SIM0 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 (modificato) Ok la fortuna è dalla mia parte, al 4 uovo schiuso ho trovato shiny il mio pokemon preferito di Alola Modificato 29 dicembre, 2016 da SIM0 E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Giulannister, Kizura e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, SIM0 ha scritto: Ok la fortuna è dalla mia parte, al 4 uovo schiuso ho trovato shiny il mio pokemon preferito di Alola Che carinooooo IV? E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Che carinooooo IV? Grazie al tappo d'argento sarà perfetta E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Kizura e Ljnhardt 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Scusate ma le uc esitono shiny? -3 alla pokebanca e finalmente avrò un milotic shiny flawless grazie al tappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Un-k-now ha scritto: Scusate ma le uc esitono shiny? -3 alla pokebanca e finalmente avrò un milotic shiny flawless grazie al tappo No le uc sono shiny lock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 (modificato) 6 uova per prova!!!! @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Mr.Fuji92_2.0 @Chry03 Modificato 29 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, SIM0, Hades e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Davvero davvero bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Come crescono in fretta E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Davvero davvero bellissimo!!! Grazie yu il mio primo tsv xD 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Come crescono in fretta Ave maestro mio E' stata aggiunta una reazione da ArcheoPlayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: 6 uova per prova!!!! @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Mr.Fuji92_2.0 Come direbbero i forestieri: perfect! *^* E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Grazie yu il mio primo tsv xD Ahahahahahahahaha non fare come faccio io ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Kizura e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Sei passato al lato oscuro del tsv xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 11 minuti fa, Kizura ha scritto: 6 uova per prova!!!! @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@-Pincus. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Mr.Fuji92_2.0 Fantastico! ** E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 17 minuti fa, Kizura ha scritto: 6 uova per prova!!!! @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Mr.Fuji92_2.0 @Chry03 Bellissimo! Ormai ne stai trovando tantissimi. owo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Salazzle flaw da prodigioso al 100 Non odiatemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Wonder Trade...covo della peggio feccia... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, PokeTrainer, Kizura e 3 altri 6 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Wonder Trade...covo della peggio feccia... perche? guarda che potrebbe benissimo essere LEGIT!!!11!!11!!1!1 E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, MatBig, Kizura e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamueleFarnesi Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 un mio amico ha trovato feebas shiny e ora ha un milotic bellissimo... io invece non trovo niente.. comunque proverò con il metodo fifasfera su dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: 6 uova per prova!!!! @Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Mr.Fuji92_2.0 @Chry03 Che culooo e anche con lo 0 in velocità!!! 48 minuti fa, Silicondarius ha scritto: perche? guarda che potrebbe benissimo essere LEGIT!!!11!!11!!1!1 Traduzione del messaggio in codice pseudo morse dato dai !! e dagli 1: "Bella cazzata" E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius e Kizura 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 (modificato) Eccolo un tsv fatto nascere solo per sfizio xD Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Modificato 30 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da SIM0, ThePokemonMaster, Giulannister e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Con oras ci ero andato molto vicino. Se anche su SM non trovo il mio primo shiny impazzisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Eccolo un tsv fatto nascere solo per sfizio xD Silicondarius @Sparcy @Fenrir @Lorex@Pincus.. @Axelf @BraveFox @Giulannister @Ivrelia @Yusuke @MatBig @Dixon @Arion @Atlas25@carlo93cc@cosimaniehaus@ArcheoPlayer @Poseidon @ThePokemonMaster@Chry03 Posso sapere a chi ti rivolgi per controllare le uova? E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, Atlas25 ha scritto: Posso sapere a chi ti rivolgi per controllare le uova? A se stesso XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Posso sapere a chi ti rivolgi per controllare le uova? A me stesso Modificato 30 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Kizura ha scritto: A me stesso con il keysave Potreste controllare anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati