Vai al commento



La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa :(

 

nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose.

Modificato da Kiryu89
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa :(

 

nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose.

Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, HJR ha scritto:

Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!!

 

I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati

Cioè abbiamo faticato come non so cosa per Lugia e Hooh e mi stai dicendo che la banca non li prende? Mi sparo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Purtroppo al momento è così, infatti sono furente da stamattina

Si però non possono mettere la possibilità di averlo shiny e poi te lo bloccano, sei sicuro non abbia qualche MN o cose simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...