ShadowBlue Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 (modificato) Ragazzi /e una domanda per il sos chain, vi dico già da subito che vi ringrazio per i consigli che mi date. Volevo provare ovviamente se si può un'altra scorciatoia allora come squadra delle sos chain; Pangoro nervisaldi,mew sincronismo,furret con raggiro ed exeggutor con baratto e infine Parasect con umidità e Rapasdepic un tipo volante con sguardofermo. poi come "scorta" i due Koom o con antisuono e copricapo. Allora la mia domanda è questa con il Distacco di rowlet notavo e leggendo in poche parole dice, che evita contatto , quindi immagino che evita spargispora giusto? però la debolezza del distacco sono flash e sgomento, che in realtà a Rapasdepic non fa effetto. Quindi ci sta un pokèmon che non prende tutte queste mosse? spargispora,flash e sgomento? Grazie per i consigli ! Distacco non serve a nulla ok, so come risolverlo. Risolto, grazie Modificato 21 dicembre, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 10:58, Chicco_ ha scritto: Ragazzi buongiorno! Domandina veloce Grazie a @Sabry e @Frabyte adesso ho anch'io un minikyu shiny della coppa horror Però notavo che non ha 3 iv a 31,è normale? Cioè come ormai noto so che dalla sesta generazione leggendari, misteriosi e uc hanno almeno 3 iv al 31.. Quindi questo non si applica ad ogni evento ma solo agli eventi di pokemon leggendari e misteriosi immagino.. Dico bene? Sì esatto. Esistono eventi che hanno IVs completamente casuali tipo tutti i Pikachu col cappello, quindi è normalissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Come pensavo, grazie mille carissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi /e una domanda per il sos chain, vi dico già da subito che vi ringrazio per i consigli che mi date. Volevo provare ovviamente se si può un'altra scorciatoia allora come squadra delle sos chain; Pangoro nervisaldi,mew sincronismo,furret con raggiro ed exeggutor con baratto e infine Parasect con umidità e Rapasdepic un tipo volante con sguardofermo. poi come "scorta" i due Koom o con antisuono e copricapo. Allora la mia domanda è questa con il Distacco di rowlet notavo e leggendo in poche parole dice, che evita contatto , quindi immagino che evita spargispora giusto? però la debolezza del distacco sono flash e sgomento, che in realtà a Rapasdepic non fa effetto. Quindi ci sta un pokèmon che non prende tutte queste mosse? spargispora,flash e sgomento? Grazie per i consigli ! Distacco non serve a nulla ok, so come risolverlo. Risolto, grazie Io sapevo che le mosse da contatto erano quelle fisiche, mentre spargispora, Flash e simili sono di Stato...quindi, in teoria, le mosse vengono subite comunque dal tuo pokémon...tuttavia, è da tanto che non sfrutta l'Abilità Distacco, quindi non ricordo molto bene se è davvero come ho detto o meno! >.<" E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 dicembre, 2018 Condividi Inviato 22 dicembre, 2018 (modificato) 11 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Io sapevo che le mosse da contatto erano quelle fisiche, mentre spargispora, Flash e simili sono di Stato...quindi, in teoria, le mosse vengono subite comunque dal tuo pokémon...tuttavia, è da tanto che non sfrutta l'Abilità Distacco, quindi non ricordo molto bene se è davvero come ho detto o meno! >.<" Tranquillo grazie , risolto uso il mio Fearow che va bene Modificato 22 dicembre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 (modificato) Ragazzacci buenos dias! Su suggerimento di @DraKyu, e mi sembra una bella idea, volevo andare nella dimensione parallela di us (io ho um) per evolvere il cucciolotto shiny che mi ha regalato rose stasera alle 5 e non dovermi alzare alle 4.30 domani Funziona? Oppure sono costretto a cambiare l'ora della console? Ty so much guyz Il cucciolotto sarebbe il rockruff shiny che vedete sopra xD @DDR_17 approfitto di te che sei online Modificato 24 dicembre, 2018 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 On 21/12/2018 at 18:55, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi /e una domanda per il sos chain, vi dico già da subito che vi ringrazio per i consigli che mi date. Volevo provare ovviamente se si può un'altra scorciatoia allora come squadra delle sos chain; Pangoro nervisaldi,mew sincronismo,furret con raggiro ed exeggutor con baratto e infine Parasect con umidità e Rapasdepic un tipo volante con sguardofermo. poi come "scorta" i due Koom o con antisuono e copricapo. Allora la mia domanda è questa con il Distacco di rowlet notavo e leggendo in poche parole dice, che evita contatto , quindi immagino che evita spargispora giusto? però la debolezza del distacco sono flash e sgomento, che in realtà a Rapasdepic non fa effetto. Quindi ci sta un pokèmon che non prende tutte queste mosse? spargispora,flash e sgomento? Grazie per i consigli ! Distacco non serve a nulla ok, so come risolverlo. Risolto, grazie Una piccola curiosità...chi sarebbe Rapasdepic? 23 ore fa, Chicco_ ha scritto: Ragazzacci buenos dias! Su suggerimento di @DraKyu, e mi sembra una bella idea, volevo andare nella dimensione parallela di us (io ho um) per evolvere il cucciolotto shiny che mi ha regalato rose stasera alle 5 e non dovermi alzare alle 4.30 domani Funziona? Oppure sono costretto a cambiare l'ora della console? Ty so much guyz Il cucciolotto sarebbe il rockruff shiny che vedete sopra xD @DDR_17 approfitto di te che sei online Non ho capito perché vuoi alzarti alle 4.30...la forma crepuscolo si ha tra le 17 e le 17.59, non tra le 5 e le 5.59! Consiglio: MAI CAMBIARE L'ORA ALLA CONSOLE... