colla_88 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Et voilà: 426 SR. N.B. C'è mancato poco che soft-resettassi perché non mi ero accorto subito che fosse shiny: sarebbe stato il mio primo, clamoroso fail. Nascondi contenuto Si, in effetti Heatran non differisce molto il colore tra il cromato e il normale.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 non potevo farmelo mancare u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino, ShadowBlue e Matrix 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: non potevo farmelo mancare u.u Nascondi contenuto Troppo bello! Ce l'ho sulla lista obiettivi da un bel po'! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 (modificato) 9 minuti fa, Matrix ha scritto: Troppo bello! Ce l'ho sulla lista obiettivi da un bel po'! già, lo volevo sin da SL, quando decisi che avrei ottenuto la versione cromatica di ogni pokémon roccia del dex di alola ora oltre relicanth mi mancano tutti i fossili (eccetto aerodactyl ed omanyte) e stakataka (che almeno per ora non potrò ottenere ;_;) Modificato 5 agosto, 2018 da TheWorld98 E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: non potevo farmelo mancare u.u Nascondi contenuto Ma quanto è bella! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 3 ore fa, TheWorld98 ha scritto: non potevo farmelo mancare u.u Nascondi contenuto Oddio!!! Bellissima E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 (modificato) On 30/7/2018 at 22:12, Matrix ha scritto: Per ora no Finalmente! È la terza volta che tento la catena (provai qualche mese fa, ma non ero equipaggiato a dovere per contrastare la combo Spargispora/Flash la prima volta, la seconda cliccai su "fuga" per sbaglio dopo aver superato i 100) e finalmente, poco fa, dopo 283 S.O.S... Nascondi contenuto Pure l'abilità nascosta, oltre che la natura giusta! Troppo carino e puccioso Da ieri sto facendo la chain su Braviary... :') Modificato 6 agosto, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 12 ore fa, Matrix ha scritto: Et voilà: 426 SR. N.B. C'è mancato poco che soft-resettassi perché non mi ero accorto subito che fosse shiny: sarebbe stato il mio primo, clamoroso fail. Apri contenuto nascosto Che HP ha quell'Heatran? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 5 ore fa, Keroro ha scritto: Che HP ha quell'Heatran? Devo controllare: quando torno a casa ti aggiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Ciao a tutti. Sono nuovo in pokemillenium, però leggo sempre le discussioni. Volevo mandarvi le foto dei miei shiny, che ho ottenuto senza il cromamuleto , però non riesco a caricarle. Ve li elenco di seguito: - growlithe - lombre ( ultravarco ) - sigiliph ( ultravarco ) - altaria ( ultravarco ) - hippowdon femmina e maschio ( ultravarco ) - crustle ( ultravarco ) - grumpig ( ultravarco ) - porygon - Lucario shiny a cui gli è venuto il pokérus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 10:09, Keroro ha scritto: 18 ore fa, Matrix ha scritto: Et voilà: 426 SR. N.B. C'è mancato poco che soft-resettassi perché non mi ero accorto subito che fosse shiny: sarebbe stato il mio primo, clamoroso fail. Nascondi contenuto Che bello .... Lo vorrei trovare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 hp erba è giusta come danni. e poi ho stakataka shiny e ti faccio disperare di +. E' stata aggiunta una reazione da Fad e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Finalmente,dopo migliaia di soft reset,il mio primo leggendario shiny Yveltal Purtroppo la foto pesa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 15 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Finalmente,dopo migliaia di soft reset,il mio primo leggendario shiny Yveltal Purtroppo la foto pesa troppo Complimenti Dovresti caricarla su un sito di hosting come imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 uno spazio in più e sarebbe stato perfetto ;_; Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: uno spazio in più e sarebbe stato perfetto ;_; Nascondi contenuto Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 (modificato) Dopo i 200sr ho smesso di contare lol Modificato 7 agosto, 2018 da Tanino E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 1 minuto fa, Tanino ha scritto: Dopo i 200sr ho smesso di contare lol Bello!Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Fad 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Fantastico! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ragazzi/e salutate il mio cuccioloso Rufflet shiny , nella prima chain schiacciato per sbaglio "fuggi" :/ Ho fatto la seconda chain , non contato . Eh finalmente ! Il mio Bluastro <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ken_, Fad, Tanino e 1 altro 2 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi/e salutate il mio cuccioloso Rufflet shiny , nella prima chain schiacciato per sbaglio "fuggi" :/ Ho fatto la seconda chain , non contato . Eh finalmente ! Il mio Bluastro <3 Apri contenuto nascosto Complimenti!Davvero carinissimo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 (modificato) difesa di natura sbaglaita azz. e poi si dice molto carino,no egregio carinatura. Modificato 7 agosto, 2018 da arivel E' stata aggiunta una reazione da Keroro e TheWorld98 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 18 sr wtf E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98 e Fad 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 la natura zzz. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 5 ore fa, Tanino ha scritto: 18 sr wtf Nascondi contenuto Complimenti Tanino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati