Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
22 minuti fa, antocs ha scritto:

La prima volta si trova davanti al camioncino nel parcheggio di fianco; poi va a nascondersi dietro l'albero subito sotto il parcheggio, in una piccola entrata dove c'è la ragazza al recinto.

Grazie!

Altra domanda: cosa ti da il capo del Fanclub se hai fatto abbastanza foto?

Inviato
9 ore fa, Gil9 ha scritto:

Hai Ultrasole o Ultraluna ? 
Perché Togedemaru è esclusivo di Ultraluna 

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

Inviato
21 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Te lo danno dopo la seconda Grande Prova :)

in realta te la da Suiren dopo la sua prova. :)

2 minuti fa, bb01 ha scritto:

Sono abbastanza sicuro che non sia così, non sta scritto da nessuna parte che è esclusivo. Me lo ricordo estremamente raro, ma non esclusivo.

confermo che è disponibile in entrambe le versioni.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
18 minuti fa, bb01 ha scritto:

Solo il dominante è esclusivo.

Inviato

Ciao a tutti, una domanda per chi ha già sbloccato il festiplaza: mi sono iscritto alla missione globale della cattura dei pokemon selvatici; quello che mi chiedo è, contano solo le nuove entrate del pokedex o valgono anche i pokemon "doppioni", per così dire? 

Grazie a tutti

Inviato
18 minuti fa, Rinhos ha scritto:

Ciao a tutti, una domanda per chi ha già sbloccato il festiplaza: mi sono iscritto alla missione globale della cattura dei pokemon selvatici; quello che mi chiedo è, contano solo le nuove entrate del pokedex o valgono anche i pokemon "doppioni", per così dire? 

Grazie a tutti

Valgono anche i doppioni, basta che li catturi effettivamente con una Ball (uova e Pokémon ricevuti in regalo non contano).

34 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

E dunque dove si trova?

Sulla seconda isola. Non c'è rischio di mancarlo, devi prenderlo per forza per andare avanti con la storia.

Inviato (modificato)
38 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

E dunque dove si trova?

collina scrosciante dove si tiene la prima prova di akala.

edit blush mountain 10% di spown

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

Inviato
10 minuti fa, Akisame ha scritto:

Valgono anche i doppioni, basta che li catturi effettivamente con una Ball (uova e Pokémon ricevuti in regalo non contano).

Grazie, velocissimo e preciso ;)

Inviato
4 minuti fa, Kai-chan ha scritto:

Qualcuno mi sa dire come mai il mio rockruff evento non si evolve in lycanroc anche se ho impostato l'orologio alle 17.30 ed è al livello 25?

che copia hai?

se ultrasole dalle 17 alle 17.59 mentre ultraluna dalle 5.00 alle 5.59.

osglPkO.png

Inviato
2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

che copia hai?

2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

che copia hai?

Aaaaaahhh io ho ultraluna. Ecco perché, grazie davvero!!!!

Inviato
3 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Il pikachu con il cappello di ash si può evolvere? se si manterrà il cappello?

Non si può evolvere.

Inviato
4 ore fa, bb01 ha scritto:

Mi sono informato meglio e sì è molto raro, non esclusivo. Avevo confuso con il Togedemaru Totem xD

Inviato

@Fedo93  Dipende abbastanza dal moveset e dalla “forma” di Necrozma che vuoi utilizzare. Comunque credo che la modesta sia una delle più indicate

Inviato
53 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

@Fedo93  Dipende abbastanza dal moveset e dalla “forma” di Necrozma che vuoi utilizzare. Comunque credo che la modesta sia una delle più indicate

Ma nella forma fuso con Solgaleo/Lunala quale natura prende? Quella di Solgaleo/Lunala o di Necrozma?

Inviato
1 minuto fa, Fedo93 ha scritto:

Ma nella forma fuso con Solgaleo/Lunala quale natura prende? Quella di Solgaleo/Lunala o di Necrozma?

Bella domanda, non sono ancora a quel punto del gioco. Spero qualcuno riesca ad aiutarti più di me : )

Inviato
1 minuto fa, Bep.pe ha scritto:

Bella domanda, non sono ancora a quel punto del gioco. Spero qualcuno riesca ad aiutarti più di me : )

Eh neppure io. Grazie comunque per la risposta :)

Inviato
6 ore fa, Akisame ha scritto:

Sulla seconda isola. Non c'è rischio di mancarlo, devi prenderlo per forza per andare avanti con la storia.

Non c’è rischio, dici? Io l’ho mancato! L’unico Togedemaru trovato è stato il dominante che ovviamente andava sconfitto. Dov’è dunque con precisione la sua ubicazione? Grazie mille!

Inviato

A cosa servono i pokémon con cui puoi giocare (come rocruff o pyumikyu) disseminati per Alola?

Inviato
27 minuti fa, Fedo93 ha scritto:

Eh neppure io. Grazie comunque per la risposta :)

Beh le due forme di Necrozma sono sempre necrozma, perciò io credo che conti la natura di Necrozma e non dei due leggendari, ma te lo potrò dire con certezza solo quando sarò arrivato a quel punto del gioco:)

.

Adesso, cespun ha scritto:

A cosa servono i pokémon con cui puoi giocare (come rocruff o pyumikyu) disseminati per Alola?

Credo a nulla, penso sia solo per mostrare maggiore interattività con alola e i suoi abitanti, umani e Pokemon.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...