Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
13 ore fa, Rockink ha scritto:

Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. :th_sisi:

Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3

Inviato
9 minuti fa, Harasuke ha scritto:

Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3

Lo hai liberato subito......vero????? :XD:

Inviato
11 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E rilancio con questi.... ;)

IMG_0314.jpg

IMG_0316.jpg

penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste

Inviato
3 minuti fa, Sarneek ha scritto:

penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

Spoiler

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

Questo è dedicato a TE!!!! :amore:

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

Inviato
1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! :XD:

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

Apri contenuto nascosto

Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! :amore:

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

23 minuti fa, Vanelope ha scritto:

E rilancio con questi.... ;)

IMG_0314.jpg

IMG_0316.jpg

batte le mani * applauso :yeah:

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
2 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

Apri contenuto nascosto

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

di eevee ne ho 4! un sylveon e un umbreon! vedo che non sei amante di got nono xD

Inviato
6 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ma quando trovate il tempo di breedare tutti questi Shiny

di può breedare facendo qualsiasi cosa! un film o altro che occupa solo gli occhi :rotfl:

Inviato
48 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Giusto appunto......

e già evoluto!!!! ^^

Nascondi contenuto

IMG_0326.jpg

IMG_0329.jpg

I miei bambini che producono altri bambini ancora più belli!! :love:

Inviato
Adesso, Rockink ha scritto:

Il mio/tuo absol ancora non si vede. XD

@Vanelope stupendi! :love:

Prova a ritirarlo e a ri-depositarlo.. non si sa mai! 

Inviato
26 minuti fa, Rockink ha scritto:

@Vanelope stupendi! :love:

Grazie!!! :amore:

25 minuti fa, Dani. ha scritto:

Prova a ritirarlo e a ri-depositarlo.. non si sa mai! 

@Rockink...ascolta un uomo saggio!! ^^

6 minuti fa, ImAlco ha scritto:

@Vanelope oggi sei scatenata! Complimenti per tutti i tuoi shiny ^^

Sono usciti uno dopo l'altro.... ^^

Grazie!!!! :amore:

Inviato
1 ora fa, Vanelope ha scritto:

Lo hai liberato subito......vero????? :XD:

Pensati che l'ho trovato facendomi beccare dalle sagome che ti arrivano addosso quando sei dentro l'erba alta...
All'inizio erano pure partite delle parolacce, ma dopo aver visto... :secret:

No no, non l'ho liberato x)

Inviato

Bello rockruff cromatico mentre eevee non mi è mai piaciuto. Ma non per eevee stesso ma per le evoluzioni. Non me ne piace neanche una shiny. Meowth mi lascia indifferente.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
17 minuti fa, norve ha scritto:

Bello rockruff cromatico mentre eevee non mi è mai piaciuto. Ma non per eevee stesso ma per le evoluzioni. Non me ne piace neanche una shiny. Meowth mi lascia indifferente.

I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! ^^

Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! ^^

Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! :secret:

Inviato
3 ore fa, Sarneek ha scritto:

Uno shiny al mese è una buona media! :looksi:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato (modificato)
3 ore fa, RoseRed ha scritto:

Uno shiny al mese è una buona media! :looksi:

breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente :oopsie:

4 ore fa, Vanelope ha scritto:

I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! ^^

Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! ^^

Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! :secret:

forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^^

Modificato da Sarneek
Inviato (modificato)

Non ci crederete ma jeri sera sono riuscita con 4 uova di numero a farmi uscire spheal shiny non ci credevo a miei occhi invece per farmi squirtl e bulbasaur o versato parecchie goccie di sudere

Non mi fa mettere le foto non capisco perche 

Modificato da Alessandra1997
Inviato
12 ore fa, Sarneek ha scritto:

breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente :oopsie:

Ci vuole tantissima pazienza...come hai visto però a volte la pazienza viene premiata!!!! ^^

12 ore fa, Sarneek ha scritto:

forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda ^^

E'  vero nella forma base è carinissimo....ma sia nella forma giorno che in quella crepuscolo fanno molto metalupo!!!! :XD:

Le evoluzioni di eevee le voglio TUTTE!!!! :eveeplz:

:XD:

Inviato
10 ore fa, Alessandra1997 ha scritto:

Non ci crederete ma jeri sera sono riuscita con 4 uova di numero a farmi uscire spheal shiny non ci credevo a miei occhi invece per farmi squirtl e bulbasaur o versato parecchie goccie di sudere

Non mi fa mettere le foto non capisco perche 

A me una volta è capitato deino shiny al primo uovo. L'unico colpo di fortuna che ho avuto.

21 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Ci vuole tantissima pazienza...come hai visto però a volte la pazienza viene premiata!!!! ^^

E'  vero nella forma base è carinissimo....ma sia nella forma giorno che in quella crepuscolo fanno molto metalupo!!!! :XD:

Io ho rinunciato a feebas shiny dopo 400 uova. Ora ritenterò la fortuna con solosis.

I1Ljk9D.jpg

Inviato
1 minuto fa, norve ha scritto:

Io ho rinunciato a feebas shiny dopo 400 uova. Ora ritenterò la fortuna con solosis.

Mai rinunciare!!! :figo:

E comunque buona fortuna per solosis!!!! ^^

• Mi Piace 1
Inviato
27 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Spoiler

La bellezza di Umbreon cromatico però le batte tutte. u.u :XD:

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...