Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamen?te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamen?te

se non erro la natura rimane quella ovvio , per le evs non credo che cambiano :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se trasferisco un Celebi al liv100 ad Alola di che natura sarà? Gli evs si perdono ovviamente? 

No non perderai gli Evs e la natura rimarrà quella che era prima del trasferimento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
Adesso, ShadowBlue ha scritto:

se non erro la natura rimane quella ovvio , per le evs non credo che cambiano :)

la natura non esisteva, quindi volevo sapere che natura avrà un celebi di liv 100 trasferito ad Alola.

Ricordo che la natura dipenderà dagli esp attuali.

Qualcuno può confermare? :)

 

Adesso, Rockink007 ha scritto:

No non perderai gli Evs e la natura rimarrà quella che era prima del trasferimento 

nel virtual console le nature non esistevano, volevo capire come faccio a prevedere la natura.

 

Comunque è errore mio, non ho precisato che viene dal VC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Vedendo su internet ho visto che essendo un pokemon di crescita medio lento, Celebi di liv 100 trasferito dal vc può essere solo di natura timida, confermate? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una curiosità mia , facendo la chain mi chiedevo giusto per curiosità, la probabilità di trovarli con HA è la stessa degli shiny? oppure cambia qualcosa?

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Una curiosità mia , facendo la chain mi chiedevo giusto per curiosità, la probabilità di trovarli con HA è la stessa degli shiny? oppure cambia qualcosa?

Non so di preciso le percentuali e non so nemmeno se sia esattamente così, ma per mia personale esperienza ho potuto notare che durante le chain più rinforzi vengono chiamati e più probabile diviene l'apparizione di pokémon con HA o Shiny, quindi, secondo me, il trovare uno shiny con HA sta a una questione di fortuna dei singoli giocatori!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Una curiosità mia , facendo la chain mi chiedevo giusto per curiosità, la probabilità di trovarli con HA è la stessa degli shiny? oppure cambia qualcosa?

Dal decimo pokémon richiamato la probabilità che abbia HA sale così come quella che sia shiny,quindi più vai avanti nella chain più è probabile che sia shiny con HA. 

Ma le due probabilità hanno valori separati e diversi, ovvero è molto più facile trovare un pokémon con HA che shiny, ad esempio su 50 pokémon chainati non è detto ci sia uno shiny,mentre almeno 25 con HA li trovi 

Modificato da ImAlco
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Non so di preciso le percentuali e non so nemmeno se sia esattamente così, ma per mia personale esperienza ho potuto notare che durante le chain più rinforzi vengono chiamati e più probabile diviene l'apparizione di pokémon con HA o Shiny, quindi, secondo me, il trovare uno shiny con HA sta a una questione di fortuna dei singoli giocatori!

 

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Dal decimo pokémon richiamato la probabilità che abbia HA sale così come quella che sia shiny,quindi più vai avanti nella chain più è probabile che sia shiny con HA. 

Ma le due probabilità hanno valori separati e diversi, ovvero è molto più facile trovare un pokémon con HA che shiny, ad esempio su 50 pokémon chainati non è detto ci sia uno shiny,mentre almeno 25 con HA li trovi 

Vi ringrazio tanto ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

 

Vi ringrazio tanto ! 

Di nulla, sono contento di averti aiutato almeno un pochino...anzi, sono contento anche che ImAlco abbia potuto scriverti delle indicazioni ancora più precise delle mie! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Di nulla, sono contento di averti aiutato almeno un pochino...anzi, sono contento anche che ImAlco abbia potuto scriverti delle indicazioni ancora più precise delle mie! ^.^

Vi ringrazio tanto , un'altra domanda pure sulla mossa Gravità leggendo dice che dura 5 turni no? 

fin qui ok, certe volte noto nella chain che svanisce subito non sempre come mai? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Vi ringrazio tanto , un'altra domanda pure sulla mossa Gravità leggendo dice che dura 5 turni no? 

fin qui ok, certe volte noto nella chain che svanisce subito non sempre come mai? 

Dovrebbe durare 5 turni,forse sei distratta in quei turni :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Dovrebbe durare 5 turni,forse sei distratta in quei turni :XD:

si perchè schiaccio A veloce eh quindi :XD: hai ragione 

ho notato che non svaniscono subito cioè quando attivi, e cambi pokèmon quel pokèmon che tu metti tiene ancora gravità finhè non finisce :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ciaoragazzi ha scritto:

ciao,

di questa generazione ho giocato solo ultrasole.

forse tra qualche settimana farò una nuova partita.

ultrasole ha solo cose in più o ha anche qualche cosa in meno rispetto a sole?

ultrasole diciamo come storia più robusta , ci sono i leggendari ultravarchi ect

più robusta come storia e un pò lunghetta 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici alla fine del gioco?

Comunque io ho vinto usando Metagross e Primarina... 

In generale il trucco è avvelenarlo comprare molti strumenti curativi e poi piazzare un buon tank come blissey ad esempio. Poi ci sono tanti altri trucchi personali tipo il mio era con metagross e Primarina... 

 

3 minuti fa, Kiarina ha scritto:

Ragazzi, mi consigliate come sconfiggere Necrozma nella versione bianca? :confused: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiarina ha scritto:

Ragazzi, mi consigliate come sconfiggere Necrozma nella versione bianca? :confused: 

io ho usato la mia salazze con tossina , come strumento rapidartigli, comprare tanti strumenti per rianimare i pokè , io cosi ho fatto ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

ultrasole diciamo come storia più robusta , ci sono i leggendari ultravarchi ect

più robusta come storia e un pò lunghetta 

Si ma sole e Luna presentano delle caratteristiche che sono state rimosse oppure hanno fatto solo aggiunte in ultrasole e ultraluna?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Si ma sole e Luna presentano delle caratteristiche che sono state rimosse oppure hanno fatto solo aggiunte in ultrasole e ultraluna?

Beh le prime due differenze che mi vengono in mente sono : l'assenza della cellule per ricreare zygarde e il Greninja con Morfosintonia della demo e che hanno rimosso in US/UM. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink007 ha scritto:

Beh le prime due differenze che mi vengono in mente sono : l'assenza della cellule per ricreare zygarde e il Greninja con Morfosintonia della demo e che hanno rimosso in US/UM. ^^

Eh infatti io queste cellule non le avevo mica viste quando ho giocato ad ultrasole.

Cmq se è solo questo e le meccaniche e la storia sono tutte meglio negli ultra rigioco l'ultra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi come Pokemon acqua è meglio milotic o tapu fini? Parlo in generale, so che dipende dalla squadra, la mia è più una curiosità.

Milotic ha l'ottima abilità tenacia, accesso a ripresa, più HP e attacco speciale e con idrovampata può scottare.

Tapu Fini ha statistiche totali più alte (soprattutto le due difese) e un ottimo secondo tipo. Però ha solo acquanello per recuperare ps. Inolte non gli posso mettere idrovampata perchè nebbiogenesi impedisce la scottatura e devo andare con surf.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, norve ha scritto:

Secondo voi come Pokemon acqua è meglio milotic o tapu fini? Parlo in generale, so che dipende dalla squadra, la mia è più una curiosità.

Milotic ha l'ottima abilità tenacia, accesso a ripresa, più HP e attacco speciale e con idrovampata può scottare.

Tapu Fini ha statistiche totali più alte (soprattutto le due difese) e un ottimo secondo tipo. Però ha solo acquanello per recuperare ps. Inolte non gli posso mettere idrovampata perchè nebbiogenesi impedisce la scottatura e devo andare con surf.

io prendo Milotic 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Se deposito un pokémon nella GTS e chiedo un pokémon evento, agli altri giocatori compare la mia richiesta?

Lo sto chiedendo poiché, nonostante non abbia disattivato la visualizzazione di offerte per pokémon leggendari o misteriosi, non ho mai visto uno che chiede un pokemon evento.(però ho visto molti che chiedono Rayquaza femmina o altre cose strane!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...