DarthMizu Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 So ce è passato un po' di tempo dall'ultima "recensione" di un utente, ma visto che io ho inziato a giocarci il 24 Dicembre, voglio dire la mia. Per ora è tutto molto carino, sono ancora Mele Mele, prima di usare il surf Mantine ho deciso di fare la subquest dei fantasmi alla scuola degli allenatori. L'idea è veramente carina, inserire queste sub-quest durante l'avventura è un arricchimento del gioco che spero venga impletato e sviluppato sempre di più nei prossimi giochi. Attualmente però fa un po' pena. Dei 7 misteri della scuola ne ho fatti per ora 4 e di questi 4 solo uno prevedeva una lotta pokemon. Ora io dico, perché *censura* questi misteri/quest non prevedano delle lotte pokemon se siamo in un gioco pokemon?! Per tre volte me ne sono andato a giro per la scuola a risolvere questi misteri estremamente ridicoli, almeno se avessero previsto delle lotte sarebbe stato diverso. Anche questa cosa rivelano una noncuranza dei dettagli e una superficialità nella creazione dle gioco. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: So ce è passato un po' di tempo dall'ultima "recensione" di un utente, ma visto che io ho inziato a giocarci il 24 Dicembre, voglio dire la mia. Per ora è tutto molto carino, sono ancora Mele Mele, prima di usare il surf Mantine ho deciso di fare la subquest dei fantasmi alla scuola degli allenatori. L'idea è veramente carina, inserire queste sub-quest durante l'avventura è un arricchimento del gioco che spero venga impletato e sviluppato sempre di più nei prossimi giochi. Attualmente però fa un po' pena. Dei 7 misteri della scuola ne ho fatti per ora 4 e di questi 4 solo uno prevedeva una lotta pokemon. Ora io dico, perché *censura* questi misteri/quest non prevedano delle lotte pokemon se siamo in un gioco pokemon?! Per tre volte me ne sono andato a giro per la scuola a risolvere questi misteri estremamente ridicoli, almeno se avessero previsto delle lotte sarebbe stato diverso. Anche questa cosa rivelano una noncuranza dei dettagli e una superficialità nella creazione dle gioco. Ma che cacchio...? Ma finalmente una quest che non richieda l'uso di lotte Pokémon, con le Prove doveva essere così e invece lotte a random ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 On 30/12/2017 at 17:03, DaniGrovyle ha scritto: Ma che cacchio...? Ma finalmente una quest che non richieda l'uso di lotte Pokémon, con le Prove doveva essere così e invece lotte a random ovunque. Alla fine mi è piaciuta, ma secondo me delle sette missioni solo quelle con le lotte avevavno senso Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.