Vai al commento

Kyurem97

[Domande/Risposte] Pokémon UltraSole e UltraLuna!

Recommended Posts

Guest Bellossom
1 ora fa, norve ha scritto:

Se io accoppio un gorugeist large con uno base, i pumpkaboo che nascono quale dimensione hanno?

Large, (la forma dipende dalla madre).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kenforcer ha scritto:

Grazie,poi ho comunque visto una guida per ol metodo masuda 2.0

(Che metti magikarp e ditto finché non esce shiny e poi resetti ecc)

Quello è lo Swap breeding, si basa sul fatto che Magikarp è il pokémon con meno Cicli Uova (i passi che servono a far schiudere un uovo di Magikarp) e che quindi prima con Magikarp controlli a quale uovo ti uscirà lo Shiny, poi cambi Magikarp con qualche altro poké e arrivi direttamente all'uovo dello Shiny. È più semplice di così ma sono pessimo a spiegare. XD

Link al messaggio
6 ore fa, Bellossom ha scritto:

Large, (la forma dipende dalla madre).

Ok, allora devo accoppiare il mio gourgeist femmina large con un gourgeist maschio normale. E per la HA? Il maschio può trasferirla nonostante le dimensioni?

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ho notato recentemente che dietro il Resort Hanu Hanu c'è un campo da golf. Si vede sulla mappa di rotom. E' giusto dietro l'albergo e la spiaggia. Mi chiedo, non è raggiungibile come posto vero? Immagino che Kahili si alleni la, tuttavia non ho trovato alcun passaggio e quindi presuppongo sia irraggiungibile come luogo giusto?

Modificato da norve

Link al messaggio
8 ore fa, norve ha scritto:

Ho notato recentemente che dietro il Resort Hanu Hanu c'è un campo da golf. Si vede sulla mappa di rotom. E' giusto dietro l'albergo e la spiaggia. Mi chiedo, non è raggiungibile come posto vero? Immagino che Kahili si alleni la, tuttavia non ho trovato alcun passaggio e quindi presuppongo sia irraggiungibile come luogo giusto?

Personalmente, ho provato svariate volte a trovare un modo per accedervi, ma inutilmente...reputo quindi che sia una zona inaccessibile inserita solo per arricchire e caratterizzare l'ambiente circostante!

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
16 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Personalmente, ho provato svariate volte a trovare un modo per accedervi, ma inutilmente...reputo quindi che sia una zona inaccessibile inserita solo per arricchire e caratterizzare l'ambiente circostante!

Peccato, sarebbe stato bellissimo accedere all'area. Affrontare Kahili in una lotta e ricevere il volantium z invece che su un semplice piedistallo sulla collina diecicarati. E magari un minigioco tipo poke golf.

Link al messaggio
5 ore fa, norve ha scritto:

Peccato, sarebbe stato bellissimo accedere all'area. Affrontare Kahili in una lotta e ricevere il volantium z invece che su un semplice piedistallo sulla collina diecicarati. E magari un minigioco tipo poke golf.

è quello che avevo pensato anche io ai tempi in cui mi ero ritrovato davanti a questa cosa del campo di golf, ma purtroppo è andata come è andata! :(

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Scusate:arrossire:... per fare la chain senza spegnere ho messo il 3ds in standby e volevo sapere il tempo in cui può stare così senza rovinarsi...poi una volta preso lo shiny chiudo tutto per farlo riposare ma nel frattempo per quanto lo posso tenere?? 

Link al messaggio
2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Scusate:arrossire:... per fare la chain senza spegnere ho messo il 3ds in standby e volevo sapere il tempo in cui può stare così senza rovinarsi...poi una volta preso lo shiny chiudo tutto per farlo riposare ma nel frattempo per quanto lo posso tenere?? 

Per standby intendi che hai chiuso il 3DS lasciandolo acceso, giusto?

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Per standby intendi che hai chiuso il 3DS lasciandolo acceso, giusto?

Sì...con la luce blu che passa dal brillare piano all'essere più accesa e appena apro riparte da dove ero

(penso che cliccare power lo metta in standby ma mi chiude il softwere quindi non servirebbe a niente...)

Link al messaggio
1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Sì...con la luce blu che passa dal brillare piano all'essere più accesa e appena apro riparte da dove ero

(penso che cliccare power lo metta in standby ma mi chiude il softwere quindi non servirebbe a niente...)

Ok, anche io solitamente per metterlo in standby chiudo il 3ds e lo lascio così fino a quando non posso tornare a giocare, non mai cliccato il tasto power per paura di spegnere la console o chiudere il gioco in un momento delicato o importante!

Comunque, tutte le volte che mi è capitato di lasciarlo in standby così ho potuto lasciarlo lì per ore e, addirittura, una volta, una notte e una mattina intere.

Quindi, secondo me(prendi questa informazione con le pinze perché non so se effettivamente sia così), vista la mia esperienza con questo metodo, è possibile tenere in 3DS in standby in quel modo fino a quando la batteria non si scarica.

L'importante è, in game, non uscire dalla chain o non cliccare nulla prima di metterlo in standby!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ok, anche io solitamente per metterlo in standby chiudo il 3ds e lo lascio così fino a quando non posso tornare a giocare, non mai cliccato il tasto power per paura di spegnere la console o chiudere il gioco in un momento delicato o importante!

Comunque, tutte le volte che mi è capitato di lasciarlo in standby così ho potuto lasciarlo lì per ore e, addirittura, una volta, una notte e una mattina intere.

Quindi, secondo me(prendi questa informazione con le pinze perché non so se effettivamente sia così), vista la mia esperienza con questo metodo, è possibile tenere in 3DS in standby in quel modo fino a quando la batteria non si scarica.

L'importante è, in game, non uscire dalla chain o non cliccare nulla prima di metterlo in standby!

Grwzie mille..sono 2 giorni che a causa della chain sfortunata alterno standby a gioco attivo ma visto che domani fino al pome non potrò giocare perché all'uni mi stavo preoccupando...

Quindi lo metto in carica e lo lascio lì buono buono sperando che non esploda XD

Chissà magari trovo qualcosa entro sta sera

Link al messaggio
2 ore fa, Sabry ha scritto:

Grwzie mille..sono 2 giorni che a causa della chain sfortunata alterno standby a gioco attivo ma visto che domani fino al pome non potrò giocare perché all'uni mi stavo preoccupando...

Quindi lo metto in carica e lo lascio lì buono buono sperando che non esploda XD

Chissà magari trovo qualcosa entro sta sera

Il metterlo sotto carica è un'ottima idea e, in teoria, potenzialmente, potresti lasciare in standby il 3DS anche per mesi...sperando che non esploda! XD

Se hai bisogno di altro chiedi pure, se saprò aiutarti ti risponderò volentieri!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Ciao a tutti!

sto cercando di far evolvere uno sneasel in Ultraluna. Sono andato nel mondo parallelo perché gioco solo di sera quindi in UL è giorno, ho dato al pokemon affiloartigli ma non si evolve, perché?

802MS.png720UMS.png717MS.png791MS.pngYSDarth MizuMX792MS.png716MS.png384MMS.png789MS.png

trainercard-Altair.png.f1578afa3a283da053a0717412a51ac6.png

448MMS.png380MMS.png094MMS.png319MMS.png800AMS.png773MS.png727MS.png  Dark vs Light 730MS.png724MS.png718PMS.png254MMS.png282MMS.png719MMS.png334MMS.png

Link al messaggio