Bosanto Inviato 6 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Finalmente posto pure io in questa sezione qualcosa di sostanzioso Dopo 359 uova eccolo in tutto il suo splendore Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, PokeTrainer, ThePokemonMaster e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Ottenuto tramite TSV abuse, ecco a voi la nuova stella del mio team <3 <3 <3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Poseidon100, Pincus. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Bene ragazzi, ho testato il nuovo metodo RNG e come vedete funziona: @Kizura tadahhh E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Kizura, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Bene ragazzi, ho testato il nuovo metodo RNG e come vedete funziona: @Kizura tadahhh complimenti davvero!!!! avevi dubbi? bello bello E' stata aggiunta una reazione da Hades e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: complimenti davvero!!!! avevi dubbi? bello bello grazie, sì molto bello, anche se non so se mi cimenterò molte altre volte... ci ho perso comunque tempo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: grazie, sì molto bello, anche se non so se mi cimenterò molte altre volte... ci ho perso comunque tempo xD gli shiny sono belli se sofferti xD danno più soddisfazione le iv del dhelmise? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Dovrebbe essere 31.31.31.2.31.0 secondo quanto indicato nel programmino, devo ancora verificare (ma già il fatto stesso che sia nato shiny significa che non dovrei aver fatto nessun errore) @Kizura E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 18 minuti fa, Hades ha scritto: Dovrebbe essere 31.31.31.2.31.0 secondo quanto indicato nel programmino, devo ancora verificare (ma già il fatto stesso che sia nato shiny significa che non dovrei aver fatto nessun errore) @Kizura Direi anch'io .. top comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 è sempre bello farsi schiudere il proprio starter preferito 6iv <3 E' stata aggiunta una reazione da Francesco12, Xerneas1204, MatBig e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 https://imgur.com/gallery/q7qhj E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Francesco12, MatBig e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 22 minuti fa, Hades ha scritto: https://imgur.com/gallery/q7qhj Belloooo lo voglio anch'iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ok I'm in love (TSV abuse) E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100, Bosanto, Xerneas1204 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Ringrazio il caro @Yusuke che prima mi ha dato 5 uova di scarti di poliwag con ha... Di questi solo una aveva la ha... Ed é uscito cosi http://m.imgur.com/oyvfyKa ahahha E' stata aggiunta una reazione da SIM0, Bosanto, MatBig e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Ringrazio il caro @Yusuke che prima mi ha dato 5 uova di scarti di poliwag con ha... Di questi solo una aveva la ha... Ed é uscito cosi http://m.imgur.com/oyvfyKa ahahha Ma che razza di fortuna!!! Gli ultimi cuccioli E PER ULTIMO UN FIORE ALL'OCCHIELLOOOOO E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius, Feyk, SIM0 e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 9 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 10 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ringrazio il caro @Yusuke che prima mi ha dato 5 uova di scarti di poliwag con ha... Di questi solo una aveva la ha... Ed é uscito cosi http://m.imgur.com/oyvfyKa ahahha Ancora rosico ahahahahahahahahhaha non ti farò più uova XD E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 20 ore fa, Kizura ha scritto: Ma che razza di fortuna!!! Gli ultimi cuccioli E PER ULTIMO UN FIORE ALL'OCCHIELLOOOOO Ma come cavolo faiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 9/1/2017 at 01:52, Kizura ha scritto: Ma che razza di fortuna!!! Gli ultimi cuccioli E PER ULTIMO UN FIORE ALL'OCCHIELLOOO Ma tipo, come fai? Io già è tanto che se trovo un match con la mia stessa fascia d'orario che me lo schiude tipo dopo 2 settimane... Ma comunque sono super carincini ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, Arion ha scritto: Ma tipo, come fai? Io già è tanto che se trovo un match con la mia stessa fascia d'orario che me lo schiude tipo dopo 2 settimane... Ma comunque sono super carincini ♥ Stai parlando con uno che di notte si punta la sveglia ogni ora per vedere se qualcuno contatta... in 1 box da notare L'ORA DEL CONTATTO XD Modificato 10 gennaio, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Stai parlando con uno che di notte si punta la sveglia ogni ora per vedere se qualcuno contatta... in 1 box da notare LORA DEL CONTATTO XD Ma cosa LOL Molto carinA anche questa, ma per non far caricare la pagina come un dormedario con in groppa un sagittario la prossima volta di consiglio di mettere le img in spoiler (?) E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Ma cosa LOL Molto carinA anche questa, ma per non far caricare la pagina come un dormedario con in groppa un sagittario la prossima volta di consiglio di mettere le img in spoiler (?) Stranissimo a me carica veloce :o E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamered Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Spoiler Fatto facendo uova a caso e buttandole alle terme. E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, Giulannister e ThePokemonMaster 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Oggi doppio colpo con il mio esordio su reddit Primo Spoiler Secondo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Xerneas1204, ThePokemonMaster e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Terzo shiny della mia vita, il primo decente e ne sono molto felice: Porygon! Spoiler La natura è Modesta, quindi ottima per un Porygon Z. Peccato per gli IVS non proprio ottimali: niente che due tappini d'argento non possano risolvere. Rimedierò quanto prima! E' stata aggiunta una reazione da gvtsu, MatBig, Poseidon100 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 10 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Terzo shiny della mia vita, il primo decente e ne sono molto felice: Porygon! Nascondi contenuto La natura è Modesta, quindi ottima per un Porygon Z. Peccato per gli IVS non proprio ottimali: niente che due tappini d'argento non possano risolvere. Rimedierò quanto prima! Bellissimo complimenti!!!:D E' stata aggiunta una reazione da Near e Lautréamont 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Il ritorno del PRESIDENTE E il suo uccellino XD @Hades E' stata aggiunta una reazione da Giulannister, Zero., PokeTrainer e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati