llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 sono nubbo lo so ma per avere necrozma fuso con solgaleo quindi la forma mi sembra si chiami vespro del qualcosa vabbeh comunque per averla devo fondere un necrozma con solgaleo ora la natura e le ivs che avrà quel necrozma come funzionano? c'è prende natura iv di necrozma oppure di solgaleo oppure prende la natura di necrozma e fa un mics con le iv come funziona? sono niubbissimo lo so Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 (modificato) 16 minuti fa, Seremabull ha scritto: sono nubbo lo so ma per avere necrozma fuso con solgaleo quindi la forma mi sembra si chiami vespro del qualcosa vabbeh comunque per averla devo fondere un necrozma con solgaleo ora la natura e le ivs che avrà quel necrozma come funzionano? c'è prende natura iv di necrozma oppure di solgaleo oppure prende la natura di necrozma e fa un mics con le iv come funziona? sono niubbissimo lo so Mi sembra che si baserà tutto sulle statistiche di necrozma... Comunque aspetta altri più esperti ^w^ P.S. Si chiama "Criniera del Vespro" Modificato 30 aprile, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 criniera del vespro... si lo sapevo.. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 32 minuti fa, Seremabull ha scritto: sono nubbo lo so ma per avere necrozma fuso con solgaleo quindi la forma mi sembra si chiami vespro del qualcosa vabbeh comunque per averla devo fondere un necrozma con solgaleo ora la natura e le ivs che avrà quel necrozma come funzionano? c'è prende natura iv di necrozma oppure di solgaleo oppure prende la natura di necrozma e fa un mics con le iv come funziona? sono niubbissimo lo so Prende tutto da necrozma: IV,natura,mosse e anche ev. Diciamo che è come se rimanesse solo necrozma ma cambia forma. Appena lo fondi ti chiede se vuoi fargli imparare sunsteel strike da Solgaleo e finisce lì 17 minuti fa, Rockink ha scritto: Mi sembra che si baserà tutto sulle statistiche di necrozma... Comunque aspetta altri più esperti ^w^ P.S. Si chiama "Criniera del Vespro" Esattamente E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 non so se è classificabile OT comunque riinizio pokemon luna da capo? se sì ditemi come si cancella il salvataggio per riiniziare lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: non so se è classificabile OT comunque riinizio pokemon luna da capo? se sì ditemi come si cancella il salvataggio per riiniziare lol Su (freccia) + X + B. P.S. No non lo ricominciare, ricomincia Qualche altro gioco ma non S/M E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 16 minuti fa, Seremabull ha scritto: non so se è classificabile OT comunque riinizio pokemon luna da capo? se sì ditemi come si cancella il salvataggio per riiniziare lol 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Su (freccia) + X + B. P.S. No non lo ricominciare, ricomincia Qualche altro gioco ma non S/M Io ho resettato spesso i giochi per ricominciare. Uno svantaggio che spero si risolva su switch. Non è bello farlo ma se proprio devi non ti biasimo. Ovviamente sta a te decidere se reiniziare o no. Dipende a che punto del gioco sei arrivato o se hai Pokèmon rari che vuoi tenere. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Io ho resettato spesso i giochi per ricominciare. Uno svantaggio che spero si risolva su switch. Non è bello farlo ma se proprio devi non ti biasimo. Ovviamente sta a te decidere se reiniziare o no. Dipende a che punto del gioco sei arrivato o se hai Pokèmon rari che vuoi tenere. 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Su (freccia) + X + B. P.S. No non lo ricominciare, ricomincia Qualche altro gioco ma non S/M più che altro lo facevo per prendere vari leggendari con avrie nature da portare poi su US E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: più che altro lo facevo per prendere vari leggendari con avrie nature da portare poi su US E allora amen... Fallo e buona fortuna : tutte le volte che ho ricominciato un salvataggio non sono mai riuscito a terminare l'avventura. XD Modificato 2 maggio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: più che altro lo facevo per prendere vari leggendari con avrie nature da portare poi su US Si, ti capisco. I leggendari è difficile catturarli con la natura e gli IV giusti, anche usando sincronismo. Dipende anche se i leggendari li usi o meno. Per esempio io necrozma, solgaleo e lunala hanno nature schifose mentre con i tapu sono stato più attento. Oppure chiedi nel mercatino, io per esempio ho ottenuto tapu lele perfetto li. Ricominciare un gioco non è mai bello, purtroppo lo so. Io su Ultrasole non vado molto avanti dopo che ho terminato Ultraluna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 3 ore fa, norve ha scritto: Si, ti capisco. I leggendari è difficile catturarli con la natura e gli IV giusti, anche usando sincronismo. Dipende anche se i leggendari li usi o meno. Per esempio io necrozma, solgaleo e lunala hanno nature schifose mentre con i tapu sono stato più attento. Oppure chiedi nel mercatino, io per esempio ho ottenuto tapu lele perfetto li. Ricominciare un gioco non è mai bello, purtroppo lo so. Io su Ultrasole non vado molto avanti dopo che ho terminato Ultraluna. vabbè comunque mi passerei i pike da ultrasole e per finirlo ci metterei pochissimo luna lo giocherei giusto prima di dormire così per far qualcosa di nuovo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 Domanda scema. Perché fare qualcosa di così estremo come ricominciare il gioco? Non puoi semplicemente salvare prima della cattura di un leggendario e ripartire da lì finché non ne prendi uno con gli IV giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 (modificato) 9 minuti fa, Yalara ha scritto: Domanda scema. Perché fare qualcosa di così estremo come ricominciare il gioco? Non puoi semplicemente salvare prima della cattura di un leggendario e ripartire da lì finché non ne prendi uno con gli IV giusti? Perché non si ricomincia MAI un gioco per la cattura del leggendario di copertina, ma magari perché quell'avventura non la ci si è goduta appieno o perché una volta finito il gioco si ha voglia di rigiocarlo per "vedere cosa sarebbe successo se..." almeno io i giochi Pokémon li ricomincio solo per questi due motivi. P.S. Comunque questa non è la discussione adatta per una domanda del genere : Queste sono le domande riguardo US/UM S/M... Modificato 4 maggio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2019 Condividi Inviato 4 maggio, 2019 13 minuti fa, Rockink ha scritto: Perché non si ricomincia MAI un gioco per la cattura del leggendario di copertina. Tranne XY e ROZA. Xerneas e archeogroudon sono dei veri mostri. A parte questo: Vorrei buildere un arcanine offensivo, ma non iperoffensivo. Questo vuol dire che non voglio mettergli mosse forti ma che hanno contraccolpo o riduzione della statistiche. Arcanine non deve andare ko se qualcosa va storto e nell'albero lotta e online questo succede. Abilità prepotenza. Natura decisa o modesta. Secondo voi è meglio fisico o speciale? Fisico: mosse nitrocarica, sgranocchio, mattindoro. Quarta mossa vorrei mettere extrarapido o corposcontro. Extrarapido ha priorità +1 mentre corposcontro ha il 30% di probabilità di paralizzare. Nitrocarica è una mossa un pò debole ma non saprei con cosa altro rimpiazzarla. C'è rogodenti ma non ha il bonus della velocità di nitrocarica e può fallire. Non metto fuococarica, sprizzalampo o oltraggio. Speciale: mosse lanciafiamme, introforza erba, mattindoro. Quarta mossa non lo so ma la vorrei offensiva. Pensavo a dragopulsar che è l'unica decente ma non mi sembra granchè su arcanine. Lanciafiamme è sicuramente più forte offensivamente di nitrocarica. Introforza erba non è male per counterare le tre debolezze di arcanine ed è meglio di solarraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 maggio, 2019 Condividi Inviato 12 maggio, 2019 So che passerò per uno stupido ma c'è una cosa che vorrei sapere. Io non ho mai breedato per ottenere shiny e sto cominciando in questo momento. Il primo Pokèmon che vorrei cromatico è chespin. Per questo motivo sono andato in gts a richiedere un chespin maschio da accoppiare con il mio femmina. In altre parole vorrei sfruttare il metodo masuda ovviamente combinato con l'effetto cromamuleto che possiedo. Siccome però qui nel forum ci sono tanti esperti di breeding cromatici vorrei avere anche altri consigli da voi. Quanto è lungo più o meno il metodo masuda, escludendo il fattore fortuna? Esistono altri metodi magari più efficaci per ottenere un Pokèmon cromatico con il breeding? E' meglio avere un Pokèmon di lingua asiatica o va bene uno qualsiasi in lingua straniera da accoppiare al mio in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 Sto cercando di capire come funziona l'ereditarieta di abilità speciali e delle pokéball in S/L e US/UL. Navigando su internet trovo descrizioni confuse, contrastanti o incomplete. Tanto per porre il mio caso. Vorrei ottenere uno Snorunt con abilità altalena e in una pokéball normale. Ho due Snorunt, maschio e femmina, con abilità altalena ma in una premier ball. Ho anche degli Snorunt, sia maschi che femmine, in una pokéball normale ma che non hanno l'abilità altalena. Chi dovrei breedare per ottenere uno Snorunt con altalena in una pokéball normale? Grazie per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 52 minuti fa, Yalara ha scritto: Sto cercando di capire come funziona l'ereditarieta di abilità speciali e delle pokéball in S/L e US/UL. Navigando su internet trovo descrizioni confuse, contrastanti o incomplete. Tanto per porre il mio caso. Vorrei ottenere uno Snorunt con abilità altalena e in una pokéball normale. Ho due Snorunt, maschio e femmina, con abilità altalena ma in una premier ball. Ho anche degli Snorunt, sia maschi che femmine, in una pokéball normale ma che non hanno l'abilità altalena. Chi dovrei breedare per ottenere uno Snorunt con altalena in una pokéball normale? Grazie per le risposte. Metti uno snorunt femmina con l'HA (altalena) nella premier ball e fallo accoppiare con uno snorunt maschio senza HA in Pokéball, così ti usciranno sia snorunt con HA in premier/Pokéball sia snorunt senza HA in premier/Pokéball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: Metti uno snorunt femmina con l'HA (altalena) nella premier ball e fallo accoppiare con uno snorunt maschio senza HA in Pokéball, così ti usciranno sia snorunt con HA in premier/Pokéball sia snorunt senza HA in premier/Pokéball. Ci provo. Poi vi farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 1 ora fa, Yalara ha scritto: Ci provo. Poi vi farò sapere. Allora? Ci sei riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yalara Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 2 ore fa, Rockink ha scritto: Allora? Ci sei riuscito? Sì sì, grazie per la dirtta. Non riuscivo a capire come funzionava l'eredetarietà delle abilità speciali in settima generazione. Più che altro non mi porrei il problema se non fossi pignolo o non avessero introdotto questa cosa dell'ereditare anche la pokéball del genitore, che non capisco a che pro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 maggio, 2019 Condividi Inviato 18 maggio, 2019 3 minuti fa, Yalara ha scritto: Sì sì, grazie per la dirtta. Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Vorrei iniziare a breedare abomasnow. Lo vorrei fare speciale. Natura modesta, abilità scendineve. -Quale pokè ball è meglio abbinare? Io avevo pensato a premier ball ma attualmente non ho uno snover con questa ball e in gts non si trova. Alternative? Oppure se qualcuno ha uno snover in premier ball mi faccia sapere. -Quali sono le mosse mi consigliate? Io metterei bora, gigassorbimento, introforza terra. Bora per sfruttare scendineve ed è più forte di geloraggio. Gigassorbimento per recuperare ps, rinunciando ad energipalla. Introforza terra per difendermi da fuoco, acciaio e veleno. Meglio di terremoto visto che esso è fisico. Se sfortunatamente non riesco a breedare l'introforza giusta, gli metto idropulsar. Quarta mossa non lo so. L'unica che mi viene in mente è palla ombra. Ci sarebbe anche crescita ma non so quanto possa essere utile ad abomasnow. In alternativa vi è la classica tossina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Vorrei iniziare a breedare abomasnow. Lo vorrei fare speciale. Natura modesta, abilità scendineve. Ma è semplicissimo! Prendi uno snover femmina in qualsiasi ball e accoppialo con un pokémon del suo stesso gruppo uovo in premier, ovviamente l'altro pokémon deve essere maschio. Io metterei bora, gigassorbimento, introforza terra e Tossina. O al limite Geloraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Non è facile come sembra trovare un Pokèmon dello stesso gruppo uova ad Alola. Tsareena e lilligant sono solo femmine. Turtonator non si trova in ultraluna. Drampa è raro. Credo però che salandit o lurantis vadano bene. Geloraggio no visto che abomasnow ha scendineve, il che rende bora infallibile. Domanda: se io accoppio snover femmina in pokè ball e un Pokèmon maschio qualsiasi in premier ball, i figli possono ereditare la ball del padre? E con quale probabilità? Io ricordavo che era la fammina a passare la pokè ball ai figli mentre il padre lo poteva fare solo se accoppiato con ditto. Correggetemi se sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 maggio, 2019 Condividi Inviato 24 maggio, 2019 Ma è semplicissimo! Prendi uno snover femmina in qualsiasi ball e accoppialo con un pokémon del suo stesso gruppo uovo in premier, ovviamente l'altro pokémon deve essere maschio. @norve presodue secondi fa dalla mia risposta precedente. ^^" È solo l'abilità nascosta che può essere passata esclusivamente dalla madre la Ball può essere passata da entrambi i genitori a meno che uno non sia Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati