Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!


Post raccomandati

Guest Ash_Ketchum

Se al resort vicino Kantai, controllo a che livello è stato catturato un pokemon ottenuto in giochi vecchi e che poi è stato trasferito a Unima, mi diranno il livello di cattura o quello di trasferimento a Unima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/4/2019 at 11:08, Ash_Ketchum ha scritto:

Se al resort vicino Kantai, controllo a che livello è stato catturato un pokemon ottenuto in giochi vecchi e che poi è stato trasferito a Unima, mi diranno il livello di cattura o quello di trasferimento a Unima?

Credo ti dicono il livello di cattura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
5 ore fa, Andystella ha scritto:

Credo ti dicono il livello di cattura 

Se è così il mio pkmn di sinnoh è falso :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
On 13/4/2019 at 11:08, Ash_Ketchum ha scritto:

Se al resort vicino Kantai, controllo a che livello è stato catturato un pokemon ottenuto in giochi vecchi e che poi è stato trasferito a Unima, mi diranno il livello di cattura o quello di trasferimento a Unima?

 

 

On 14/4/2019 at 12:11, Andystella ha scritto:

Credo ti dicono il livello di cattura 

A Unima, il livello di cattura è sostituito da quello di trasferimento, ecco perchè al resort vicino Kantai alcuni pokémon evento hanno un livello di ottenimento "sbagliato"

Modificato da Ash_Ketchum
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum
54 minuti fa, norve ha scritto:

Per milotic è meglio natura timida o modesta? Il mio milotic è offensivo e ha abilità tenacia. EVs maxati in attacco speciale e velocità.

Secondo me è meglio di natura modesta, att sp di Milotic è 100 mentre la velocità è 81. Poi, se devi usare un pokémon veloce, ti sconsiglio Milotic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ash_Ketchum ha scritto:

Secondo me è meglio di natura modesta, att sp di Milotic è 100 mentre la velocità è 81. Poi, se devi usare un pokémon veloce, ti sconsiglio Milotic

Eh lo so, purtroppo milotic non è il massimo in velocità. Per questo lo voglio maxare in velocità negli EV. Contavo di aumentare l'attacco speciale grazie a tenacia. Ma sono d'accordo, andrò con modesta. Mi metto subito a breedare.

L'alternativa è tapu fini visto che ho bisogno di un pokemon acqua. Attualmente il mio tapu fini ha natura timida visto che ho preferito privilegiare velocità rispetto ad attacco speciale.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Eh lo so, purtroppo milotic non è il massimo in velocità. Per questo lo voglio maxare in velocità negli EV. Contavo di aumentare l'attacco speciale grazie a tenacia. Ma sono d'accordo, andrò con modesta. Mi metto subito a breedare.

L'alternativa è tapu fini visto che ho bisogno di un pokemon acqua. Attualmente il mio tapu fini ha natura timida visto che ho preferito privilegiare velocità rispetto ad attacco speciale.

Qualcosa mi dice che ti piace Tapu Fini... 

Spoiler

:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ash_Ketchum

Una volta che il livello del festiplaza sale a 999, non ci sarà più Chris che offrirà il nuovo negozio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi consigliate un buon set mosse per un chesnaught offensivo?

Mossa 1: semebomba o pugnospine. Sono più x semebomba perchè è più forte. Pugnospine può far tentennare ma chesnaught è lento e difficilmente riesce ad agire per primo e provocare tentennamento.

Mossa 2: assorbipugno. Qui sono sicuro perchè mi serve una mossa recupera ps. Preferisco questa mossa rispetto a martelpugno.

Mossa 3: danzaspada.

Mossa 4: una mossa cover. Sono indeciso tra terremoto e rocciotomba. Terremoto è ovviamente una mossa estremamente forte offensivamente e mi permette di colpire fuoco e veleno. Rocciotomba è più debole e ha un pò meno di precisione ma riduce sempre la velocità avversaria di un livello e colpisce volante (e quindi ottima mossa cover), fuoco e ghiaccio. Quindi sono indeciso. Considero sempre che chesnaught è lento mentre i volante sono veloci, quindi cerco di evitare di mandarlo contro swellow, crobat, staraptor, togekiss, charizard, volcarona, thundurus o tornadus, contro cui chesnaught non avrebbe possibilità di successo anche se avesse rocciotomba.

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Mi consigliate un buon set mosse per un chesnaught offensivo?

Mossa 1: semebomba o pugnospine. Sono più x semebomba perchè è più forte. Pugnospine può far tentennare ma chesnaught è lento e difficilmente riesce ad agire per primo e provocare tentennamento.

Mossa 2: assorbipugno. Qui sono sicuro perchè mi serve una mossa recupera ps. Preferisco questa mossa rispetto a martelpugno.

Mossa 3: danzaspada.

Mossa 4: una mossa cover. Sono indeciso tra terremoto e rocciotomba. Terremoto è ovviamente una mossa estremamente forte offensivamente e mi permette di colpire fuoco e veleno. Rocciotomba è più debole e ha un pò meno di precisione ma riduce sempre la velocità avversaria di un livello e colpisce volante (e quindi ottima mossa cover), fuoco e ghiaccio. Quindi sono indeciso. Considero sempre che chesnaught è lento mentre i volante sono veloci, quindi cerco di evitare di mandarlo contro swellow, crobat, staraptor, thundurus o tornadus.

non sono granchè sul competitivo 

sulla mossa 4 ti consiglio rocciotomba non si sa mai cosa può avere l'altro avversario, ti può cogliere anche alla provvista . (mio pensiero)

intanto aspettiamo gli esperti :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Mi consigliate un buon set mosse per un chesnaught offensivo?

Mossa 1: semebomba 

Mossa 2: assorbipugno 

Mossa 3: danzaspada.

Mossa 4: rocciotomba 

Mossa 1: Semebomba assolutamente.

Mossa 2: Assorbipugno 

Mossa 3: Direi Granfisico / Maledizione (in trick room) / Danzaspada se proprio vuoi una mossa di boost. Oppure Ombrartigli contro gli spettri e i psico. 

Mossa 4: Ti direi Frana o Pietrataglio ma hanno anche meno precisione di Rocciotomba e non permettono lo speed control quindi insegnagli o Abbattimento o Terremoto / Battiterra (La seconda (Battiterra) fornisce anche speed control) 

 

Poi aspetta qualcuno più esperto. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo pensato ad abbattimento ma è troppo debole. Anche se riporta i Pokèmon volanti a terra, chesnaught rimane comunque molto vulnerabile alle mosse volante. Ora rimane il dubbio se mettere rocciotomba o terremoto. Rocciotomba è più debole e imprecisa ma riduce la velocità avversaria e countera volante, fuoco e ghiaccio. Terremoto è più forte e countera fuoco e veleno. Non uso trick room.

Non tolgo danzaspada, chesnaught come lucario e blaziken ha una sola occasione per boostare l'attacco. Non mi serve aumentare la già ottima difesa. Ombrartigli è efficace contro spettro e psico ma non è molto forte e non gode di stab. In questo caso un semebomba/terremoto farebbero circa gli stessi danni. Anche perchè ricordo che di solito spettro e psico hanno una difesa fisica esigua e non manderei mai chesnaught contro alakazam o chandelure.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole.

 

Grazie per le risposte. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Yalara ha scritto:

Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole.

 

Grazie per le risposte. ^^

Io tento la fortuna tutti i giorni. Qualche volta mi capita il tappo d'argento mentre l'oro è molto raro. Se non erro devi prima rivolgerti ad una tenda delle profezie per aumentare la possibilità di vincere premi migliori o di ritentate l'estrazione. E possedere la lotteria caccia al tesoro. Riguardo il pokè resort, non mi sembrava che si potessero ottenere i tappi. Bulbapedia infatti non li menziona che si possono trovare tra i tesori.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Io tento la fortuna tutti i giorni. Qualche volta mi capita il tappo d'argento mentre l'oro è molto raro. Se non erro devi prima rivolgerti ad una tenda delle profezie per aumentare la possibilità di vincere premi migliori o di ritentate l'estrazione. E possedere la lotteria caccia al tesoro. Riguardo il pokè resort, non mi sembrava che si potessero ottenere i tappi. Bulbapedia infatti non li menziona che si possono trovare tra i tesori.

 

Il tappo d'oro si può trovare nella caccia al tesoro, anche se lo mette come molto raro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Io tento la fortuna tutti i giorni. Qualche volta mi capita il tappo d'argento mentre l'oro è molto raro. Se non erro devi prima rivolgerti ad una tenda delle profezie per aumentare la possibilità di vincere premi migliori o di ritentate l'estrazione. E possedere la lotteria caccia al tesoro. Riguardo il pokè resort, non mi sembrava che si potessero ottenere i tappi. Bulbapedia infatti non li menziona che si possono trovare tra i tesori.

Confermo al pokè resort niente tappi oro e argento

 

28 minuti fa, Yalara ha scritto:

Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole.

 

Grazie per le risposte. ^^

Puoi mettere al caccia al tesoro al massimo stelle prima poi riceverari anche oro e argento di tappi

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Yalara ha scritto:

Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole.

 

Grazie per le risposte. ^^

Abbastanza rari gli argento, io ne ho 6 gli oro invece quasi introvabili per me, ne ho solo 2 e uno l'ho ottenuto con Magearna. 

 

5 minuti fa, norve ha scritto:

Io tento la fortuna tutti i giorni. Qualche volta mi capita il tappo d'argento mentre l'oro è molto raro. Se non erro devi prima rivolgerti ad una tenda delle profezie per aumentare la possibilità di vincere premi migliori o di ritentate l'estrazione. E possedere la lotteria caccia al tesoro. Riguardo il pokè resort, non mi sembrava che si potessero ottenere i tappi. Bulbapedia infatti non li menziona che si possono trovare tra i tesori.

Si può ottenere il tappo d'oro molto raramente sul "percorso dei tesori preziosi" 

Modificato da Rockink007
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Yalara ha scritto:

Nella vostra esperienza, quanto è "facile" ottenere i tappi d'argento e d'oro nelle lotterie del Festilplaza e nella caccia ai tesori del Pokéresort? Conviene procurarseli altrove? Gioco a Sole.

 

Grazie per le risposte. ^^

 

Vai di PP nei mercatini :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yalara ha scritto:

 

PP? Perdonami, sono una capra quando si tratta di sigle.

Sta per PokéPoints la valuta del forum e

1 minuto fa, Yalara ha scritto:

 

PP? Perdonami, sono una capra quando si tratta di sigle.

Ti sta caldamente invitando ad acquistarli dal suo mercatino in cambio di PP. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...