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Rose io ho ul, per quello dicevo di andare nella dimensione parallela con lunala per avere l'orario di us Sisi, mi hanno già detto di non toccare l'ora della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Rose io ho ul, per quello dicevo di andare nella dimensione parallela con lunala per avere l'orario di us Sisi, mi hanno già detto di non toccare l'ora della console Allora non so se funziona... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una piccola curiosità...chi sarebbe Rapasdepic? Non ho capito perché vuoi alzarti alle 4.30...la forma crepuscolo si ha tra le 17 e le 17.59, non tra le 5 e le 5.59! Consiglio: MAI CAMBIARE L'ORA ALLA CONSOLE... Fearow in francese ( credo ) 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Rose io ho ul, per quello dicevo di andare nella dimensione parallela con lunala per avere l'orario di us Sisi, mi hanno già detto di non toccare l'ora della console Prova a farlo però prima salva E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Tra l'altro serve proprio lunala catturata da te durante il gioco vero per aprire il varco se non sbaglio ? Infatti ho provato con una lunala battle ready comprata qui sul forum e non mi dava la possibilità di andare nel mondo parallelo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Tra l'altro serve proprio lunala catturata da te durante il gioco vero per aprire il varco se non sbaglio ? Infatti ho provato con una lunala battle ready comprata qui sul forum e non mi dava la possibilità di andare nel mondo parallelo.. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 39 minuti fa, RoseRed ha scritto: Una piccola curiosità...chi sarebbe Rapasdepic? Fearow E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Comunque ruckruff con ha non si evolve proprio fuori dai suoi orari, quindi non diventa forma giorno o notte... adesso sono al lvl 27 (coi punti exp guadagnati nella chain) e non si è evoluto Shady, ma se te lo passo a te che hai us, me lo evolvi e mo lo restituisci, che facciamo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 (modificato) 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Comunque ruckruff con ha non si evolve proprio fuori dai suoi orari, quindi non diventa forma giorno o notte... adesso sono al lvl 27 (coi punti exp guadagnati nella chain) e non si è evoluto Shady, ma se te lo passo a te che hai us, me lo evolvi e mo lo restituisci, che facciamo prima? Si ok arriva on, te l ho faccio evolvere alle 17.00 @Chicco_ Ti sto aspettando al plza Modificato 25 dicembre, 2018 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Grazie mille!! Cosa farei senza di te shaaadyyyyyy Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 5 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie mille!! Cosa farei senza di te shaaadyyyyyy Sono on Poi oggi alle 17.00 faccio evolvere il tuo pokè alla forma crepuscolo e poi vado alla pensione pokè e ti faccio l'uovo di exguttor con coglibacche ok ? ci sentiamo dopo al plaza alle 17.00/17.10 Grazie a te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 dicembre, 2018 Condividi Inviato 25 dicembre, 2018 Perfettoooooo, grazie mille Riesci a passarmi anche qualche shiny chianato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Ragazzi per goomy di chain sos serve qualche pokè con qualche abilità, che magari Goomy può avere qualche mosse non so particolare? in modo che evito, non so se mi spiego. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per goomy di chain sos serve qualche pokè con qualche abilità, che magari Goomy può avere qualche mosse non so particolare? in modo che evito, non so se mi spiego. Direi di no dovresti vedere piuttosto il pokémon con cui intendi iniziare la chain, visto che goomy appare esclusivamente come aiuto quando piove, e neanche troppo frequentemente E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 6 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Direi di no dovresti vedere piuttosto il pokémon con cui intendi iniziare la chain, visto che goomy appare esclusivamente come aiuto quando piove, e neanche troppo frequentemente Ho capito grazie mille ! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per goomy di chain sos serve qualche pokè con qualche abilità, che magari Goomy può avere qualche mosse non so particolare? in modo che evito, non so se mi spiego. Usa Kyogre per la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Shady goomy è piuttosto raro, forse ti converrebbe breedarlo Se lo riesci a prenderlo fammi sapere che te lo comprerei volentieri, visto che mi piace molto (lo cloniamo, ho trovato chi me lo può fare) Ah se vuoi io ho un goodra shiny, se vuoi te lo clono e te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per goomy di chain sos serve qualche pokè con qualche abilità, che magari Goomy può avere qualche mosse non so particolare? in modo che evito, non so se mi spiego. O usi un Pokémon con piovischio come abilità (Kyogre, Pelipper, ecc), come hanno già suggerito gli altri - sebbene in questo modo non potrai sincronizzare la natura - oppure ti attrezzi con il solito Mew (per sfruttare sincronismo) insegnandogli pioggiadanza Però, come detto da Chicco, la scelta più saggia sarebbe breedarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati