Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!

Post raccomandati

5 minuti fa, Rockink ha scritto:

Che bulk up non aumenta la potenza base delle mosse ma solo le statistiche. 

Si, questo lo sapevo ma non capisco come techinician possa essere utile se non ho mosse con potenza pari o inferiore a 60. Bulk up aumenta attacco e difesa si 1 ma devo rinunciare ad una mossa come rock tomb, rock slide o anche shadow sneak.

Drain punch, ice punch, spectral thief, bulk up. Aumento delle statistiche ma non posso sfruttare technician.

Drain punch, ice punch, spectral thief, rock tomb. Sfrutto technician ma niente aumento delle statistiche.

Spero di essere stato più chiaro su quale sia il mio dubbio.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, AittamB ha scritto:

Se vuoi sfruttare Tecnico allora dagli Force Palm, shadow sneak, hp ice e spectral thief

Lo so, ci avevo anche pensato. Ma ho bisogno di drain punch per recuperare ps e il mio marshadow non ha HP ice. Essendo del gruppo uova sconosciuto non posso nemmeno accoppiarlo. Ma alla fine hidden power può anche essere considerata fisica? Perchè il mio marshadow ha natura adamant e significa meno sp atk e piu atk. Non vorrei che, anche avendo HP ice, essa fosse troppo debole nonostante l'aumento di potenza dovuta a technician.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

11 ore fa, AittamB ha scritto:

0- SpA Life Orb Technician Marshadow Hidden Power Ice vs. 0 HP / 0 SpD Landorus-Therian: 333-395 (104.3 - 123.8%) -- guaranteed OHKO

questo calcolo è fatto con natura adamant

Link al commento

Buongiorno a tutti avrei una domanda.

Su Pokémon *censura* mi dice che Kangaskhan non può imparare Crescipugno, ma su smogon quasi tutte le build sono con quella mossa. Sapete se è mossa evento o un errore di smogon o del sito?

Link al commento

11 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Su Pokémon *censura* mi dice che Kangaskhan non può imparare Crescipugno, ma su smogon quasi tutte le build sono con quella mossa. Sapete se è mossa evento o un errore di smogon o del sito?

La "*censura*" non aiuta... 

Link al commento

19 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Ho modificato una parte del tuo messaggio perché da regolamento non è permesso citare o indirizzare a siti esterni a tema Pokémon. Fatta eccezione per Altopiano Blu, Bulbapedia, Serebii, Reddit, Trainer Tower, Nugget Bridge, 4chan e Smogon. 

Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

9 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ho modificato una parte del tuo messaggio perché da regolamento non è permesso citare o indirizzare a siti esterni a tema Pokémon. Fatta eccezione per Altopiano Blu, Bulbapedia, Serebii, Reddit, Trainer Tower, Nugget Bridge, 4chan e Smogon. 

Ti chiediamo di fare più attenzione in futuro :)

Ah scusa non lo sapevo mi sarà sfuggito nel leggere il regolamento...

Link al commento

1 ora fa, Ashish73 ha scritto:

Kangaskhan poteva imparare crescipugno in sesta gen tramite MT ma dalla settima è stata rimossa 

Modificato da AittamB
  • Mi Piace 1
Link al commento

On 26/6/2019 at 13:31, AittamB ha scritto:

Kangaskhan poteva imparare crescipugno in sesta gen tramite MT ma dalla settima è stata rimossa 

Infatti non si sa perchè ma crescipugno è stata tolta. Posso capire l'MT ma almeno potevano metterla come insegnamosse. A causa di questo i Pokèmon non possono più impararla e questo non lo trovo giusto. Oppure pensate a Pokèmon come marshadow che essendo di 7 gen, non può apprendere crescipugno in alcun modo. Ma crescipugno non è la sola mossa. Penso a vuotonda, una mossa lotta speciale utilissima ma rimossa per motivi sconosciuti. Così Pokèmon come infernape e medicham sono svantaggiati. Infernape per esempio è più difficile farlo speciale perchè non ci sono mosse lotta che lui apprende di questo tipo. Riolu può ancora apprendere vuotonda ma solo accoppiato con hitmonchan. Bella roba.:mumblo:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

ragazzi non so se questa sia la sezione giusta ma ci provo

in lotta doppia se in campo c'è primal kyogre che fa origin pulse, l'avversario switcha uno dei 2 pokemon ed entra primal groudon, l'origin pulse parte lo stesso?

Link al commento

39 minuti fa, darkpatata ha scritto:

ragazzi non so se questa sia la sezione giusta ma ci provo

in lotta doppia se in campo c'è primal kyogre che fa origin pulse, l'avversario switcha uno dei 2 pokemon ed entra primal groudon, l'origin pulse parte lo stesso?

No, se si attiva Terra Estrema le mosse d'acqua vengono bloccate anche se già selezionate. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Link al commento

3 ore fa, norve ha scritto:

Come mai sulla gts ci sono alcuni starter di Alola con una ball diversa dalla pokè ball? Io sapevo che la pokè ball era l'unica possibile, inoltre sulla gts c'è il blocco anti cheat quindi i Pokèmon presenti dovrebbero essere legit.

https://imgur.com/a/Ype35MJ

E una volta ho visto anche chic ball.

@norve ma che dici in GTS è pieno di cheat XD

Sicuro che siano gli starter di Alola?

Scusa, ma non so cosa hai postato perché non riesco a vedere imgur...

Modificato da RoseRed

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

16 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Sono rowlet e Litten in premier ball, ovviamente entrambi cheat

Link al commento

30 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Spoiler

aoMzgQv.jpg

4 ore fa, norve ha scritto:

inoltre sulla gts c'è il blocco anti cheat 

Solo a parole però.. 

Modificato da Dani.
Link al commento

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

Nascondi contenuto

aoMzgQv.jpg

Solo a parole però.. 

Muchas Gracias!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ma allora come faccio a sapere se un Pokèmon è legit o meno? Io pensavo che la gts fosse sicura. Capisco lo scambio prodigioso ma non la gts. Io non ho programmi esterni per verificare da me. Anche perchè va bene clonare i Pokèmon ma non cheattarli.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Ragazzi ho un dubbio riguardo Muk Alola, ho visto in alcuni set Riciclo tra le mosse ma come la impara? Tramite accoppiamento non mi pare, dagli insegnamosse allora?

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

18 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ragazzi ho un dubbio riguardo Muk Alola, ho visto in alcuni set Riciclo tra le mosse ma come la impara? Tramite accoppiamento non mi pare, dagli insegnamosse allora?

Sí, tramite insegnamosse in US/UL. ^^

Link al commento

48 minuti fa, Rockink ha scritto:

Sí, tramite insegnamosse in US/UL. ^^

Grazie mille:D nel sito dove controllo di solito non era segnata da nessuna parte perciò non capivo:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Scusate ma è vero che gardevoir e la sua mega sono stati nerfati dall'arrivo di tapu lele? No perchè leggevo online che tapu lele è molto più utilizzato di gardevoir.

Anche smogon lo dice nella sezione OU: Gardevoir is entirely outclassed by Tapu Lele, which can run an item, doesn't take up your Mega slot, and has stronger Psychic-type moves thanks to Psychic Terrain.

In effetti nelle lotte online gardevoir non si vede più vista la presenza dei tapu (e ovviamente anche delle ultracreature).:confused:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento

Guest Ash_Ketchum
21 ore fa, norve ha scritto:

Scusate ma è vero che gardevoir e la sua mega sono stati nerfati dall'arrivo di tapu lele? No perchè leggevo online che tapu lele è molto più utilizzato di gardevoir.

Anche smogon lo dice nella sezione OU: Gardevoir is entirely outclassed by Tapu Lele, which can run an item, doesn't take up your Mega slot, and has stronger Psychic-type moves thanks to Psychic Terrain.

In effetti nelle lotte online gardevoir non si vede più vista la presenza dei tapu (e ovviamente anche delle ultracreature).:confused:

Si è vero, Tapu Lele ha surclassato Gardevoir: basta pensare che MegaGardevoir non può tenere alcuno strumento mentre a Tapu-Lele puoi dare Focalnastro, Lentiscelta o Stolascelta. E nel caso che scegli uno di questi ultimi due strumenti puoi fidarti di Psichico che grazie al potenziame to STAB+campo psichico può fare ingenti danni anche quando è non molto efficace (tranne ovviamente ai tipi buio o a un Metagross!)

Link al commento

21 ore fa, norve ha scritto:

Dire che Gardevoir è stato nerfato non è corretto. Semplicemente Lele ha lo stesso typing e quasi identiche statistiche pur senza essere mega
Dal lato delle mosse di tipo psico Lele con strumento + campo fa molti più danni
Anche se io adoro mega gardevoir che spamma hyper voice

Link al commento