Romazaki Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ecco a voi una guida su come partire alla caccia di Pokémon cromatici in groppa al vostro Solgaleo o Lunala in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Keroro 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Bella notizia sopratutto se si trova leggendario cromatico:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Bellissimo metodo Soprattutto per chi vuole un leggendario cromatico. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 @Lugialeon non vedo l'ora di testarlo:) sempre se poi sono fortunato:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 + anni luce percorri + probabilità si ha nel trovarli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) Shiiiii,io ho sempre voluto avere un Pokémon leggendario shiny!!!Appena compro il gioco e arrivo al punto che posso attraversare gli ultravarchi lo provo Modificato 25 novembre, 2017 da DarkGengar E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Appena arriverò a questo punto del gioco lo testerò. Vorrei troppo un bel giratina shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 (modificato) "ma la buona notizia è che di qualunque creatura si tratti, leggendaria o meno, una volta entrati dentro l’ultravarco sarà cromatica non importa quanti soft-reset facciate dopo un salvataggio davanti ad essa" In realtà non funziona così per leggendari ed UC, ma solo per i Pokémon comuni (per la quale non è possibile soft resettare). Modificato 25 novembre, 2017 da GiaxUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Bella cosa... quindi non ci sono più i shiny locked? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 La guida è del tutto sbagliata. i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Lugialeon, TheDarkCharizard e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 On 24/11/2017 at 21:02, Warmachine_rdd2 ha scritto: Bella notizia sopratutto se si trova leggendario cromatico:) On 24/11/2017 at 21:17, Lugialeon ha scritto: Bellissimo metodo Soprattutto per chi vuole un leggendario cromatico. On 25/11/2017 at 08:33, LosciZ ha scritto: Appena arriverò a questo punto del gioco lo testerò. Vorrei troppo un bel giratina shiny! Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu E' stata aggiunta una reazione da Kizura, BloodyRed, Lugialeon e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: La guida è del tutto sbagliata. i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco. azz ho spento e ora? dirlo prima no eh E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: azz ho spento e ora? dirlo prima no eh lol che sfiga 16 ore fa, GiaxUp ha scritto: "ma la buona notizia è che di qualunque creatura si tratti, leggendaria o meno, una volta entrati dentro l’ultravarco sarà cromatica non importa quanti soft-reset facciate dopo un salvataggio davanti ad essa" In realtà non funziona così per leggendari ed UC, ma solo per i Pokémon comuni (per la quale non è possibile soft resettare). 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: La guida è del tutto sbagliata. i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco. dato che sono ancora a necro impossibile zma, mi potete spiegare please? Non si può soft resettare un leggendario shiny ma i pokemon normali invece si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 @Lorenzo23 grazie del consiglio:) E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu Thanks E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 2 ore fa, Kizura ha scritto: azz ho spento e ora? dirlo prima no eh Fesso. 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: lol che sfiga dato che sono ancora a necro impossibile zma, mi potete spiegare please? Non si può soft resettare un leggendario shiny ma i pokemon normali invece si? Se trovi un legend in uno dei wormhole ( per una spiegazione completa delle tipologie e dove trovare chi vai su quel sito di celebi) si softresetta come qualunque Pokémon nel gioco, quindi se lo trovi shiny per carità nn spegnere il gioco ma catturalo. Se vai inoltre molto lontano ( circa 4500 anni luce, nn 3000 come scritto nella guida) hai una possibilità altissima di trovare un Pokémon shiny ( nn leggendario però). Se il Pokémon normale L hai trovato shiny puoi resettare per trovarlo con la natura da te richiesta. Ps: i wormhole bianchi hanno al loro interno SOLO UC, nn Pokémon normali ne altri legend E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 2 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Fesso. Se trovi un legend in uno dei wormhole ( per una spiegazione completa delle tipologie e dove trovare chi vai su quel sito di celebi) si softresetta come qualunque Pokémon nel gioco, quindi se lo trovi shiny per carità nn spegnere il gioco ma catturalo. Se vai inoltre molto lontano ( circa 4500 anni luce, nn 3000 come scritto nella guida) hai una possibilità altissima di trovare un Pokémon shiny ( nn leggendario però). Se il Pokémon normale L hai trovato shiny puoi resettare per trovarlo con la natura da te richiesta. Ps: i wormhole bianchi hanno al loro interno SOLO UC, nn Pokémon normali ne altri legend ok grazie :3 p.s appena entro nel varco non vengo subito sfidato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ok grazie :3 p.s appena entro nel varco non vengo subito sfidato giusto? Nono, poi quando ci entrerai capirai E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Nono, poi quando ci entrerai capirai sorry per le domande, è che sto livellando per battere il Dio dei OHKO E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 49 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Fesso. Maledetto 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: lol che sfiga Scherzavo Per fortuna xD E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 (modificato) Allora sono confuso e voglio capire,per avere alta probabilità di shiny devono essere più di 4500 anni luce e nn 3000, poi i Pokémon normali nn si trovano negli ultravarchi bianchi bensì negli altri e nn c'è bisogno di softresettare per trovarlo shiny ma magari resettare per trovarlo della natura desiderata? E invece per gli ultravarchi bianchi che contengono UC bisogna soft resettare per trovarlo shiny? Modificato 26 novembre, 2017 da DarkGengar I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 43 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Allora sono confuso e voglio capire,per avere alta probabilità di shiny devono essere più di 4500 anni luce e nn 3000, poi i Pokémon normali nn si trovano negli ultravarchi bianchi bensì negli altri e nn c'è bisogno di softresettare per trovarlo shiny ma magari resettare per trovarlo della natura desiderata? E invece per gli ultravarchi bianchi che contengono UC bisogna soft resettare per trovarlo shiny? Per i leggendari puoi salvare davanti e SRs per averlo Shiny, per i Pokemon normali/comuni non puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) Ho visto sul web che con questo metodo si possono trovare pure i leggendari shiny locked come Meloetta e Celebi! *^* Ma se si cattura un Celebi o una Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna? Modificato 27 novembre, 2017 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Ho visto sul web che con questo metodo si possono trovare pure i leggendari shiny locked come Meloetta e Celebi! *^* Ma se si cattura un Celebi o una Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna? tra altro i leggendari possono essere ottenuti solo tramite softreset, non con il metodo degli wormhole dove ci sono soltanto 25 pokèmon ottenibili cromatici. meloetta e Celebi sono pokèmon misteriosi ed non ottenibili in game(probabilmente avrai visto un video dove otteneva i misteriosi shiny grazie alle hack che nella versione normale USUM non sono disponibili.) E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucacir98 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 (modificato) salve, vorrei chiedere un consiglio. Sono un ormai un vecchio fan dei pokemon (cristallo, oro, zaffiro e perla). Ho tramandato questa mia passione a mio fratello con zaffiro alpha e pokemon sole. Ora cosa mi consigliate per lui? Le mie opzioni erano tra pokemon Y e il nuovo pokemon ultrasole (lui è amante di solgaleo). Spero mi rispondiate. grazie in anticipo!!!!!!! Modificato 27 novembre, 2017 da lucacir98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati