Visitatore Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Ho ucciso Ho-Oh shiny. Avete capito bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 ho cambiato brouser per vedere gli spoiller che non apriva. alcune cose caruccce però.. xearnes non si scambia al gts,ma solo prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 13 ore fa, Doppelgengar ha scritto: Ho ucciso Ho-Oh shiny. Avete capito bene. Che sfortuna,hai lanciato il 3DS fuori dalla finestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Evvai ho trovato un Heliolisk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: Che sfortuna,hai lanciato il 3DS fuori dalla finestra? Poco ci è mancato. Sono stato fino alle 5 della mattina a provare di reincontrarlo ma nulla, ovviamente. Poi ho trovato questo, magrissima consolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 46 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: Poco ci è mancato. Sono stato fino alle 5 della mattina a provare di reincontrarlo ma nulla, ovviamente. Poi ho trovato questo, magrissima consolazione. Io sono a 1364 SRs per Mewtwo ma nulla, a volte mi sembra che alcuni leggendari su alcuni giochi siano Locked e su altri no, con Pheromosa 2900 ora così , e ho il Cromamuleto, comincio a pensare che il Sincronizzatore al primo posto pesi in negativo..: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 28 minuti fa, HJR ha scritto: Io sono a 1364 SRs per Mewtwo ma nulla, a volte mi sembra che alcuni leggendari su alcuni giochi siano Locked e su altri no, con Pheromosa 2900 ora così , e ho il Cromamuleto, comincio a pensare che il Sincronizzatore al primo posto pesi in negativo..: Non penso proprio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 dove si trova il cromamuleto rega? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Non ci facciamo mancare niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 (modificato) https://imgur.com/gallery/3vDGD Peccato che il mio Alakazam con Sincronismo sia Made in China, è sempre difettoso però va bene così Dopo 1516 SRs, nostalgia time @Fantallenatore Direi Ball giusta No? @Denisghost17 Che dici? Modificato 30 novembre, 2017 da HJR E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Sam1234 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 3 minuti fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/3vDGD Peccato che il mio Alakazam con Sincronismo sia Made in China, è sempre difettoso però va bene così Dopo 1516 SRs, nostalgia time @Fantallenatore Direi Ball giusta No? @Denisghost17 Che dici? La dark ball non mi è mai piaciuta un granché, io avrei usato una minor o friend. E il nostro regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: La dark ball non mi è mai piaciuta un granché, io avrei usato una minor o friend. E il nostro regalo? Quando finirai il pokedex e vedrò uno shiny qua tuo 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: La dark ball non mi è mai piaciuta un granché, io avrei usato una minor o friend. E il nostro regalo? Bisogna che entri nella minor o nella friend però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: https://imgur.com/gallery/3vDGD Peccato che il mio Alakazam con Sincronismo sia Made in China, è sempre difettoso però va bene così Dopo 1516 SRs, nostalgia time @Fantallenatore Direi Ball giusta No? @Denisghost17 Che dici? Bravoh!! Il prossimo? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 37 minuti fa, HJR ha scritto: Quando finirai il pokedex e vedrò uno shiny qua tuo Bisogna che entri nella minor o nella friend però Uhm...immaginavo che era un regalo che non avresti fatto mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Ci sono voluti giorni ma finalmente ho il mio primo leggendario shiny (anche preferito) xerneas E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Grumo, HJR e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 18 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Uhm...immaginavo che era un regalo che non avresti fatto mai! Se ti impegni arriverà E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 11 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ci sono voluti giorni ma finalmente ho il mio primo leggendario shiny (anche preferito) xerneas complimenti, quanti softreset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 5 minuti fa, Kizura ha scritto: complimenti, quanti softreset? Grazie comunque dopo i mille ho perso il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Grazie comunque dopo i mille ho perso il conto chissà che mal di testa.. complimenti ancora per la costanza! ripaga sempre E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 (modificato) 7 ore fa, JackX ha scritto: dove si trova il cromamuleto rega? Devi completare il pokedex e poi vai alla Game Freak che si trova nella seconda isola Ti daranno sia il timbro per aver completato il Pokedex che il Cromamuleto. Modificato 30 novembre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 (modificato) oddio rifinire il dex. meglio cercarli senza. tanto le posibilità sono leggermente +alte di prima. e aggungo che coraggio astar sveglio fino le 5 di mattina. Modificato 30 novembre, 2017 da arivel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: chissà che mal di testa.. complimenti ancora per la costanza! ripaga sempre Grazie,dopo un po' infatti pensavo non uscisse mai ma poi è uscito quando meno me lo aspettavo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 oggi chi ho dato dentro parecchio XD Spoiler si, ho cannato a scrivere l'ID.... E' stata aggiunta una reazione da Eneru, HJR, BloodyRed e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 https://imgur.com/gallery/WdDU4 Number 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Appena scambiato da giallo https://imgur.com/gallery/y7SzD che culo E' stata aggiunta una reazione da Sire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati