Kikyo912 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 11 minuti fa, Kiizan ha scritto: Sto facendo il girlo negli ultramondi ed ho appena visto la recensione di Cydo, com'è che si cambia il comando per cavalcare lunala/solgaleo con il tastierino? Mi sento stupido a non trovarlo xD Si trova ad Akala, è il maggiordomo del pikatchu famoso. Si trova all'entrata del resort sulla sinistra grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiizan Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi pare che devi andare negli studi di GF a Kantai e parlare con uno scienziato dell'aether nell'angolo della stanza. Non sono sicuro perché è una cosa che in realtà ho visto in un video di youtube, in concreto non l'ho ancora sperimentato, ma ti chiederà se vuoi passare alla modalità con il tastierino selezioni sì e sei a posto. Trovato grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Adesso, Kiizan ha scritto: Trovato grazie mille! Prego non mi ricordavo male allora, mi sarà molto utile così quando arriverò a quel punto non dovrò impazzire a cambiare i comandi, che già la roba del muovere il 3ds non mi piace per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 (modificato) Qualcuno sa se per resettare gli evs ci sarà un altro sistema oltre a quello delle bacche come in sole? mi manca il sacco bianco in pokèmon bianco/nero che lo faceva in 2 secondi Modificato 22 novembre, 2017 da Shio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 29 minuti fa, Shio ha scritto: Qualcuno sa se per resettare gli evs ci sarà un altro sistema oltre a quello delle bacche come in sole? mi manca il sacco bianco in pokèmon bianco/nero che lo faceva in 2 secondi Credo proprio che non ci sia altra maniera oltre alle bacche, perché le meccaniche legate al breeding non sono state toccate o comunque in modo marginale. Il sacco bianco comunque era presente nel super allenamento virtuale di sesta gen, è stato introdotto dopo BN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 è possibile catturare su us un ho oh con rigenergia? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credo proprio che non ci sia altra maniera oltre alle bacche, perché le meccaniche legate al breeding non sono state toccate o comunque in modo marginale. Il sacco bianco comunque era presente nel super allenamento virtuale di sesta gen, è stato introdotto dopo BN ah ok non mi ricordavo haha, peccato comunque, un mezzo " contadino simulator " per allenare i pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 4 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: A KoniKoni una ragazza vuole che le mostri un pokèmon con una folta chioma. Mi dite a chi si riferisce, per favore? Si tratta di Dugtrio forma Alola Raga, ma Zorua dove lo avete trovato? Io non l’ho mai incontrato e sono ormai alla Lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 6 ore fa, Peppe981 ha scritto: Si tratta di Dugtrio forma Alola Raga, ma Zorua dove lo avete trovato? Io non l’ho mai incontrato e sono ormai alla Lega... Zorua mi pare si trovi in molti posti a mele mele, posso dirti dove l'ho trovato io e cioè nei cespugli d'erba della scuola per allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 (modificato) 3 ore fa, xavierluca ha scritto: è possibile catturare su us un ho oh con rigenergia? Purtroppo no, dato che ha come abilità pressione. Rigenergia c'è l'aveva un Ho-Oh che si Catturava su Radar Pokémon ed compatibile solo con BW2. Modificato 22 novembre, 2017 da Kyurem97 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Zorua si trova nell'erba della scuola allenatori a Mele Mele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Zorua mi pare si trovi in molti posti a mele mele, posso dirti dove l'ho trovato io e cioè nei cespugli d'erba della scuola per allenatori. 9 ore fa, ThunderShowOff ha scritto: Zorua si trova nell'erba della scuola allenatori a Mele Mele. Grazie! Lo cercherò lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 40 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Grazie! Lo cercherò lì Io ho trovato direttamente Zoroark LVL 50 nel sentiero poco prima di entrare al prato di poni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 (modificato) 4 ore fa, Shio ha scritto: Io ho trovato direttamente Zoroark LVL 50 nel sentiero poco prima di entrare al prato di poni Davvero?? Gran botta di c**o oppure si trova facilmente? Cercherò anche lì! Domanda: Mi chiarireste per favore la natura delle tre creature che scorrazzano attraverso gli Ultravarchi? Necrozma, Solgaleo e Lunala sono Pokémon o ultracreature?? Riguardo al leone e al pipistrello in realtà credo di sapere con certezza che si tratta di Pokémon... ma Necrozma? Modificato 23 novembre, 2017 da Peppe981 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 16 minuti fa, Peppe981 ha scritto: Davvero?? Gran botta di c**o oppure si trova facilmente? Cercherò anche lì! Domanda: Mi chiarireste per favore la natura delle tre creature che scorrazzano attraverso gli Ultravarchi? Necrozma, Solgaleo e Lunala sono Pokémon o ultracreature?? Riguardo al leone e al pipistrello in realtà credo di sapere con certezza che si tratta di Pokémon... ma Necrozma? Non so se è stato culo, sinceramente non l'ho nemmeno catturato perchè andavo di fretta ma a quanto pare si trova anche li. Solgaleo Lunala sono classificati come pokèmon leggendari, Su Necrozma invece si hanno incertezze per via della sua provenienza da un altro mondo anche se ha molte connessioni con le ultracreature ( lui tipo può assumere la forma ultra necrozma ) " Necrozma è stato scoperto dimorare sottoterra, addormentato da secoli. Per via della particolare composizione del suo corpo, del suo potere e delle voci secondo le quali esso provenga da un altro mondo e dal passato, si specula che possa essere connesso alle Ultracreature; tuttavia, la Polizia Internazionale non ha nessuna prova che Necrozma sia mai emerso da un Ultravarco, quindi la sua classificazione rimane incerta. Diventa facilmente aggressivo e, quando lo fa, comincia a sparare raggi laser in tutte le direzioni. " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Domanda che differenze ci sono tra gli insegna mosse di oras e quelli di usul? cioè i pokemon possono apprendere le stesse mosse che apprendevano su oras, ci sono mosse che non vengono insegnate in usul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 sapete dirmi a che servono i pikachu che escono dal camper ? sono infiniti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2017 (modificato) 4 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: sapete dirmi a che servono i pikachu che escono dal camper ? sono infiniti? a niente solo come animazione. comunque si. Modificato 23 novembre, 2017 da Kyurem97 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: a niente solo come animazione. comunque si. Io sono arrivato a 40 sperando succedeva qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 22 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: a niente solo come animazione. comunque si. che troll hahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Mi è venuto un dubbio ancestrale, fondendo Necrozma e Solgaleo, se poi uso il tappo d'oro oppure aumento le evs mentre sono in fusione, se poi li separo di nuovo chi caspita si prende tutti i progressi? immagino solo Necrozma ma vorrei esserne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ragazzi, per chi ha Ultra Luna potrebbe dirmi con quali mosse si trova Stakataka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 ore fa, Shio ha scritto: Mi è venuto un dubbio ancestrale, fondendo Necrozma e Solgaleo, se poi uso il tappo d'oro oppure aumento le evs mentre sono in fusione, se poi li separo di nuovo chi caspita si prende tutti i progressi? immagino solo Necrozma ma vorrei esserne sicuro Prova salvando prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ciao a tutti, scusate una domanda: su UL ho Inkay che e' passato al livello 30, eppure nonostante tenessi il 3DS a testa in giu' non si evolve ancora. Ricordo che in XY bisognava avere anche il 3D acceso, ma qui che il 3D non c'e' piu', come bisogna fare? Grazie, un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 ora fa, Rinhos ha scritto: Ciao a tutti, scusate una domanda: su UL ho Inkay che e' passato al livello 30, eppure nonostante tenessi il 3DS a testa in giu' non si evolve ancora. Ricordo che in XY bisognava avere anche il 3D acceso, ma qui che il 3D non c'e' piu', come bisogna fare? Grazie, un saluto Il 3DS deve essere capovolto prima che la barra si riempia, metti il DS sotto sopra, dagli una caramella rara e vedi che succede, a me è evoluto durante la lotta, l'ho messo sottosopra prima che ricevesse l'exp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati