Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

34 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Se deposito un pokémon nella GTS e chiedo un pokémon evento, agli altri giocatori compare la mia richiesta?

Lo sto chiedendo poiché, nonostante non abbia disattivato la visualizzazione di offerte per pokémon leggendari o misteriosi, non ho mai visto uno che chiede un pokemon evento.(però ho visto molti che chiedono Rayquaza femmina o altre cose strane!!)

si se chiedi un pokè evento si gli altri vedono la richiesta , poi bisogno vedere che evento ti  viene dato.

lasciamo perdere ci sta gente un pò cosi , ho visto anche gente che chiede ditto femmina o maschio , per farti capire :XD: 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
8 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

si se chiedi un pokè evento si gli altri vedono la richiesta , poi bisogno vedere che evento ti  viene dato.

lasciamo perdere ci sta gente un pò cosi , ho visto anche gente che chiede ditto femmina o maschio , per farti capire :XD: 

Grazie per la info :)

Ho postato poichè ieri ho provato a depositare pokemon come Celebine Deoxys e me lo fanno fare (anch'io ho visto quelli che chiedono i ditto maschi o femmina!! Di recente hanno aggiornato la GTS e queste richieste strane non si possono più fare:))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Grazie per la info :)

Ho postato poichè ieri ho provato a depositare pokemon come Celebine Deoxys e me lo fanno fare (anch'io ho visto quelli che chiedono i ditto maschi o femmina!! Di recente hanno aggiornato la GTS e queste richieste strane non si possono più fare:))

Di nulla ^^

Meglio cosi ^^

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Grazie per la info :)

Ho postato poichè ieri ho provato a depositare pokemon come Celebine Deoxys e me lo fanno fare (anch'io ho visto quelli che chiedono i ditto maschi o femmina!! Di recente hanno aggiornato la GTS e queste richieste strane non si possono più fare:))

Meglio... Perché un giorno mentre cercavo leggendari sulla GTS vidi un bellissimo Reshiram cromatico... Che richiedeva un Ditto maschio livello 100.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
1 ora fa, Rockink007 ha scritto:

Meglio... Perché un giorno mentre cercavo leggendari sulla GTS vidi un bellissimo Reshiram cromatico... Che richiedeva un Ditto maschio livello 100.

:facepalm:

ci sono ancora molti pokémon cromatici nella gts destinati a non essere più scambiati per via di queste strane richieste, come Kyogre, Dialga e molti altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ash_Ketchum ha scritto:

ci sono ancora molti pokémon cromatici nella gts destinati a non essere più scambiati per via di queste strane richieste, come Kyogre, Dialga e molti altri

E pensa che poco fa mi è successa la stessa identica cosa con un giratina cromatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
57 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

E pensa che poco fa mi è successa la stessa identica cosa con un giratina cromatico...

Ci sono tutti! :)

Peccato per che sono inscambiabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si possono fare gli scambi diretti tra pokemon rubino omega e pokemon ultraluna?

Tra x e rubino omega l'ho fatto senza problemi però lì il meccanismo è lo stesso.

Così come in passato ho fatto scambi tra due partite di ultrasole.

Per fare invece scambi tra sesta e settima generazione c'è qualche problema visto che se ricordo gli scambi si fanno al festival plaza?

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ciaoragazzi ha scritto:

Ma si possono fare gli scambi diretti tra pokemon rubino omega e pokemon ultraluna?

Tra x e rubino omega l'ho fatto senza problemi però lì il meccanismo è lo stesso.

Così come in passato ho fatto scambi tra due partite di ultrasole.

Per fare invece scambi tra sesta e settima generazione c'è qualche problema visto che se ricordo gli scambi si fanno al festival plaza?

Grazie

No non si possono fare. Ho aperto anche io una discussione per chiedere proprio questo.:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Rockink007 ha scritto:

No non si possono fare. Ho aperto anche io una discussione per chiedere proprio questo.:cry:

Come no!?

Uff nemmeno tra sesta generazione e sole e Luna?

 

Mi volevo portare i 31 iv da usare come base...ora come faccio senza nemmeno il navidex?

 

edit: su pc pare si possa fare...:secret:

Modificato da ciaoragazzi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Come no!?

Uff nemmeno tra sesta generazione e sole e Luna?

 

Mi volevo portare i 31 iv da usare come base...ora come faccio senza nemmeno il navidex?

 

edit: su pc pare si possa fare...:secret:

allora puoi scambiare con UM/US sole e luna con questi 4 puoi scambiare , ma con vecchie gen no come rubino omega e xy come dice lui @Rockink007

 

se vuoi passare i pokè delle gen precedenti alla 7 gen devi usare la banca.

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
11 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

si se chiedi un pokè evento si gli altri vedono la richiesta , poi bisogno vedere che evento ti  viene dato.

lasciamo perdere ci sta gente un pò cosi , ho visto anche gente che chiede ditto femmina o maschio , per farti capire :XD: 

Prima insieme ad un altro user abbiamo scoperto che i nomi dei pokemon misteriosi sono come "nascosti": ho offerto Deoxys per Deoxys e Oshawott per Deoxys e tali offerte non si possono visualizzare.

Ecco perchè, nonostante si vedono offerte strane di ogni genere, nessuna offerta ha mai riguardato un pokemon misterioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sapevo che in GTS non si potevano scambiare pokémon evento, soprattutto leggendari mentre i leggendari catturati in game sì!

In fatto di robe strane sulla GTS vi meravigliate per coloro che richiedono Ditto femmina o maschio quando io mi sono trovato un sacco di gente che cerca leggendari(non Mew) al L.1! XD

 

Tramite la Banca Pokémon è possibile scambiare pokémon tra i giochi di sesta e quelli di settima generazione.

è possibile inviare pokémon da OR/AS a X/Y e viceversa, è possibile inviare pokémon tra S/M  e US/UM e viceversa(tranne particolari casi), è possibile mandare pokémon da OR/AS/X/Y a S/M/US/UM ma non viceversa(una volta mandati i pokémon possono tornare sulla Banca Pokémon, ma è impossibile inviarli nuovamente sui giochi di sesta generazione).

Parlo per esperienza personale vissuta, quindi non so effettivamente se vi è qualche "scappatoia" o meno!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scappatoie non mi pare ce ne siano. Per quanto riguarda Pokémon che non possono più essere trasferiti da USUM a SM sono quelli con mosse che possono apprendere solo su USUM, o forme di Pokémon non disponibili su SM (ad esempio Lycanroc forma crepuscolo e Ultracreature come Stakataka, Poipole, Naganadel e Blacephalon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

ma se uno porta il flauto blu su ultraluna funziona?

che poi veramente il flauto blu sveglia dal sonno e non si consuma? quindi se uno usa riposo ogni volta recupera e si sveglia? senza limiti?

 

Purtroppo non è possibile ne depositare sulla Banca ne ritirare da essa pokémon equipaggiati con strumenti, non è possibile trasferire strumenti da/alla Banca Pokémon!

In teoria, tramite scambio singolo tra utenti, invece, se non erro, è possibile scambiare pokémon equipaggiati con strumenti ma non so se è possibile farlo tra giochi di sesta e giochi di settima generazione!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come posso completare la squadra? ne manca uno.

Bisharp, Whiscash, Whimsicott, Salazzle, Togedamaru.

 

di solito ragiono per cercare di dominare (resistenza ai tipi dell'avversario + mossa superefficace) o avere vantaggio (non debolezza ai due tipi dell'avversario, volendo anche resistenza ad 1 tipo, + mossa superefficace) su più tipi possibili

 

sono scoperto contro

Normale (che potrei coprire mettendo Breccia a Bisharp ma non ne ho troppo voglia)

Normale-Lotta

Lotta-Volante

Volante-Elettro

Coleottero-Acqua

Coleottero-Fuoco

 

le alternative che vedo io non mi convincono/piacciono. 

quella che mi attirano di più sono: Jellicent che però manca degli attacchi necessari, Metagross che tiene botta benino contro tutti tranne Larvesta, Aegislash al quale però mi sembra uno spreco mettergli una mossa Roccia, Volante, Lotta e una sola di stato.

chi mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

come posso completare la squadra? ne manca uno.

Bisharp, Whiscash, Whimsicott, Salazzle, Togedamaru.

 

di solito ragiono per cercare di dominare (resistenza ai tipi dell'avversario + mossa superefficace) o avere vantaggio (non debolezza ai due tipi dell'avversario, volendo anche resistenza ad 1 tipo, + mossa superefficace) su più tipi possibili

 

sono scoperto contro

Normale (che potrei coprire mettendo Breccia a Bisharp ma non ne ho troppo voglia)

Normale-Lotta

Lotta-Volante

Volante-Elettro

Coleottero-Acqua

Coleottero-Fuoco

 

le alternative che vedo io non mi convincono/piacciono. 

quella che mi attirano di più sono: Jellicent che però manca degli attacchi necessari, Metagross che tiene botta benino contro tutti tranne Larvesta, Aegislash al quale però mi sembra uno spreco mettergli una mossa Roccia, Volante, Lotta e una sola di stato.

chi mi consigliate?

Un roccia-psico? Boh solrock o lunatone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit: il flauto blu non funziona se equipaggiato ma solo se usati come strumento...sarebbe stato troppo in effetti.

 

Ho scelto Aegislash, anche perché lo volevo usare su X e poi non lo usai. È uscita proprio una bella squadra.

 

Che natura mi consigliate per Salazzle? Timid non penso sia così utile nella storia, così come aumentargli l'attacco speciale...ma ha senso aumentargli la difesa? E se si quale delle due?

Modificato da ciaoragazzi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, ciaoragazzi ha scritto:

Edit: il flauto blu non funziona se equipaggiato ma solo se usati come strumento...sarebbe stato troppo in effetti.

 

Ho scelto Aegislash, anche perché lo volevo usare su X e poi non lo usai. È uscita proprio una bella squadra.

 

Che natura mi consigliate per Salazzle? Timid non penso sia così utile nella storia, così come aumentargli l'attacco speciale...ma ha senso aumentargli la difesa? E se si quale delle due?

salazzale le avevo scelto nelle entrambe le versione con tossina fa molto , quando arrivi con il necrozma finale ( un mio pensiero)

 

io farei di natura Scaltra +Difes -Attac sp

Modificato da ShadowBlue

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

salazzale le avevo scelto nelle entrambe le versione con tossina fa molto , quando arrivi con il necrozma finale ( un mio pensiero)

 

io farei di natura Scaltra +Difes -Attac sp

Perché gli diminuisci l'attacco speciale e non l'attacco che non gli serve?

 

Sostuisco anche togedamaru con magnezone che finalmente sarà in squadra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Perché gli diminuisci l'attacco speciale e non l'attacco che non gli serve?

 

Sostuisco anche togedamaru con magnezone che finalmente sarà in squadra. 

Io lo farei modesto = + spAtk - Atk

Oppure visto che vuoi aumentare le difese sicura = + Def - Atk

Anche se ti sconsiglio di aumentare le difese di un salazzle che alla fine non è fatto per resistere agli attacchi. ^^

 

P.S. Infatti io punterei su un salazzle timido per sfruttare la velocità = + Sped - Atk ma se non vuoi... 

Modificato da Rockink007
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non saprei quanto può essere utile visto che velocità e attacco sono già alti e non penso possa essere battuto in velocità nella storia, nel competitivo ha un senso (al di là che in effetti non ha molto senso guardare iv e natura nella storia però è per fare qualcosa in più). Magari regge un po' di più certi colpi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Ma non saprei quanto può essere utile visto che velocità e attacco sono già alti e non penso possa essere battuto in velocità nella storia, nel competitivo ha un senso (al di là che in effetti non ha molto senso guardare iv e natura nella storia però è per fare qualcosa in più). Magari regge un po' di più certi colpi...

Allora ti consiglio la sicura = + Def - Atk

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...