colla_88 Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) È un po che guardavo questa discussione anche prima di prendere coraggio e iscrivermi ora finalmente ci sono anche io hahaha comunque Rockruff shiny dopo ore e ore di sos non so davvero quanti ne ho fatti ko XD (Spero di essere riuscito a mettere la foto non sono molto pratico ) Modificato 12 agosto, 2018 da Luke247 E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Sabry, TheWorld98 e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 4 ore fa, Luke247 ha scritto: È un po che guardavo questa discussione anche prima di prendere coraggio e iscrivermi ora finalmente ci sono anche io hahaha comunque Rockruff shiny dopo ore e ore di sos non so davvero quanti ne ho fatti ko XD (Spero di essere riuscito a mettere la foto non sono molto pratico ) Nascondi contenuto Congratulazioni! Hai UltraSole o UltraLuna? Se hai il secondo fallo evolvere, se è il primo scambialo a qualcuno con UL così te lo evolve E' stata aggiunta una reazione da Luke247 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 49 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Congratulazioni! Hai UltraSole o UltraLuna? Se hai il secondo fallo evolvere, se è il primo scambialo a qualcuno con UL così te lo evolve Grazie comunque ho sia ultra sole che ultra luna ma ho preferito farlo evolvere nella midday che mi piace di più come forma e anche per via dei colori che trovo stiano particolarmente bene con la luna ball XD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Pokecraft 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 ormai ce l'hanno tutti, però... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Luke247, ShadowBlue, Matrix e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 (modificato) On 12/8/2018 at 17:42, TheWorld98 ha scritto: ormai ce l'hanno tutti, però... Nascondi contenuto Fa sempre la sua gran figura! Coooomunque rieccomi: 598 SR! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Luke247, TheWorld98, ShadowBlue e 4 altri 2 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: Fa sempre la sua gran figura! Coooomunque rieccomi: 598 SR! Nascondi contenuto Ma do che pazienza complimenti E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 chansey shiny era tutt'altro che programmato infatti stavo semplicemente allenando cyndaquil perché contrastasse le fastidiose mosse di questo non troppo tenero cucciolo u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, llubamereS e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 15 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: chansey shiny era tutt'altro che programmato infatti stavo semplicemente allenando cyndaquil perché contrastasse le fastidiose mosse di questo non troppo tenero cucciolo u.u Nascondi contenuto Che tenerello hahahaha E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 On 11/8/2018 at 15:16, Pokecraft ha scritto: Noooo ti prego 2 di fila no.... 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: chansey shiny era tutt'altro che programmato infatti stavo semplicemente allenando cyndaquil perché contrastasse le fastidiose mosse di questo non troppo tenero cucciolo u.u Nascondi contenuto Pure....pensato mai di giocare alla lotteria? 15 ore fa, TheWorld98 ha scritto: ormai ce l'hanno tutti, però... Apri contenuto nascosto Io no! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS e TheWorld98 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Io in una settimana ho passato almeno 4 ore a livellare e credo di aver chiamato un centinaio di alleati per 2 volte ma niente... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 (modificato) Ho trovato Furfrou Shiny mentre giravo nel Percorso 2 Ora però sono alla ricerca di un Fennekin Shiny tramite il metodo Masuda... Modificato 13 agosto, 2018 da -Love- Alla fine son riuscito a caricare la foto,che bello E' stata aggiunta una reazione da Luke247, ShadowBlue, Eneru e 2 altri 1 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 7 ore fa, Pokecraft ha scritto: Io in una settimana ho passato almeno 4 ore a livellare e credo di aver chiamato un centinaio di alleati per 2 volte ma niente... Devi avere pazienza, vedrai che qualche shiny esce Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 4 minuti fa, -Love- ha scritto: Ho trovato Furfrou Shiny mentre giravo nel Percorso 2 Ora però sono alla ricerca di un Fennekin Shiny tramite il metodo Masuda... Wow che meraviglia molti pokemon di Kalos sono tra i miei preferiti, comunque che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 shiny non è male,anche se normal e non scherza E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 (modificato) LA GRANDE BELLEZZA! Solo 122 SR per uno dei leggendari shiny più belli di sempre! Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, TheWorld98, Eneru e 4 altri 2 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, Matrix ha scritto: LA GRANDE BELLEZZA! Solo 122 SR per uno dei leggendari shiny più belli di sempre! Nascondi contenuto Bono. Ah, sapevi che io ho ricominciato il gioco per cercare Poipole shiny.. e alla fine l'ho trovato? Prossimo obbiettivo: Blacephalon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 5 ore fa, Matrix ha scritto: LA GRANDE BELLEZZA! Solo 122 SR per uno dei leggendari shiny più belli di sempre! Nascondi contenuto Tu stai esagerando! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 (modificato) Good morning! 61 s.o.s, natura giusta, abilità nascosta... peccato sia femmina (avrei preferito avere la versione normale femmina, lo shiny maschio) Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, ShadowBlue, Tanino e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Good morning! 61 s.o.s, natura giusta, abilità nascosta... peccato sia femmina (avrei preferito avere la versione normale femmina, lo shiny maschio) Nascondi contenuto Per la natura hai usato un sync durante la chain? Se sì, un sync esausto al primo slot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Per la natura hai usato un sync durante la chain? Se sì, un sync esausto al primo slot? Sì, il Sync è proprio il Mew in campo. Ne ho due che utilizzo (insieme ai vari Kadabra): quello con 317 ps è sicuro, quello con 345 è modesto E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e llubamereS 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 16 ore fa, Matrix ha scritto: LA GRANDE BELLEZZA! Solo 122 SR per uno dei leggendari shiny più belli di sempre! Nascondi contenuto Solo 122... io ancora ricordo che per trovare xerneas con la natura giusta, sono stato due settimane dato che non avevo un pike con sincronismo... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Sì, il Sync è proprio il Mew in campo. Ne ho due che utilizzo (insieme ai vari Kadabra): quello con 317 ps è sicuro, quello con 345 è modesto Ok quindi è sicuro che se metto un sync al primo slot, anche esausto, funziona. Bene, Grubbin vieni a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 4 minuti fa, Eneru ha scritto: Ok quindi è sicuro che se metto un sync al primo slot, anche esausto, funziona. Bene, Grubbin vieni a me Se funziona da esausto, con le chain, non saprei onestamente (per soft-resettare leggendari o comunque pokémon con cui interagire direttamente, funziona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 14 agosto, 2018 Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Raga per sbaglio ho fatto fuori un Tapu Fini Shiny,il mio Dragonite ha fatto brutto colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati