Vai al commento

La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Post raccomandati

Inviato

That was fast!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato (modificato)

bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa :(

nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose.

Modificato da Kiryu89
Inviato
5 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa :(

nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose.

Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!!

Inviato
1 minuto fa, HJR ha scritto:

Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!!

I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati

Inviato
1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati

Cioè abbiamo faticato come non so cosa per Lugia e Hooh e mi stai dicendo che la banca non li prende? Mi sparo :(

Inviato
Adesso, HJR ha scritto:

Cioè abbiamo faticato come non so cosa per Lugia e Hooh e mi stai dicendo che la banca non li prende? Mi sparo :(

Purtroppo al momento è così, infatti sono furente da stamattina

Inviato
5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Purtroppo al momento è così, infatti sono furente da stamattina

Si però non possono mettere la possibilità di averlo shiny e poi te lo bloccano, sei sicuro non abbia qualche MN o cose simili?

Inviato
1 minuto fa, HJR ha scritto:

Si però non possono mettere la possibilità di averlo shiny e poi te lo bloccano, sei sicuro non abbia qualche MN o cose simili?

puro come appena preso

Inviato
20 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

puro come appena preso

Proverò con Shiny Lugia e ti so dire 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...