HJR Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 (modificato) 8 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Sìsì ho il Cromamuleto #4 Nascondi contenuto e #5 (doppio ma comunque diverso, si vede dal lv. di Primarina :3) Apri contenuto nascosto Appena lo prendo inizio a cacciare pure io Modificato 23 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 https://imgur.com/gallery/NaR91 Old but Gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ho trovato il mio primo shiny oggi! Uno Swellow in un ultravarco. Ho provato a prendere un Nihilego shiny, ma mi rompo di softresettare dopo un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Solo ultrasole o valgono anche quelli di Sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 io squirtle da masuda altrui lv5,garbodor al 100 pronto per lotte singole.sempre masudato altrui. E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 HOLA DOPO 3 GIORNI DI SOFRESET Spoiler Peccato per la natura, però poco importa : D E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Lugialeon, TheWorld98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 4 ore fa, Empoleonsnow ha scritto: Solo ultrasole o valgono anche quelli di Sole? Solo quelli di Ultrasole, per Sole c'è l'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Su Ultrasole ho trovato questo fantastico picchio E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) 15 ore fa, Arion ha scritto: HOLA DOPO 3 GIORNI DI SOFRESET Nascondi contenuto Peccato per la natura, però poco importa : D Come fai ad essere così paziente? Io dopo massimo 200 sr mi stufo xD Comunque ho preso il mio secondo, sempre in un ultravarco, ovvero Altaria. Sono stato paziente e dopo 5 ore di sr ho preso il Pokémon shiny che volevo!!! Spoiler Modificato 25 novembre, 2017 da Rem_Saikou88 Novità! E' stata aggiunta una reazione da Giacs, HJR, Ariolu e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 10 ore fa, Lugialeon ha scritto: Su Ultrasole ho trovato questo fantastico picchio C'è l'apposita discussione nella sezione di ultrasole e ultra luna Comunque non male come cromatico dato che l'ho pure io su Sole ovvero Tuocannon. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Ieri ero alla ricerca di Funghi (Shiinotic) per completare il Pokedex (85%) e all'improvviso ho trovato questo fantastico picchio Nello stesso giorno ho finito Ultrasole ed ho trovato il primo Shiny di questo gioco E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Giacs 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 lo amo *_* E' stata aggiunta una reazione da DDR_17, Ariolu, Wilson e 5 altri 4 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 (modificato) Raga io volevo Poipole in squadra durante l'avventura, quindi aspetterò che mi venga donato e lo prenderò. Ma lo volevo possibilmente Shiny, c'è un modo per Softresettarlo senza rifare tutto il combattimento con Necrozma? Se si.. questo modo è subito dopo la cutscene oppure devo aspettare di battere la lega ecc? So che puoi anche decidere di non prenderlo, e farlo più tardi però mi chiedevo quanto fosse quel più tardi XD Insomma io lo voglio prima della Lega. Modificato 26 novembre, 2017 da Ethan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 41 minuti fa, Ethan ha scritto: Raga io volevo Poipole in squadra durante l'avventura, quindi aspetterò che mi venga donato e lo prenderò. Ma lo volevo possibilmente Shiny, c'è un modo per Softresettarlo senza rifare tutto il combattimento con Necrozma? Se si.. questo modo è subito dopo la cutscene oppure devo aspettare di battere la lega ecc? So che puoi anche decidere di non prenderlo, e farlo più tardi però mi chiedevo quanto fosse quel più tardi XD Insomma io lo voglio prima della Lega. Lo rifiuti e ci salvi davanti più semplice di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Si passa a Popplio... spero che sarà femmina u.u Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Lugialeon, Groudon17 e 2 altri 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Il metodo degli Ultravarchi inizia a dare i suoi frutti finalmente. (anche se volevo un Altaria shiny sigh) https://imgur.com/a/erTO1 E' stata aggiunta una reazione da Kizura e HJR 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Niente di che... Due Yanmega Nuzleaf Floatzel Audino Crustle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 8 ore fa, Kizura ha scritto: Lo rifiuti e ci salvi davanti più semplice di così Ok perfetto quindi subito dopo che lo hai rifiutato puoi richiederlo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Cutiefly shiny nel giardino fiorito della prima isola, mentre facevo backtraking prima di andare all'ultramegalopoli. Avevo appena finito il repellente.... era destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 9 ore fa, Ethan ha scritto: Ok perfetto quindi subito dopo che lo hai rifiutato puoi richiederlo grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Uno Yanmega Shiny che ho trovato qualche giorno fa. E l'Ultravarco in cui si trovava non era neache a 1000 anni luce di distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Spoiler Purtroppo l'ho ucciso D::::::: Quindi ho deciso di ritrovarlo, e dopo un oretta, circa: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) Diglett. Un odiosissimo e stupidissimo Diglett Alola dal naso blu. Con natura neutra, peraltro. M'è uscito a dire il vero qualche giorno fa mentre attraversavo il Tunnel. Non ho nemmeno la voglia di sbattermi per caricare la foto... Modificato 27 novembre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Finora ho trovato solo due shiny "degni di nota", eccoveli! (il primo è veramente figo, sicuramente è diventato uno dei miei preferiti): Spoiler https://imgur.com/a/vT64z https://imgur.com/a/U94tU Piccolo extra: questo mentre stavo cacciando Blacephalon: Spoiler https://imgur.com/a/nbhPV E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Serake e HJR 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-nightmare- Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Poipole Shiny dopo solo 74 soft reset! È stata la caccia più veloce che abbia mai fatto e dato che ho usato il sincronismo ha pure la natura che volevo Spoiler https://m.imgur.com/Hg7ArrJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati