Sheldon Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 (modificato) Quando vorresti fare uno Shiny Tepig con HA in Level Ball, ma non riesci nemmeno a passargli le EM perché alla pensione quelle poche femmine che vengono partorite non ereditano l'abilità. Dopo 100 uova. #maiunagioia EDIT: adesso sono costretto ad usare l'RNG anche per ottenere una femmina con HA? :/ Modificato 19 aprile, 2017 da Sheldon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Un'odissea di quasi una settimana per averlo xD Spoiler Proof 5 ore fa, Sheldon ha scritto: EDIT: adesso sono costretto ad usare l'RNG anche per ottenere una femmina con HA? :/ Sei poi riuscito? xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Eneru 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Un'odissea di quasi una settimana per averlo xD Nascondi contenuto Proof Sei poi riuscito? xD bello bello Modificato 19 aprile, 2017 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: come sta messo di IV? 31.31.31.31.26.31 Su luna non ho il giudice IVs e non avevo voglia di passarlo su sole xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: 31.31.31.31.26.31 Su luna non ho il giudice IVs e non avevo voglia di passarlo su sole xD si ho letto dopo la Proof sotto xD, bellissimo complimenti! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 (modificato) @MaxInve sì, ci sono riuscito, dopo tante impr... ehm preghierine. Beh, considerando che il maschio ha il 30% di passare l'HA e la femmina di Tepig il 12.5% di nascere, facendo un rapido calcolo: (3/10) * (1/8) = 3/80. Circa un uovo ogni 27 (approssimato per eccesso) dovrebbe contenere il Poké da me desiderato. Considerando che ho fatto 180 uova circa, che io abbia letto qualche scritta sul calendario mi sembra lecito lol EDIT: la prossima volta o mi faccio scambiare direttamente la femmina con 4 EM oppure uso direttamente l'RNG, almeno per gli starter o i maschi prevalenti... Modificato 19 aprile, 2017 da Sheldon E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Spoiler Ragazzi sono in ballo con un Roggenrola da circa 450 Chain e mi è venuto un dubbio. Roggenrola con turbosabbia porta il mio pokemon a non colpire più e quindi cambio spesso il mio pokemon durante l'incontro. Tutto questo porta a un reset del chain? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 15 minuti fa, Ektor ha scritto: Apri contenuto nascosto Ragazzi sono in ballo con un Roggenrola da circa 450 Chain e mi è venuto un dubbio. Roggenrola con turbosabbia porta il mio pokemon a non colpire più e quindi cambio spesso il mio pokemon durante l'incontro. Tutto questo porta a un reset del chain? Grazie mille Il tuo non influisce. E per turbosabbia ti basta un pokemon che mette le levitorocce (per impedire vigore) e poi entri con un tuo pokemon per chainare che abbia sguardofermo (tipo fearow). T'assicuro che funziona, io così ci ho preso un bel roggenrola blu E' stata aggiunta una reazione da Ektor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ektor Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ragazzi una curiosità, ho letto dei Leggendari Shiny Locks su Sole e Luna su un sito molto famoso. Zygarde non fa parte della lista, anche se c'è scritto che fa parte dei Pokèmon che non potranno mai essere Shiny. Però nelle altre generazioni dove è possibile ottenerlo, è presente nella lista degli Shiny Locks. Mentre sulla lista di Sole e Luna no. Non capisco se su Sole e Luna è possibile col rigeneratore ottenerlo Shiny Softresettando :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 25 minuti fa, Ethan ha scritto: Ragazzi una curiosità, ho letto dei Leggendari Shiny Locks su Sole e Luna su un sito molto famoso. Zygarde non fa parte della lista, anche se c'è scritto che fa parte dei Pokèmon che non potranno mai essere Shiny. Però nelle altre generazioni dove è possibile ottenerlo, è presente nella lista degli Shiny Locks. Mentre sulla lista di Sole e Luna no. Non capisco se su Sole e Luna è possibile col rigeneratore ottenerlo Shiny Softresettando :/ Hanno messo in lista dei leggendari apparsi nei giochi e non quelli scambiati/trasferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Le soddisfazioni nei GA di Reddit, quelle belle... IVs: 31.31.31.8.31.31 IVs: 31.31.31.31.31.31 Proof: Permalink ^-^ E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Tanino e AxelKH 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 maggio, 2017 Condividi Inviato 7 maggio, 2017 On 6/5/2017 at 11:28, Eneru ha scritto: Le soddisfazioni nei GA di Reddit, quelle belle... IVs: 31.31.31.8.31.31 IVs: 31.31.31.31.31.31 Proof: Permalink ^-^ Bellissimi *^* E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Qualcuno che mi aiuta a pulirlo dalla farina? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Help, ho le talpe in casa Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 nuova chain da 24h Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Peccato per la ball e peccato per l'attacco speciale, ma non ho il coraggio di liberarlo E' stata aggiunta una reazione da Wilson, DDR_17, Bep.pe e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoGenesect Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Io facendo tanti prodigiosi ho trovato mew shiny al lv100 e dopo un po un Meloetta al 37 E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 13 minuti fa, ArcheoGenesect ha scritto: Io facendo tanti prodigiosi ho trovato mew shiny al lv100 e dopo un po un Meloetta al 37 Personalmente, non mi fiderei tanto degli shiny provenienti dal prodigioso, tantomeno se si tratta di un pikè come Meloetta E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Riscattato ieri da un GA su Reddit Permalink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 Altri due piccolini da reddit Spoiler Reddit proof Spoiler Reddit Proof E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 (modificato) E' saltato fuori mentre tentavo di dar vita ad un buon Pelipper con Piovischio! Ne approfitto per farvi una domanda: secondo voi con un po' di impegno, tappi e nonostante quella natura lì, mi risulterà possibile rendere un minimo competitivo 'sto Wingull? Mi preoccupa il downgrade alla Difesa... Modificato 14 giugno, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 15 ore fa, MaxInve ha scritto: /cut Tanta invidia per quello splendido Sandygast 21 minuti fa, Lautréamont ha scritto: E' saltato fuori mentre tentavo di dar vita ad un buon Pelipper con Piovischio! Ne approfitto per farvi una domanda: secondo voi con un po' di impegno, tappi e nonostante quella natura lì, mi risulterà possibile rendere un minimo competitivo 'sto Wingull? Mi preoccupa il downgrade alla Difesa... Che natura ha ? In ogni caso ti consiglio di renderlo ''competitivo'', nel senso che gli massimizzi le IVs tramite i tappi, assegni delle EVs e dai un buon moveset. Io sto facendo lo stesso con un Ninetales-Alola di natura Allegra (trovai un Vulpix shiny random). Sarebbe un peccato tenere chiusi nel box tali tesori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 26 minuti fa, Eneru ha scritto: Sarebbe un peccato tenere chiusi nel box tali tesori Così mi fai sentire crudele xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Così mi fai sentire crudele xD No tranquillo, non era detto in senso cattivo xD Volevo solo far risaltare la bellezza di quel Sandygast, uno dei piké cromatici meglio riusciti secondo me (compresa la sua evo) E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati