Kizura Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: 0. Volevo iniziare la chain ed è uscito lui xD Omg E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Omg E a pensarci rido ancora come un cretino Modificato 4 aprile, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 stanati anche 'sti due Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Stavolta ho lasciato fare al caso senza SOS o masuda xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, Eneru, MatBig e 1 altro 4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 (modificato) 34 minuti fa, Alexina ha scritto: Stavolta ho lasciato fare al caso senza SOS o masuda xD Nascondi contenuto Bellissimo a me era capitato davanti all'ostello mentre masudavo un uovo ero andato nell'erba alta per sbaglio Modificato 6 aprile, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Alexina 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 3 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellissimo a me era capitato davanti all'ostello mentre masudavo un uovo ero andato nell'erba alta per sbaglio Ahah può capitare ma fa sempre piacere :3 E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Bellissimo a me era capitato davanti all'ostello mentre masudavo un uovo ero andato nell'erba alta per sbaglio Pure a me o.o 43 minuti fa, Alexina ha scritto: Stavolta ho lasciato fare al caso senza SOS o masuda xD Nascondi contenuto Anche tu un ciuchino? XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Adesso, Fenrir ha scritto: Pure a me o.o Anche tu un ciuchino? XD E capitato lui... Non che sia un male :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 2 minuti fa, Alexina ha scritto: E capitato lui... Non che sia un male :3 Io l'ho evoluto,ma mi sono pentito,è più carino così :3 E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io l'ho evoluto,ma mi sono pentito,è più carino così :3 A me piace comunque poco sia così che evoluto, ma shiny rimane sempre xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Non è super tenero con quei piedini che sbucano fuori?! @MaxInve alla fine ho optato per la fastball, anche se dalla foto non si vede molto XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Non è super tenero con quei piedini che sbucano fuori?! @MaxInve alla fine ho optato per la fastball, anche se dalla foto non si vede molto XD Ou la la E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 (modificato) Grazie mille ad @Arion per avermi donato un uovo che matchasse con il mio TSV di Luna! Quindi, nella giornata di ieri, ho ottenuto questo bellissimo piké: IVs: 31.31.5.0.31.31 Modificato 7 aprile, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Kizura e Lorenzo23 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 8 minuti fa, Eneru ha scritto: Grazie mille ad @Arion per avermi donato un uovo che matchasse con il mio TSV di Luna! Quindi, nella giornata di ieri, ho ottenuto questo bellissimo piké: IVs: 31.31.5.0.31.31 Bellissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Uno dei miei pokémon preferiti assieme a cyndaquil <3 e per mia fortuna è nato solo dopo una 60ina di uova circa XD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 13 minuti fa, hitsuga ha scritto: Uno dei miei pokémon preferiti assieme a cyndaquil <3 e per mia fortuna è nato solo dopo una 60ina di uova circa XD Bello bello complimenti E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 17 minuti fa, hitsuga ha scritto: Uno dei miei pokémon preferiti assieme a cyndaquil <3 e per mia fortuna è nato solo dopo una 60ina di uova circa XD ci mettono una vita a schiudersi i bagon, dove trovi la voglia? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: ci mettono una vita a schiudersi i bagon, dove trovi la voglia? xD poteva andarmi peggio dai XD e poi per questo bel draghetto si fa di tutto *-* (tra le altre cose ho trovato un tsv corrispondente su reddit per un altro uovo di bagon <3 così faccio la coppietta... anche se li preferisco nati con il mio AO. Si, sono fissata xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 io sono a 1700 uova di oranguru, portatemi fortuna.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 6 minuti fa, Charizard_ ha scritto: io sono a 1700 uova di oranguru, portatemi fortuna.. Oranguru ha fatto patire pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Oranguru ha fatto patire pure a me vedo che non sono l'unico, almeno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Charizard_ ha scritto: vedo che non sono l'unico, almeno questo Lo so, amico ti sono vicino E' stata aggiunta una reazione da Charizard_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Appena trovato e catturato il mio primo Shiny in Pokemon Sole!! E' stata aggiunta una reazione da Ektor, PokeTrainer, Crazyadry e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Dopo neanche 20 minuti di chain xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer e hitsuga 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 (modificato) L'RNG colpisce ancora Ho seguito i vostri consigli! Ci ho messo un po' a causa del poco tempo a disposizione... #206 - Dunsparce ♂★ OT: Andrea | ID: 848552 | TSV: 3977 Nature: Careful (+SpD, -SpA) | Ability: Serene Grace (1) IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Egg Moves: Magic Coat, Headbutt, Curse, Ancient Power #273 - Seedot ♀★ > OT: Andrea | ID: 848552 | TSV: 3977 Nature: Quiet (+SpA, -Spe) | Ability: Chlorophyll (1) IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0 Egg Moves: Amnesia, Defog, Grassy Terrain, Leech Seed Modificato 10 aprile, 2017 da Sheldon E' stata aggiunta una reazione da Tanino, AxelKH, hitsuga e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati