Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 07/09/2018 at 11:03, Eneru ha scritto:

Torno con un post abbastanza corposo. Contiene gli shiny presi e schiusi negli scorsi giorni:

Da Reddit:

Apri contenuto nascosto

Poi l'altro ieri, mentre livellavo, trovai un ''bel'' Chansey shiny!

Apri contenuto nascosto

Quindi lo catturo, salvo e ricomincio un'altra chain per livellare. 10 minuti ed una trentina di aiuti dopo...

Apri contenuto nascosto

Beh, con i Chansey sono stato molto fortunato a beccarne 2 in così poco tempo, ma allo stesso tempo sfortunato per IVs e Nature. Va benissimo lo stesso :jump:

Espandi  

Belli, soprattutto i primi 3 riscattati da reddit :th_sisi:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 06/09/2018 at 21:37, Matrix ha scritto:

Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! :facepalm:

Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ma come 6K? O.o 

Inviato
  On 06/09/2018 at 21:37, Matrix ha scritto:

Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! :facepalm:

Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare :secret:

Inviato
  On 07/09/2018 at 09:26, Luke247 ha scritto:

Ieri finalmente sono riuscito ad ottenere il cromamuleto:yeah: e ho iniziato una chain di cutiefly con la sos e stamattina ecco che sbuca fuori il ciccino lo adoroh peccato per l'abilità preferivo dolcevelo ma lo amo comunque :love_emote: preso accuratamente in love ball u_u

Apri contenuto nascosto
Espandi  

Strapuccioso!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
  On 07/09/2018 at 15:00, RoseRed ha scritto:

Strapuccioso!

Espandi  

Si tantissimo io lo adoroh è rosah u_u

Comunque ritorno già con un altro pokemon shiny sarà il potere del cromamuleto hahaha (:looksi:?)

ricomunque un piccolo dewpider che mi ha fatto abbastanza dannare cutiefly in confronto è stato un angioletto :love_emote:

Apri contenuto nascosto
Inviato (modificato)
  On 07/09/2018 at 11:20, JFSawyer ha scritto:

Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare :secret:

Espandi  

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;) 

Apri contenuto nascosto

Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! 

Prima foto: trova le differenze. :asduj1:

Apri contenuto nascosto

Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero.

Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. :riot:

Modificato da Matrix
Inviato
  On 07/09/2018 at 22:00, Matrix ha scritto:

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;)

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero.

Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. :riot:

Espandi  

Grande  @Matrix, buttati sulla prima generazione, vogliamo Zapdos, Articuno, Moltres e Mewtwo Shiny!

Inviato

Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. ;)

Apri contenuto nascosto

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Questo è veramente cu...ore!!! :XD:

Finalmente!!!!

Apri contenuto nascosto

974A9EEF-733F-4C38-960F-C886A612CE11.jpeg

Inviato (modificato)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! :secret: 346 SR

Apri contenuto nascosto

Modificato da Matrix
Inviato (modificato)

@Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US :( 

Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima!

Modificato da HJR
Inviato
  On 08/09/2018 at 10:42, Matrix ha scritto:

Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! :secret: 346 SR

Apri contenuto nascosto

Espandi  

On 08/09/2018 at 11:03, Eneru ha scritto:

Finalmente!!!

Bellissimo anche il nick :love_emote:

Espandi  

Complimenti ! a entrambi ! :D

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 09/09/2018 at 12:36, HJR ha scritto:

@Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US :( 

https://imgur.com/a/mjSimkG

Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima!

Espandi  

I SRs non rischiano di danneggiare la console?

La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende...

Inviato

Espandi  

Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! :secret:

On 09/09/2018 at 12:58, Sabry ha scritto:

I SRs non rischiano di danneggiare la console?

La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende...

Espandi  

Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
  On 09/09/2018 at 13:16, Matrix ha scritto:

Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! :secret:

Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla.

Espandi  

Nemmeno io @Sabry nessun problema!

@Matrix 1621 SRs, una settimana circa :sneaky:

Ball perfetta però e natura anche :) 

Giornata fortunata oggi, dovrebbe esser il 18esimo Shiny Leggendario che ho catturato tra OAC e USUL!

Modificato da HJR
Inviato
  On 08/09/2018 at 09:41, Vanelope ha scritto:

Questo è veramente cu...ore!!! :XD:

Finalmente!!!!

Apri contenuto nascosto

974A9EEF-733F-4C38-960F-C886A612CE11.jpeg

Espandi  

Non capisco la ball...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Espandi  

Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare :secret:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
  On 09/09/2018 at 18:13, Keroro ha scritto:

Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare :secret:

Espandi  

Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo :) 

Inviato
  On 09/09/2018 at 18:51, HJR ha scritto:

Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo :) 

Espandi  

Ho guardato, ma mi sa che non hai capito cosa intendevo con "una cosa che nessuno è riuscito a fare" :) 

On 26/07/2018 at 11:08, Keroro ha scritto:

Fortuna quanto vuoi @Matrix ma questo non lo batti :moonmoon:hoj2qi3.jpg

Espandi  

E non hai visto l'Heatran con HP e natura giusta (lo so, anche @Matrix con Moltres c'è riuscito, lo so)

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3