Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 28 minuti fa, -Pincus. ha scritto: No vabbe tu sei folle come sempre eh, che dire, hai fatto un'ottimo lavoro immagino quanto sei soddisfattissimo adesso che ci sei riuscito a avere questo benedetto Drampa e addirittura dopo 880 uova O.o comunque com'è figo Drampa shiny ;Q___ ma non lo cercavi con l'abilità Furore? Ma alla fine non è importante dai, tanto uno shiny è sempre uno shiny,e non solo conta anche la tua soddisfazione dopo un duro "lavoro" Daaje tutta Kizura. E alla fine e quale sarà il prossimo Pokémon che breederai? Anyway complimenti Fortunatamente su drampa L'abilità non conta poi tanto.. l'importante che sia quasi 6iv e come dici te la soddisfazione di un lungo breddaggio Ehhhhh prossimo pokemon sarà una sorpresa non lo posso dire per scaramanzia x'D lo posterò a breve (si spera) Cita
Bosanto Inviato 15 dicembre, 2016 Autore Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Omg... che culoooo ahahahhahahahahahahah complimenti davvero! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Omg... che culoooo ahahahhahahahahahahah complimenti davvero! Tieniti pronto con il prossimo shiny!! X'D Cita
Axelf Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Ma se solo ieri hai trovato Rowlet come hai fatto 880 uova in un giorno?! HHAHAHA ma è comunque bellissimo ** Modificato 15 dicembre, 2016 da Axelf Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma se solo ieri hai trovato Rowlet come hai fatto 880 uova in un giorno?! HHAHAHA ma è comunque bellissimo ** Facile rowlet lo trovato di mattina drampa ho iniziato a breddare il pomeriggio e non mi sono staccato più fino a prima che ho trovato drampa x'D p.s rowlet l'ho trovato l'altro ieri perché sto maledetto drampa mi ha fatto sudare 2 giorni T.T p.s 2 ieri ho trovato il cavallino arancione nell'erba alta xD sempre shiny Modificato 15 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Near, ThePokemonMaster e MatBig 3 Cita
Kyogre96 Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 cercando un togedemaru alla centrale geotermica trovo un geodude arancione... e ha usato autodistruzione Noooooo Ho lanciato il ds ahahah Ma raga sbaglio o hanno aumentato la probabilità di trovarli? È il secondo shiny che trovo nell'erba in una settimana! Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kyogre96 ha scritto: cercando un togedemaru alla centrale geotermica trovo un geodude arancione... e ha usato autodistruzione Noooooo Ho lanciato il ds ahahah Ma raga sbaglio o hanno aumentato la probabilità di trovarli? È il secondo shiny che trovo nell'erba in una settimana! E ti lameeeenti? Ahahah magari li trovassi io Cita
Kyogre96 Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: E ti lameeeenti? Ahahah magari li trovassi io sii ma il bello degli shiny e che sono rari! in zaffiro alpha ne ho trovati due in 300 ore di gioco e qua ne ho fatte appena 70 ahahaha Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 27 minuti fa, Kyogre96 ha scritto: sii ma il bello degli shiny e che sono rari! in zaffiro alpha ne ho trovati due in 300 ore di gioco e qua ne ho fatte appena 70 ahahaha Spera di continuare così! Così me li dai tutti a me!:D Cita
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 5 ore fa, Kizura ha scritto: Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba Divino. Grandissimi complimenti E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Divino. Grandissimi complimenti Grazie Mat sto passando al prossimo shiny spero sia rapido e indolore x'D E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
MatBig Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Grazie Mat sto passando al prossimo shiny spero sia rapido e indolore x'D Nessuno di loro è rapido e indolore. Ma dopo tanto lavoro non potrai che essere soddisfatto di quello che hai fatto E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Nessuno di loro è rapido e indolore. Ma dopo tanto lavoro non potrai che essere soddisfatto di quello che hai fatto Parole veramente sante! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
emanuele0933 Inviato 15 dicembre, 2016 Inviato 15 dicembre, 2016 Ancora niente Rowlet... Ottavo giorno... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ancora niente Rowlet... Ottavo giorno... Mi fai morire x'D non mollare amico mio! x'D Cita
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 18 ore fa, Kizura ha scritto: Facile rowlet lo trovato di mattina drampa ho iniziato a breddare il pomeriggio e non mi sono staccato più fino a prima che ho trovato drampa x'D p.s rowlet l'ho trovato l'altro ieri perché sto maledetto drampa mi ha fatto sudare 2 giorni T.T p.s 2 ieri ho trovato il cavallino arancione nell'erba alta xD sempre shiny Non è un cavallino, bensì un asino. y_y Ho visto nel GTS la sua evo in versione shiny, wat. D: E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Non è un cavallino, bensì un asino. y_y Ho visto nel GTS la sua evo in versione shiny, wat. D: Bello? io non lo so ma non evolverei mai gli shiny T.T poverini perdono la loro figaggine x'D Cita
Combo Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bello? io non lo so ma non evolverei mai gli shiny T.T poverini perdono la loro figaggine x'D In realtà è un arancione come la pre-evo, se vuoi vedere l'anteprima o cerca sul gts(meglio) o via internet! c: Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: In realtà è un arancione come la pre-evo, se vuoi vedere l'anteprima o cerca sul gts(meglio) o via internet! c: Sembra molto fiero *.* Cita
Groudon17 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 7 minuti fa, Kizura ha scritto: poverini perdono la loro figaggine x'D Molte volte si, ma non sempre Spoiler Poveri Zorua shiny e Gible shiny Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Molte volte si, ma non sempre Nascondi contenuto Poveri Zorua shiny e Gible shiny Ahahahahahah troppo bello zorua shiny *_* E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Una giornata dove nessuno posta shiny = una giornata triste T.T E' stata aggiunta una reazione da Giulannister e SIM0 2 Cita
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 6 minuti fa, Kizura ha scritto: Una giornata dove nessuno posta shiny = una giornata triste T.T La giornata è ancora lunga amico Cita
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, SIM0 ha scritto: La giornata è ancora lunga amico Ahahah Davvero x'D speriamo che esca qualcosa di buono da ste maledette uova Per ora sono a 5box T_T E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Cita
SIM0 Inviato 16 dicembre, 2016 Inviato 16 dicembre, 2016 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Ahahah Davvero x'D speriamo che esca qualcosa di buono da ste maledette uova Per ora sono a 5box T_T Auguri allora Chi stai breedando? Cita
Post raccomandati