HJR Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 (modificato) @Carl-J90 tranquillo, sono solo gioie sporadiche le mie xD Modificato 30 ottobre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 e Vanelope 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 (modificato) On 27/10/2018 at 13:07, RoseRed ha scritto: Come tono di rosa sarebbe stata più indicata la love ball, ma la dream non si discute, si ama! Ma vogliamo parlare del nome del box: “Patty Box 18”? XD illegale in 50 stati Modificato 1 novembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Matrix 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 Piccolo OT: Una discussione sugli shiny di ORAS c'è? Altrimenti essendo già vecchio come gioco non creo una discussione e lo posto qui anche se non c'entra niente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 7 minuti fa, Keroro ha scritto: Piccolo OT: Una discussione sugli shiny di ORAS c'è? Altrimenti essendo già vecchio come gioco non creo una discussione e lo posto qui anche se non c'entra niente Sì è qui, ma dovresti chiedere ai mod di riaprirla: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 47 minuti fa, Matrix ha scritto: Sì è qui, ma dovresti chiedere ai mod di riaprirla: Ok, grazie, però se sarò solo io a tenere attiva quella discussione dubito che rimarrà a lungo aperta Boh intanto questo lo posto qua E' stata aggiunta una reazione da Matrix, ShadowBlue e HJR 3 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 13 ore fa, HJR ha scritto: Ma vogliamo parlare del nome del box: “Patty Box 18”? XD illegale in 50 stati Ma cosa ti fissi su questi dettagli insignificanti... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, HJR e Carl-J90 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Ecco l'Eevee preso per il contest di Shiny Hunting, con l'SOS chain https://i.imgur.com/H1PXsVM.jpg E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyatha Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Eccomi! Spunto dal nulla per postare i miei shiny XD Premesse: Di norma cerco di catturare i Pokémon shiny con le Premier ball, ma a volte mi scordo di far scorta prima di andare a catturarli e mi ritrovo a lanciare quello che capita D: (sono la disorganizzazione fatta a persona purtroppo) Eeeee molti hanno nature e/o ivs pessimi ma vabbeh, tanto non ho mai avuto realmente la voglia di lanciarmi nel competitivo XD E sì, le foto saranno terribili, so di avere un talento nel fare le foto male. Spuntato totalmente a caso mentre allenavo Pokémon nella Piana di Poni il Capodanno del 2016 (perché la vita sociale è una cosa sopravvalutata), per fortuna che giro sempre con il mio Pokémon con Falsofinale per ogni evenienza XD Chainata per caso (come Poliwag) mentre cercavo Pokémon a cui sottrarre la Roccia di Re XD Il primo Pokémon che ho cacciato effettivamente su Sole XD Il secondo random nella Piana di Poni mentre allenavo Pokémon XD E si conclude col mio primo tentativo col Magikarp Swap, fatto il giorno di Halloween (perché cosa c'è di meglio che festeggiarlo facendo schiudere 126 uova di Magikarp? XD) Spero che le immagini così non siano troppo grandi e diano fastidio, se no ditemelo che le metto sotto spoiler. Eeeeee sì, alcuni hanno dei nickname e altri no perché devo ancora pensare a come chiamarli XD E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, HJR e ShadowBlue 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyatha Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Eccomi spuntare anche qui! Rispetto a Sole ne ho catturati molti di meno su Ultra Sole ma....eccoli qua: Spuntata completamente a caso mentre girovagavo per gli Ultravarchi. Dopo l'Eevee del contest (che però ho in programma di cacciare su Sole) la mia prossima preda sarà un Noibat. Ho già fatto un tentativo ma non ci sono riuscita e dopo una catena di non mi ricordo quanto ho rinunciato sfinita dai Supersuono D: Alla peggio andrò di Magikarp Swap e via XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 14 minuti fa, Hyatha ha scritto: Eccomi! Spunto dal nulla per postare i miei shiny XD Premesse: Di norma cerco di catturare i Pokémon shiny con le Premier ball, ma a volte mi scordo di far scorta prima di andare a catturarli e mi ritrovo a lanciare quello che capita D: (sono la disorganizzazione fatta a persona purtroppo) Eeeee molti hanno nature e/o ivs pessimi ma vabbeh, tanto non ho mai avuto realmente la voglia di lanciarmi nel competitivo XD E sì, le foto saranno terribili, so di avere un talento nel fare le foto male. Spuntato totalmente a caso mentre allenavo Pokémon nella Piana di Poni il Capodanno del 2016 (perché la vita sociale è una cosa sopravvalutata), per fortuna che giro sempre con il mio Pokémon con Falsofinale per ogni evenienza XD Chainata per caso (come Poliwag) mentre cercavo Pokémon a cui sottrarre la Roccia di Re XD Il primo Pokémon che ho cacciato effettivamente su Sole XD Il secondo random nella Piana di Poni mentre allenavo Pokémon XD E si conclude col mio primo tentativo col Magikarp Swap, fatto il giorno di Halloween (perché cosa c'è di meglio che festeggiarlo facendo schiudere 126 uova di Magikarp? XD) Spero che le immagini così non siano troppo grandi e diano fastidio, se no ditemelo che le metto sotto spoiler. Eeeeee sì, alcuni hanno dei nickname e altri no perché devo ancora pensare a come chiamarli XD Complimenti per questi pokèmon shiny, stupendi Amaya e Kichirou wow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 8 minuti fa, Hyatha ha scritto: Eccomi spuntare anche qui! Rispetto a Sole ne ho catturati molti di meno su Ultra Sole ma....eccoli qua: Spuntata completamente a caso mentre girovagavo per gli Ultravarchi. Dopo l'Eevee del contest (che però ho in programma di cacciare su Sole) la mia prossima preda sarà un Noibat. Ho già fatto un tentativo ma non ci sono riuscita e dopo una catena di non mi ricordo quanto ho rinunciato sfinita dai Supersuono D: Alla peggio andrò di Magikarp Swap e via XD Rockruff trovato anch'io tempo fa tutto su Ultrasole, pure Corsola,Rufflet, 2 Talonflame una senza HA(Abilità nascosta) una con HA una fortuna! Per il momento questi con Ball abbinata , per il momento questi poi troverò gli altri , solo con la pazienza delle s.o.s chain, perchè per il masuda no ahah ps: complimenti! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 21 minuti fa, Hyatha ha scritto: Eccomi spuntare anche qui! Rispetto a Sole ne ho catturati molti di meno su Ultra Sole ma....eccoli qua: Spuntata completamente a caso mentre girovagavo per gli Ultravarchi. Dopo l'Eevee del contest (che però ho in programma di cacciare su Sole) la mia prossima preda sarà un Noibat. Ho già fatto un tentativo ma non ci sono riuscita e dopo una catena di non mi ricordo quanto ho rinunciato sfinita dai Supersuono D: Alla peggio andrò di Magikarp Swap e via XD Usa Pokémon con Mente Locale, così non ti confondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyatha Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Rockruff trovato anch'io tempo fa tutto su Ultrasole, pure Corsola,Rufflet, 2 Talonflame una senza HA(Abilità nascosta) una con HA una fortuna! Per il momento questi con Ball abbinata , per il momento questi poi troverò gli altri , solo con la pazienza delle s.o.s chain, perchè per il masuda no ahah ps: complimenti! Uuuuuuh che bellino che è Corsola shiny, ha un azzurro che mi piace troppo! *w* E Talonflame con la HA è stata una botta di fortuna non indifferente! XD Io l'unica HA che ho beccato è stata sullo Swablu cacciato con le orde su Zaffiro Alpha. 6 minuti fa, Remikyu ha scritto: Usa Pokémon con Mente Locale, così non ti confondono Giusto! Mi stavo scordando di Mente Locale! Stavo pensando ad Antisuono anche, ma devo ancora controllare se il Kommo-o che ho preso per completare il Pokédex su Sole (che su ultra Sole non l'ho ancora fatto ,quindi sono pure ancora senza Cromamuleto) ce l'ha o no. Con la mia fortuna, probabilmente no. Meglio, ora ho più alternative XD ... Sono davvero la regina della disorganizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 @ShadowBlue (vista la Love Ball diventerà un bellissimo e schifosissimo Vaporeon Viola ) credevo fossi tipo a 470 ma il mio foglietto me ne indicava molti di più, per l’esatezza chiudo a 598 (!!) più i 240 di ieri a vuoto @evilespeon Da notare gli occhi dell’Eevee non cromatico nella prima immagine, della serie: “Sigh, adesso mi fa fuori e cattura quello grigio “ LOL E con questo sono 240 Shiny catturati/breedati da me in Gen 7 @Matrix https://imgur.com/a/ZoqGcTE E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, ShadowBlue, evilespeon e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 2 minuti fa, HJR ha scritto: @ShadowBlue (vista la Love Ball diventerà un bellissimo e schifosissimo Vaporeon Viola ) credevo fossi tipo a 470 ma il mio foglietto me ne indicava molti di più, per l’esatezza chiudo a 598 (!!) più i 240 di ieri a vuoto @evilespeon Da notare gli occhi dell’Eevee non cromatico nella prima immagine, della serie: “Sigh, adesso mi fa fuori e cattura quello grigio “ LOL E con questo sono 240 Shiny catturati/breedati da me in Gen 7 @Matrix https://imgur.com/a/ZoqGcTE ah ah l'eevee con l'espressione tanto so già che schiatto è epicoXD grazie per il tag e complimnti per i 240 E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 50 minuti fa, HJR ha scritto: @ShadowBlue (vista la Love Ball diventerà un bellissimo e schifosissimo Vaporeon Viola ) credevo fossi tipo a 470 ma il mio foglietto me ne indicava molti di più, per l’esatezza chiudo a 598 (!!) più i 240 di ieri a vuoto @evilespeon Da notare gli occhi dell’Eevee non cromatico nella prima immagine, della serie: “Sigh, adesso mi fa fuori e cattura quello grigio “ LOL E con questo sono 240 Shiny catturati/breedati da me in Gen 7 @Matrix https://imgur.com/a/ZoqGcTE Bellissimo *^*, potevi catturarlo con la sub ball , povero l'altro eevee tutto triste.... Complimenti per averlo trovato! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo *^*, potevi catturarlo con la sub ball , povero l'altro eevee tutto triste.... Complimenti per averlo trovato! Onestamente volevo solo catturarlo, non ci ho pensato più di tanto alla Ball, puoi immaginare dopo tutte quelle SOS Calls ero più che stufo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 53 minuti fa, HJR ha scritto: @ShadowBlue (vista la Love Ball diventerà un bellissimo e schifosissimo Vaporeon Viola ) credevo fossi tipo a 470 ma il mio foglietto me ne indicava molti di più, per l’esatezza chiudo a 598 (!!) più i 240 di ieri a vuoto @evilespeon Da notare gli occhi dell’Eevee non cromatico nella prima immagine, della serie: “Sigh, adesso mi fa fuori e cattura quello grigio “ LOL E con questo sono 240 Shiny catturati/breedati da me in Gen 7 @Matrix https://imgur.com/a/ZoqGcTE Porca miseria che traguardo!!! Io non potrei mai mettermi, non ho proprio il tempo materiale di fare una chain :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 16 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Porca miseria che traguardo!!! Io non potrei mai mettermi, non ho proprio il tempo materiale di fare una chain :-( Vai di Masuda! (Peccato non poter far lo Swap Breeding con Magikarp visto che Eevee è 87.5 % Maschio e 12.5 Femmina mentre Magikarp 50 e 50 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 (modificato) Buondi a tutti ecco eevee di ieri sera Catturato in rete ball ero indecisa tra sub ball e rete ball, perchè volevo farlo evolvere in Glaceon @HJR @Vanelope @Hyatha @evilespeon @Eneru @Matrix @TheWorld98 Modificato 3 novembre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Matrix, HJR, Eneru e 3 altri 2 4 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Buondi a tutti ecco eevee di ieri sera Catturato in rete ball ero indecisa tra sub ball e rete ball, perchè volevo farlo evolvere in Glaceon @HJR @Vanelope @Hyatha @evilespeon @Eneru @Matrix @TheWorld98 scusa se non metto mi piace ma li ho finit comunque complimenti per la cattura TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 (modificato) 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Buondi a tutti ecco eevee di ieri sera Catturato in rete ball ero indecisa tra sub ball e rete ball, perchè volevo farlo evolvere in Glaceon @HJR @Vanelope @Hyatha @evilespeon @Eneru @Matrix @TheWorld98 Idem @ShadowBlue come @evilespeon *coff coff Angelumbreon* più tardi rimedio Modificato 3 novembre, 2018 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 (modificato) 6 minuti fa, HJR ha scritto: Idem @ShadowBlue come @evilespeon *coff coff Angelumbreon* più tardi rimedio ma basta con sto angelumbreon che mi rovini la reputazione da evil e da espeon insieme cosìXD (senza offesa per gli umbreon che come pokemon mi sono sempre piaciuti comunque) che già alla parte evil non ci crede nessuno poi ti ci metti pure teXD comunque non ti bastono che oggi sono buona...si anche questo fa poco evil in effettiXD buona fortuna Modificato 3 novembre, 2018 da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: ma basta con sto angelumbreon che mi rovini la reputazione da evil così...che già alla parte evil non ci crede nessuno poi ti ci metti pure teXD comunque non ti bastono che oggi sono buona...si anche questo fa poco evil in effettiXD buona fortuna Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Adesso, HJR ha scritto: Ahahahah io non riderei molto che potrebbe essere che la parte evil la mostro proprio a te se continuiXD nah scherzo...o forse noXD E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati