Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 E rilancio con questi.... E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 13 ore fa, Rockink ha scritto: Pensare che il mio primo shiny col masuda è stato un Vulpix cromatico al quinto uovo. una roba che vincitore della lotteria levati! XD è il karma. Indubbiamente. Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 9 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ricordero' sempre il mio primo shiny ottenuto in SM dopo 8 ore di gioco beccandolo nell'erba alta al primo encounter. Yangoos <3 Lo hai liberato subito......vero????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: E rilancio con questi.... penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 minuti fa, Sarneek ha scritto: penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! Giusto appunto...... e già evoluto!!!! Spoiler Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! Questo è dedicato a TE!!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! Giusto appunto...... e già evoluto!!!! Apri contenuto nascosto Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! Questo è dedicato a TE!!!! 23 minuti fa, Vanelope ha scritto: E rilancio con questi.... batte le mani * applauso E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! Giusto appunto...... e già evoluto!!!! Apri contenuto nascosto Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! Questo è dedicato a TE!!!! di eevee ne ho 4! un sylveon e un umbreon! vedo che non sei amante di got nono xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Ma quando trovate il tempo di breedare tutti questi Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 6 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Ma quando trovate il tempo di breedare tutti questi Shiny di può breedare facendo qualsiasi cosa! un film o altro che occupa solo gli occhi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 si il fatto mio è che di mattina sono all'università e di pomeriggio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 48 minuti fa, Vanelope ha scritto: In realtà ci vuole sempre tanta pazienza.....poi magari escono tutti insieme!!! Giusto appunto...... e già evoluto!!!! Nascondi contenuto Grazie di cuore al Mitico @Dani.....per i suoi meravigliosi genitori e per il supporto morale!!!! Questo è dedicato a TE!!!! I miei bambini che producono altri bambini ancora più belli!! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 16 minuti fa, Dani. ha scritto: I miei bambini che producono altri bambini ancora più belli!! Il mio/tuo absol ancora non si vede. XD @Vanelope stupendi! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Il mio/tuo absol ancora non si vede. XD @Vanelope stupendi! Prova a ritirarlo e a ri-depositarlo.. non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 @Vanelope oggi sei scatenata! Complimenti per tutti i tuoi shiny E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 26 minuti fa, Rockink ha scritto: @Vanelope stupendi! Grazie!!! 25 minuti fa, Dani. ha scritto: Prova a ritirarlo e a ri-depositarlo.. non si sa mai! @Rockink...ascolta un uomo saggio!! 6 minuti fa, ImAlco ha scritto: @Vanelope oggi sei scatenata! Complimenti per tutti i tuoi shiny Sono usciti uno dopo l'altro.... Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Lo hai liberato subito......vero????? Pensati che l'ho trovato facendomi beccare dalle sagome che ti arrivano addosso quando sei dentro l'erba alta... All'inizio erano pure partite delle parolacce, ma dopo aver visto... No no, non l'ho liberato x) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 Bello rockruff cromatico mentre eevee non mi è mai piaciuto. Ma non per eevee stesso ma per le evoluzioni. Non me ne piace neanche una shiny. Meowth mi lascia indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Bello rockruff cromatico mentre eevee non mi è mai piaciuto. Ma non per eevee stesso ma per le evoluzioni. Non me ne piace neanche una shiny. Meowth mi lascia indifferente. I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! E' stata aggiunta una reazione da Sarneek 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 3 ore fa, Sarneek ha scritto: penso che mi metterò il cuore in pace, se faccio uno shiny al mese per quanto ci sto dietro è proprio triste Uno shiny al mese è una buona media! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarneek Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 (modificato) 3 ore fa, RoseRed ha scritto: Uno shiny al mese è una buona media! breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente 4 ore fa, Vanelope ha scritto: I due rockruff diventeranno forma crepuscolo e forma giorno!!! Mentre per gli eevee...il progetto è quello di fare tutte le evoluzioni!! Meowth lascia indifferente anche me.....ma volevo farlo prima o poi....e ne sono nati due!!!! forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda Modificato 28 maggio, 2019 da Sarneek E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandra1997 Inviato 28 maggio, 2019 Condividi Inviato 28 maggio, 2019 (modificato) Non ci crederete ma jeri sera sono riuscita con 4 uova di numero a farmi uscire spheal shiny non ci credevo a miei occhi invece per farmi squirtl e bulbasaur o versato parecchie goccie di sudere Non mi fa mettere le foto non capisco perche Modificato 28 maggio, 2019 da Alessandra1997 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 12 ore fa, Sarneek ha scritto: breedando dalle 4 alle 8 ore al giorno non so quanto sia buono ahahahahha ripeto, 4120 uova ieri sera, non mi sembra una buona media sinceramente Ci vuole tantissima pazienza...come hai visto però a volte la pazienza viene premiata!!!! 12 ore fa, Sarneek ha scritto: forma giorno a me piace molto (anche se preferisco rockruff in forma base shiny, lo trovo super carino)! per gli eevee siamo sulla stessa lunghezza d'onda E' vero nella forma base è carinissimo....ma sia nella forma giorno che in quella crepuscolo fanno molto metalupo!!!! Le evoluzioni di eevee le voglio TUTTE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 10 ore fa, Alessandra1997 ha scritto: Non ci crederete ma jeri sera sono riuscita con 4 uova di numero a farmi uscire spheal shiny non ci credevo a miei occhi invece per farmi squirtl e bulbasaur o versato parecchie goccie di sudere Non mi fa mettere le foto non capisco perche A me una volta è capitato deino shiny al primo uovo. L'unico colpo di fortuna che ho avuto. 21 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ci vuole tantissima pazienza...come hai visto però a volte la pazienza viene premiata!!!! E' vero nella forma base è carinissimo....ma sia nella forma giorno che in quella crepuscolo fanno molto metalupo!!!! Le evoluzioni di eevee le voglio TUTTE!!!! Io ho rinunciato a feebas shiny dopo 400 uova. Ora ritenterò la fortuna con solosis. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Io ho rinunciato a feebas shiny dopo 400 uova. Ora ritenterò la fortuna con solosis. Mai rinunciare!!! E comunque buona fortuna per solosis!!!! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 27 minuti fa, Vanelope ha scritto: Le evoluzioni di eevee le voglio TUTTE!!!! Spoiler La bellezza di Umbreon cromatico però le batte tutte. u.u E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati