hitsuga Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 7 minuti fa, Eneru ha scritto: Torno con un post abbastanza corposo. Contiene gli shiny presi e schiusi negli scorsi giorni: Da Reddit: Nascondi contenuto Natura Decisa IVs: 31.31.31.31.10.31 Natura Calma IVs: 31.31.14.31.31.31 Natura Allegra IVs: 31.31.23.31.31.31 Natura Sicura IVs: 31.31.31.31.31.17 Natura Quieta IVs: 31.2.31.31.31.31 Poi l'altro ieri, mentre livellavo, trovai un ''bel'' Chansey shiny! Apri contenuto nascosto Natura Lesta 3 IVs a 31 (PS, Difesa e Velocità) Quindi lo catturo, salvo e ricomincio un'altra chain per livellare. 10 minuti ed una trentina di aiuti dopo... Apri contenuto nascosto Natura Schiva 2 IVs a 31 (Attacco e Att.Speciale) Beh, con i Chansey sono stato molto fortunato a beccarne 2 in così poco tempo, ma allo stesso tempo sfortunato per IVs e Nature. Va benissimo lo stesso Belli, soprattutto i primi 3 riscattati da reddit E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 13 ore fa, Matrix ha scritto: Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! Nascondi contenuto Ma come 6K? O.o E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 13 ore fa, Matrix ha scritto: Vi sono mancato? Caccia ESTENUANTE! 6075 SR, in assoluto il record negativo peggiore che abbia fatto in 7° generazione! Anche in questo caso vale della regola: METTO ANCHE LA CARTA PERCHESSSSì! Apri contenuto nascosto Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 cutterfly iv pawersavvate a meno che non sii da uovo. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Eneru e TheWorld98 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 5 ore fa, Luke247 ha scritto: Ieri finalmente sono riuscito ad ottenere il cromamuleto e ho iniziato una chain di cutiefly con la sos e stamattina ecco che sbuca fuori il ciccino lo adoroh peccato per l'abilità preferivo dolcevelo ma lo amo comunque preso accuratamente in love ball u_u Nascondi contenuto [Spoiler/] Strapuccioso! E' stata aggiunta una reazione da Luke247 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 chainato 52 volte? E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke247 Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Strapuccioso! Si tantissimo io lo adoroh è rosah u_u Comunque ritorno già con un altro pokemon shiny sarà il potere del cromamuleto hahaha (?) ricomunque un piccolo dewpider che mi ha fatto abbastanza dannare cutiefly in confronto è stato un angioletto [Spoiler/] E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, RoseRed, ShadowBlue e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 (modificato) On 7/9/2018 at 13:20, JFSawyer ha scritto: Eh ma senza rigenergia è tutto da rifare Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. Spoiler Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! Prima foto: trova le differenze. Spoiler Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero. Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Eneru, Tanino e 4 altri 1 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 8 ore fa, Matrix ha scritto: Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. Apri contenuto nascosto Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! Prima foto: trova le differenze. Nascondi contenuto Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero. Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. Grande @Matrix, buttati sulla prima generazione, vogliamo Zapdos, Articuno, Moltres e Mewtwo Shiny! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 11 ore fa, Matrix ha scritto: Roba vecchia. Lustrarsi gli occhi, prego. Apri contenuto nascosto Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! Prima foto: trova le differenze. Apri contenuto nascosto Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero. Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. Questo è veramente cu...ore!!! Finalmente!!!! Spoiler Grazie a “papà “ @Eneru E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Matrix, Eneru e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 (modificato) On 8/9/2018 at 00:00, Matrix ha scritto: Bene, senza ulteriori indugi... tadaaaan! Prima foto: trova le differenze. Apri contenuto nascosto Questo shiny segna un evento particolare: con Kyurem (190 SR x2) ho infatti ottenuto TUTTI i leggendari shiny catturabili sulle versioni USUL. Dopo parecchi mesi di durissimo lavoro, la missione è compiuta. Il sincronizzatore ha fallito, ma in realtà mi ha fatto un piacere: l'ho beccato Ingenuo, una delle nature competitive adatte a Kyurem Nero. Le cacce sono però tutt'altro che finite: ora sotto anche con il secondo dragaccio shiny, sperando di trovarlo Timido per completare l'accoppiata con Kyurem Bianco. Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! 346 SR Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Sabry, Eneru e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Questo è veramente cu...ore!!! Finalmente!!!! Nascondi contenuto Grazie a “papà “ @Eneru Finalmente!!! Bellissimo anche il nick E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 natura sbagliata ma velenodenti mi garbasssai. metti danzapsda se impara o,lascia d.dance. E' stata aggiunta una reazione da Eneru, TheWorld98 e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 (modificato) @Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima! Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, llubamereS, hitsuga e 3 altri 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 12:42, Matrix ha scritto: Beeeeh! Tiù Kyurem is megl che uan! 346 SR Apri contenuto nascosto On 8/9/2018 at 13:03, Eneru ha scritto: Finalmente!!! Bellissimo anche il nick Complimenti ! a entrambi ! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e Eneru 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 20 minuti fa, HJR ha scritto: @Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US https://imgur.com/a/mjSimkG Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima! I SRs non rischiano di danneggiare la console? La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 38 minuti fa, HJR ha scritto: @Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US https://imgur.com/a/mjSimkG Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima! Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! 17 minuti fa, Sabry ha scritto: I SRs non rischiano di danneggiare la console? La mia è un po' vecchiotta e a volte mi chiude il gioco dandomi dei messaggi di errore e a volte non si accende... Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 (modificato) On 9/9/2018 at 15:16, Matrix ha scritto: Ottimo! Io l'ho beccato anche con HP Grass! Mai avuto problemi... magari più i continui hard reset in successione possono sforzarla. Nemmeno io @Sabry nessun problema! @Matrix 1621 SRs, una settimana circa Ball perfetta però e natura anche Giornata fortunata oggi, dovrebbe esser il 18esimo Shiny Leggendario che ho catturato tra OAC e USUL! Modificato 30 settembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Sabry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 21 minuti fa, HJR ha scritto: Nemmeno io @Sabry nessun problema! @Matrix 1621 SRs, una settimana circa https://imgur.com/a/sYiSaIJ Ball perfetta però e natura anche Giornata fortunata oggi, dovrebbe esser il 18esimo Shiny Leggendario che ho catturato tra OAC e USUL! Alla grande! quanti te ne mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Alla grande! quanti te ne mancano? Questo è il primo di US, su UL manca Yveltal e qualche Regi mi sa E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Oggi un bel rayquaza shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 On 8/9/2018 at 11:41, Vanelope ha scritto: Questo è veramente cu...ore!!! Finalmente!!!! Nascondi contenuto Grazie a “papà “ @Eneru Non capisco la ball... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 5 ore fa, HJR ha scritto: @Matrix 107 SRs per lui, su Pokemon UL, la copia di gioco fortunata ( ricordi tutto ciò che ho trovato no?), meno di un'ora, mentre l'altro non vuole uscire dopo 1500, su US https://imgur.com/a/mjSimkG Trio finito, Ball quasi perfetta ( sprecate 10 Love Ball e mi è entrato nell'ultima Cura Ball) natura ottima! Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 37 minuti fa, Keroro ha scritto: Io ne ho fatti 60 e una cosa che nessuno è riuscito a fare Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 28 minuti fa, HJR ha scritto: Ma sentilo @Matrix ! Parla con me di fortuna con gli SRs per i Leggendari, vai indietro a Febbraio/Marzo Ho guardato, ma mi sa che non hai capito cosa intendevo con "una cosa che nessuno è riuscito a fare" On 26/7/2018 at 13:08, Keroro ha scritto: Fortuna quanto vuoi @Matrix ma questo non lo batti E non hai visto l'Heatran con HP e natura giusta (lo so, anche @Matrix con Moltres c'è riuscito, lo so) E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati