Fiver55 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 Ma quindi con il softreset per i leggendari si riescono ad ottenere gli shiny o serve avere anche il cromamuleto o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 22 ore fa, norve ha scritto: Questi sono i miei shiny in USUL. Ti consiglio di mettere l ' AO così malintenzionati non usano queste tue foto come loro proof 21 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ma quindi con il softreset per i leggendari si riescono ad ottenere gli shiny o serve avere anche il cromamuleto o altro? Col cromamuleto fai prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 8 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ma quindi con il softreset per i leggendari si riescono ad ottenere gli shiny o serve avere anche il cromamuleto o altro? Sì, soft-resettando puoi dare la caccia ai leggendari shiny. Il cromamuleto serve solo per aumentare le possibilità di trovarli shiny: senza cromamuleto hai 1 possibilità su 4096, con diventa 1 su 1365. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 11 minuti fa, Matrix ha scritto: Sì, soft-resettando puoi dare la caccia ai leggendari shiny. Il cromamuleto serve solo per aumentare le possibilità di trovarli shiny: senza cromamuleto hai 1 possibilità su 4096, con diventa 1 su 1365. Quindi sarebbe meglio averlo, se non si vuole stare per mesi a softresettare? Comunque grazie mille della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 minuto fa, Fiver55 ha scritto: Quindi sarebbe meglio averlo, se non si vuole stare per mesi a softresettare? Comunque grazie mille della risposta Decisamente sì! Figurati! Se hai altri dubbi puoi chiedere in questo topic: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 15 minuti fa, Matrix ha scritto: Decisamente sì! Figurati! Se hai altri dubbi puoi chiedere in questo topic: A ok! Scusate se sono andato off topic grazie comunque molto gentile 1 ora fa, DraKyu ha scritto: Ti consiglio di mettere l ' AO così malintenzionati non usano queste tue foto come loro proof Col cromamuleto fai prima Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 gennaio, 2019 Condividi Inviato 27 gennaio, 2019 1 ora fa, Fiver55 ha scritto: Quindi sarebbe meglio averlo, se non si vuole stare per mesi a softresettare? Comunque grazie mille della risposta Si anche se forse ottenerlo richiederà più tempo del soft reset in se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 8 ore fa, DraKyu ha scritto: Si anche se forse ottenerlo richiederà più tempo del soft reset in se Ma in realtà ormai con la gts ho finito i pokedex di Sole e Ultraluna abbastanza velocemente E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 (modificato) Credo che sarà la mia prima() ed ultima () volta che scriverò qua per un mio shiny : https://postimg.cc/f3yhkMwK Modificato 28 gennaio, 2019 da DraKyu E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 (modificato) Siccome questo week-end è stato reso disponibile su Pokémon Go ma, come al solito, lì non becco mai gli shiny al di fuori dei Community Day, ho ben pensato di rifarmi su Ultraluna. 284 S.O.S. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da DraKyu, ImAlco, ShadowBlue e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 gennaio, 2019 Condividi Inviato 28 gennaio, 2019 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Siccome questo week-end è stato reso disponibile su Pokémon Go ma, come al solito, lì non becco mai gli shiny al di fuori dei Community Day, ho ben pensato di rifarmi su Ultraluna. 284 S.O.S. Nascondi contenuto L'azzurro raga l'azzurro !! bellissimo ! stupendo bravo ! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 6 ore fa, Matrix ha scritto: Siccome questo week-end è stato reso disponibile su Pokémon Go ma, come al solito, lì non becco mai gli shiny al di fuori dei Community Day, ho ben pensato di rifarmi su Ultraluna. 284 S.O.S. Apri contenuto nascosto Bellissimo! Ma scusami una domanda, per le S.O.S chain il contatore superato 255 non si resetta a 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2019 Condividi Inviato 29 gennaio, 2019 8 ore fa, Refrigeratore ha scritto: Bellissimo! Ma scusami una domanda, per le S.O.S chain il contatore superato 255 non si resetta a 0? Sì, nel senso che la probabilità torna ad essere di 1 su 1365 (con cromamuleto) E' stata aggiunta una reazione da Refrigeratore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Finalmente posto i miei! Staryu: https://imgur.com/wFeQvWR Caterpie (Gold): https://imgur.com/RfqPGrn Crabrualer o come si chiama: https://imgur.com/sBfJD4b E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, ShadowBlue e Vanelope 2 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Finalmente posto i miei! Staryu: https://imgur.com/wFeQvWR Caterpie (Gold): https://imgur.com/RfqPGrn Crabrualer o come si chiama: https://imgur.com/sBfJD4b Belli,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Grazie Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 17 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Finalmente posto i miei! Staryu: https://imgur.com/wFeQvWR Caterpie (Gold): https://imgur.com/RfqPGrn Crabrualer o come si chiama: https://imgur.com/sBfJD4b Ottenuti con le chain ? E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 15 minuti fa, DraKyu ha scritto: Ottenuti con le chain ? Sì Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Refrigeratore, Sabry e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 10 minuti fa, ImAlco ha scritto: Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più Complimenti E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 1 ora fa, ImAlco ha scritto: Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più Bello , peccato solo la pokeball secondo me non ci stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 (modificato) 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più Bello finalmente un bel fratello per il mio 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Finalmente!!! 1948 SR!!! Non c’è la facevo più Ragazzi scusatemi, secondo voi che natura dovrei provare a sincronizzare su kyogre (oggetto dei miei prossimi softreset)? Modificato 2 febbraio, 2019 da Refrigeratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 2 ore fa, DraKyu ha scritto: Bello , peccato solo la pokeball secondo me non ci stava Non so perché ma a me da qualche anno a questa parte piace avere tutti i pokémon a cui tengo un po’ nella pokéball classica. Alla fine sta bene su praticamente ogni pokémon e poi mi da quel senso di originalità che solo la pokéball normale può dare.Ci sono talmente tante ball ormai che la pokéball non la usi neanche più se non al percorso 1... 20 minuti fa, Refrigeratore ha scritto: Ragazzi scusatemi, secondo voi che natura dovrei provare a sincronizzare su kyogre (oggetto dei miei prossimi softreset)? Modest tutta la vita... se proprio non ti interessa competitivo anche timid ma una delle due E' stata aggiunta una reazione da DraKyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Refrigeratore Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Non so perché ma a me da qualche anno a questa parte piace avere tutti i pokémon a cui tengo un po’ nella pokéball classica. Alla fine sta bene su praticamente ogni pokémon e poi mi da quel senso di originalità che solo la pokéball normale può dare. Alla fine il pokemon deve piacere a te, anche a me piace la ball classica infatti i pokemon che uso nella storia principale li catturo sempre in PokeBall, per gli shiny dato che voglio un tocco di particolarità tendo a preferire o la premier o abbinamenti come la ChicBall con rayquaza ma è un fatto personale, anche perché con la PokeBall non si sbaglia mai! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati