Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite?

• Mi Piace 1

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Inviato
47 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Oddio... ho una quarantina di Ralts scarti di breeding da dare vioa con lo scambio prodigioso e mi arriva questa direttamente da Pokemon Rubino e Zaffiiro, non credo siano i remake perché è anche campione di Sinnoh, che ne dite?

cliccato sul primo link non va l'immagine , non so perchè.... 

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
50 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato

matrix ti dirò di +: la natura e  neutra o  quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di  showdoun.

fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog.  spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no  e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro.

Inviato

Cercando di completare il Living Dex, ho fatto un uovo di Gastrodon per avere Shellos e..

Spoiler

c30db881-c39d-4f6c-9e02-913f334d6032.thumb.jpg.9a2460598a6bb87ae23d5d301528bac5.jpg

Inizialmente, neanche me ne sono accorto visto che praticamente è uguale!

Inviato
19 ore fa, Keroro ha scritto:

Molto probabilmente quel Buneary è cheat, perché se proviene da Hoenn deve per forza provenire da ORAS dato che su Rubino e Zaffiro Buneary non esisteva,quindi se ha la medaglia di Sinnoh o proviene da Sinnoh e poi trasferito fino a USUL altrimenti è cheat

Già, perché dice di provenire da Hoenn.

Quindi non potrà fare le lotte online?

Inviato
Adesso, Pokecraft ha scritto:

Già, perché dice di provenire da Hoenn.

Quindi non potrà fare le lotte online?

Nah,meglio non rischiare 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
3 ore fa, arivel ha scritto:

matrix ti dirò di +: la natura e  neutra o  quella max 1 dei attacchi, 15 per difese e 4 hp per attacchi duri.non potendo + redistribuire per difese,col rinnovo di  showdoun.

fisico:acrobazia-dragofuria-sbigoattacco-defog.  spe:assorbivolo-urlorabbia,per via se stai morendo oppure no  e vuoi inserire svantaggiati-defog-focus blast non avendo altro.

Spoiler

tenor.gif

2BWzLea.png

Inviato

Mentre RNGavo qualcosa:

24mhzpw.jpg

(No. Questo NON è RNG abused. Giuro).

Inviato
15 ore fa, Lory94 ha scritto:

Mentre RNGavo qualcosa:

24mhzpw.jpg

(No. Questo NON è RNG abused. Giuro).

Per RNGare devi modificare il 3DS o avere qualche programma?

Inviato (modificato)
19 ore fa, Pokecraft ha scritto:

E come, allora? :attention:

Per l'RNG sull' allevamento (In VII Gen), devi schiudere 8 uova in modo da trovare un valore, che ti servirà su 3DS tool, inserendo le caratteristiche dei due genitori, a ottenere un frame (unità di misura del tempo sul gioco), per avanzarlo devi rifiutare (avanzamento di un frame) o accettare l'uovo (avanzamento di un numero di frame previsto dal 3DS Tool), e procedere fino al frame dove accettando l'uovo ti uscirà cromatico.

Ti ho detto in brevi parole cosa devi fare, e sicuramente ci sono tutorial più dettagliati.

Modificato da Lory94
Inviato
6 minuti fa, Lory94 ha scritto:

Per l'RNG sull' allevamento (In VII Gen), devi schiudere 8 uova in modo da trovare un valore, che ti servirà su 3DS tool, inserendo le caratteristiche dei due genitori, a ottenere un frame (unità di misura del tempo sul gioco), per avanzarlo devi rifiutare (avanzamento di un frame) o accettare l'uovo (avanzamento di un numero di frame previsto dal 3DS Tool), e procedere fino al frame dove accettando l'uovo ti uscirà cromatico.

Ti ho detto in brevi parole cosa devi fare, e sicuramente ci sono tutorial più dettagliati.

Ma non è qualla cosa dei codici?

Inviato
8 ore fa, Matrix ha scritto:

La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny ;) 1149 soft-reset: ma quanto è bella?

Apri contenuto nascosto

8yt994.jpg

j8zepx.jpg

Non è bella...è Bellissima!!!!! :love_emote:

Inviato
10 ore fa, Matrix ha scritto:

La notte porta consiglio, ma anche Pokémon shiny ;) 1149 soft-reset: ma quanto è bella?

Nascondi contenuto

8yt994.jpg

j8zepx.jpg

Fantastica!!! E' uno dei miei pokemon shiny preferiti in assoluto!!!

Inviato (modificato)

Io ho trovato:

(Negli ultravarchi) 2 Altaria, 2 Crustle, barbacle, Magcargo Lombre Drapion Yanmega

(Nelle uova) Absol e Noibat

(Nei prodigiosi)Arceus

Modificato da PokeLuigi
Inviato (modificato)

Un Jangmo-o shiny, l'unico preso finora. Devo dire che anche se è shiny, lo preferisco normale

Modificato da _Palossand_
Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...