Yalara Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 59 minuti fa, Dani. ha scritto: Nono, non sono genovese! Ho semplicemente proposto un'alternativa semplice e rapida! Dammi ancora un po' di tempo, vedo se la mia pazienza e perseveranza mi premia con qualche tappo d'argento o d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 ragazzuoli! qualcuno sa dirmi se c'è un elenco delle bacche disponibili e non disponibili fino ad ora per usum?! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 10:09, Panda.87 ha scritto: ragazzuoli! qualcuno sa dirmi se c'è un elenco delle bacche disponibili e non disponibili fino ad ora per usum?! grazie Esiste si. E di tutte le generazioni... On 26/4/2019 at 10:34, Yalara ha scritto: Lol Outspeed... Ma giusto per sapere... Non è spam? E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Lol Outspeed... Ma giusto per sapere... Non è spam? Non penso, ma immagino che riceverò una pagaiata da qualcuno dello staff se è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Dato che siamo in tema bacche, qualcuno sa dirmi al volo su US dove posso trovare le bacche per diminuire le evs di ps dif e dif sp?? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 (modificato) Un dubbio enorme: ma perché postare i link di "censura" o di Bulbapedia è considerato spam? Modificato 11 maggio, 2019 da Alexina Sito spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 On 26/4/2019 at 10:49, DrinkOfEnergy ha scritto: Un dubbio enorme: ma perché postare i link di "censura" o di Bulbapedia è considerato spam? Ma io non so se è spam infatti... L'ho solo chiesto... On 26/4/2019 at 10:47, Seremabull ha scritto: Dato che siamo in tema bacche, qualcuno sa dirmi al volo su US dove posso trovare le bacche per diminuire le evs di ps dif e dif sp?? Boh io uso la spuntineria per diminuire le EVs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Boh io uso la spuntineria per diminuire le EVs... Uuuh sembra interessante come si fa? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Uuuh sembra interessante come si fa? Entri nel festiplaza, vai alla struttura "spuntineria" e da lì ti esce una lista di spuntini che puoi far mangiare ai tuoi pokémon, logicamente ce ne sono alcuni che Abbassano EVs e altri che semplicemente levellano il pokémon... Scusa per la spiegazione incasinata ma non sono bravo a spiegare... E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Entri nel festiplaza, vai alla struttura "spuntineria" e da lì ti esce una lista di spuntini che puoi far mangiare ai tuoi pokémon, logicamente ce ne sono alcuni che Abbassano EVs e altri che semplicemente levellano il pokémon... Scusa per la spiegazione incasinata ma non sono bravo a spiegare... Capito sperando di trovarla migliorando il plaza Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Seremabull ha scritto: Capito sperando di trovarla migliorando il plaza Buona fortuna! Comunque ti avverto che esistono anche altri 2 tipi di spuntineria, diversi da quello che stai cercando tu. Evita "Tavolotta calda" e "Palato raffinato" è in "Gli affezionati" l'effetto che cerchi. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Menomale che l’hai detto pol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Menomale che l’hai detto pol È che la spuntineria è tipo lo stand con le differenze più grandi : pensa che cambia anche nome! Se giochi in S/US quello che cerchi si chiama "M 'affeziono a te" su M/UM si chiama invece "Gli affezionati" E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 52 minuti fa, Yalara ha scritto: Dovrebbero essere queste:https://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_di_Bacche#Settima_generazione 51 minuti fa, Rockink ha scritto: Esiste si. E di tutte le generazioni... Lol Outspeed... Ma giusto per sapere... Non è spam? grazie ragazzuoli! così vedo quali in teoria mi mancano in modo da procurarmele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: grazie ragazzuoli! così vedo quali in teoria mi mancano in modo da procurarmele Comunque ricordati che ci sono delle bacche trasmesse recentemente tramite dono segreto, se non le hai già riscattate ricordati di farlo, sono la Baccaenigma e qualcun altra... Se non sbaglio sono 5. E' stata aggiunta una reazione da Panda.87 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 aprile, 2019 Condividi Inviato 26 aprile, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Comunque ricordati che ci sono delle bacche trasmesse recentemente tramite dono segreto, se non le hai già riscattate ricordati di farlo, sono la Baccaenigma e qualcun altra... Se non sbaglio sono 5. si grazie. l'ho fatto giusto stamattina perchè proprio ieri leggevo che se ne parlava quindi ne ho approfittato per controllare un po le bacche che mi mancavano, più per collezione che per altro E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 So che da Pokémon X/Y in poi le pokéball della madre vengono ereditate dal figlio. Ci sta un escamotage per far nascere il figlio in una pokéball normale? Tanto per dire il mio caso: ho appena ricevuto su Sole tramite scambio GTS un Heracross femmina in una velox ball. Voglio usarla per breedare un Heracross competitivo, però siccome sono anche un maledetto pignolo voglio che sia maschio e che sia in una pokéball normale? L'unica cosa che mi viene in mente è far nascere un Heracross maschio e poi accoppiarlo con una femmina di un pokémon dello stesso gruppo di uova che sta in una pokéball normale. È una cosa fattibile o ci sta qualche dettaglio che mi sta sfuggendo? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 4 minuti fa, Yalara ha scritto: So che da Pokémon X/Y in poi le pokéball della madre vengono ereditate dal figlio. Ci sta un escamotage per far nascere il figlio in una pokéball normale? Tanto per dire il mio caso: ho appena ricevuto su Sole tramite scambio GTS un Heracross femmina in una velox ball. Voglio usarla per breedare un Heracross competitivo, però siccome sono anche un maledetto pignolo voglio che sia maschio e che sia in una pokéball normale? L'unica cosa che mi viene in mente è far nascere un Heracross maschio e poi accoppiarlo con una femmina di un pokémon dello stesso gruppo di uova che sta in una pokéball normale. È una cosa fattibile o ci sta qualche dettaglio che mi sta sfuggendo? Grazie per le risposte. quindi tu ovrresti un heracross in pokè giusto ? si può catturarlo heracross in pokè ball normale se vuoi te l'ho catturo in su US in pokè ball e te l ho passo maschio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: quindi tu ovrresti un heracross in pokè giusto ? si può catturarlo heracross in pokè ball normale se vuoi te l'ho catturo in su US in pokè ball e te l ho passo maschio. Apprezzo l'offerta, ma se posso farlo per conto mio col breed meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 1 minuto fa, Yalara ha scritto: Apprezzo l'offerta, ma se posso farlo per conto mio col breed meglio così. devi avere un altro heracross in pokè ball o il padre o la madre , è normale che ti esce in velox ball, perchè non tieni l'altro pokè in pokè ball scusami una curiosità mai giocato a Sole heracross li non si trova? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: devi avere un altro heracross in pokè ball o il padre o la madre , è normale che ti esce in velox ball, perchè non tieni l'altro pokè in pokè ball scusami una curiosità mai giocato a Sole heracross li non si trova? No, non c'é su Sole/Luna. Comunque non deve essere per forza un Heracross. È sufficiente che sia un pokémon dello stesso gruppo uova e dovrei averne qualcuno. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 aprile, 2019 Condividi Inviato 27 aprile, 2019 Adesso, Yalara ha scritto: No, non c'é su Sole/Luna. Comunque non deve essere per forza un Heracross. È sufficiente che sia un pokémon dello stesso gruppo uova e dovrei averne qualcuno. ottengo un pinsir in pokè ball pure pinsir è coleottero Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Ragazzi avrei bisogno di una info.. Volevo sapere come funzionano gli strumenti "Vigor"... Ad esempio se io do un vigorcerchio ad uno dei miei pokemon e questo sconfigge un primeape(2 ev in atk) quanti ulteriori punti prende? Perche ho letto un po in giro e ho visto che ne prende altri 4 per un totale di 6 in questo caso. E corretto o ce un errore? Non vorrei sbagliare ad allenare... Spero sia il posto giusto per fare questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 7 minuti fa, Matti_97 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di una info.. Volevo sapere come funzionano gli strumenti "Vigor"... Ad esempio se io do un vigorcerchio ad uno dei miei pokemon e questo sconfigge un primeape(2 ev in atk) quanti ulteriori punti prende? Perche ho letto un po in giro e ho visto che ne prende altri 4 per un totale di 6 in questo caso. E corretto o ce un errore? Non vorrei sbagliare ad allenare... Spero sia il posto giusto per fare questa domanda Nella settima generazione vigorcerchio dà 8 punti all'attacco, in aggiunta agli EV del pokémon sconfitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matti_97 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 35 minuti fa, Yalara ha scritto: Nella settima generazione vigorcerchio dà 8 punti all'attacco, in aggiunta agli EV del pokémon sconfitto. Ok quindi nel mio esempio sarebbero 10 in totale. Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati