Vai al commento



[GUIDA] Un nuovo metodo per trovare Pokémon cromatici su Pokémon Ultrasole e Ultraluna


Romazaki

Post raccomandati

Shiiiii,io ho sempre voluto avere un Pokémon leggendario shiny!!!Appena compro il gioco e arrivo al punto che posso attraversare gli ultravarchi lo provo :XD:

Modificato da DarkGengar

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"ma la buona notizia è che di qualunque creatura si tratti, leggendaria o meno, una volta entrati dentro l’ultravarco sarà cromatica non importa quanti soft-reset facciate dopo un salvataggio davanti ad essa"

In realtà non funziona così per leggendari ed UC, ma solo per i Pokémon comuni (per la quale non è possibile soft resettare).

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella cosa... quindi non ci sono più i shiny locked?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La guida è del tutto sbagliata.

 

 

i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. 

 

I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. 

 

Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/11/2017 at 21:02, Warmachine_rdd2 ha scritto:

Bella notizia sopratutto se si trova leggendario cromatico:)

 

On 24/11/2017 at 21:17, Lugialeon ha scritto:

Bellissimo metodo ;) 

Soprattutto per chi vuole un leggendario cromatico.

 

On 25/11/2017 at 08:33, LosciZ ha scritto:

Appena arriverò a questo punto del gioco lo testerò. Vorrei troppo un bel giratina shiny!

Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

La guida è del tutto sbagliata.

 

 

i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. 

 

I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. 

 

Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco.

azz ho spento e ora? :(

dirlo prima no eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kizura ha scritto:

azz ho spento e ora? :(

dirlo prima no eh

lol che sfiga :sweat:

16 ore fa, GiaxUp ha scritto:

"ma la buona notizia è che di qualunque creatura si tratti, leggendaria o meno, una volta entrati dentro l’ultravarco sarà cromatica non importa quanti soft-reset facciate dopo un salvataggio davanti ad essa"

In realtà non funziona così per leggendari ed UC, ma solo per i Pokémon comuni (per la quale non è possibile soft resettare).

 

1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto:

 

 

Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu

 

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

La guida è del tutto sbagliata.

 

 

i wormhole bianchi portano dalle ultra creature, nn da qualunque Pokémon. 

 

I legendari devono essere softresettati, quel metodo della guida vale solo per i nn legend. 

 

Se se trovate un legend shiny NON spegnete il gioco.

 

dato che sono ancora a necro impossibile zma, mi potete spiegare please?

Non si può soft resettare un leggendario shiny ma i pokemon normali invece si?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto:

Occhio raga che la guida non è del tutto corretta! Vi avverto nel caso siate cosi fortunati da trovare un leggendario shiny... per l'amor del cielo non resettatelo, che.non vi esce piu

 

Thanks ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Kizura ha scritto:

 azz ho spento e ora? :(

dirlo prima no eh

Fesso. 

 

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

lol che sfiga :sweat:

 

 

 

dato che sono ancora a necro impossibile zma, mi potete spiegare please?

Non si può soft resettare un leggendario shiny ma i pokemon normali invece si?

Se trovi un legend in uno dei wormhole ( per una spiegazione completa delle tipologie e dove trovare chi vai su quel sito di celebi) si softresetta come qualunque Pokémon nel gioco, quindi se lo trovi shiny per carità nn spegnere il gioco ma catturalo. Se vai inoltre molto lontano ( circa 4500 anni luce, nn 3000 come scritto nella guida) hai una possibilità altissima di trovare un Pokémon shiny ( nn leggendario però). Se il Pokémon normale  L hai trovato shiny puoi resettare per trovarlo con la natura da te richiesta. 

 

Ps: i wormhole bianchi hanno al loro interno SOLO UC, nn Pokémon normali ne altri legend

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Fesso. 

 

Se trovi un legend in uno dei wormhole ( per una spiegazione completa delle tipologie e dove trovare chi vai su quel sito di celebi) si softresetta come qualunque Pokémon nel gioco, quindi se lo trovi shiny per carità nn spegnere il gioco ma catturalo. Se vai inoltre molto lontano ( circa 4500 anni luce, nn 3000 come scritto nella guida) hai una possibilità altissima di trovare un Pokémon shiny ( nn leggendario però). Se il Pokémon normale  L hai trovato shiny puoi resettare per trovarlo con la natura da te richiesta. 

 

Ps: i wormhole bianchi hanno al loro interno SOLO UC, nn Pokémon normali ne altri legend

ok grazie :3

p.s appena entro nel varco non vengo subito sfidato giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora sono confuso e voglio capire,per avere alta probabilità di shiny devono essere più di 4500 anni luce e nn 3000, poi i Pokémon normali nn si trovano negli ultravarchi bianchi  bensì negli altri e nn c'è bisogno di softresettare per trovarlo shiny ma magari resettare per trovarlo della natura desiderata? E  invece per gli ultravarchi bianchi che contengono UC bisogna soft resettare per trovarlo shiny?

Modificato da DarkGengar

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, DarkGengar ha scritto:

Allora sono confuso e voglio capire,per avere alta probabilità di shiny devono essere più di 4500 anni luce e nn 3000, poi i Pokémon normali nn si trovano negli ultravarchi bianchi  bensì negli altri e nn c'è bisogno di softresettare per trovarlo shiny ma magari resettare per trovarlo della natura desiderata? E  invece per gli ultravarchi bianchi che contengono UC bisogna soft resettare per trovarlo shiny?

Per i leggendari puoi salvare davanti e SRs per averlo Shiny, per i Pokemon normali/comuni non puoi farlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto sul web che con questo metodo si possono trovare pure i leggendari shiny locked come Meloetta e Celebi! *^* 

Ma se si cattura un Celebi o una Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna? 

Modificato da Celes

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Celes ha scritto:

Ho visto sul web che con questo metodo si possono trovare pure i leggendari shiny locked come Meloetta e Celebi! *^* 

Ma se si cattura un Celebi o una Meloetta shiny in usum, si possono poi trasferire in sole e luna? 

tra altro i leggendari possono essere ottenuti solo tramite softreset, non con il metodo degli wormhole dove ci sono soltanto 25 pokèmon ottenibili cromatici.

meloetta e Celebi sono pokèmon misteriosi ed non ottenibili in game(probabilmente avrai visto un video dove otteneva i misteriosi shiny grazie alle hack che nella versione normale USUM non sono disponibili.)

  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve, vorrei chiedere un consiglio. Sono un ormai un vecchio fan dei pokemon (cristallo, oro, zaffiro e perla). Ho tramandato questa mia passione a mio fratello con zaffiro alpha e pokemon sole. Ora cosa mi consigliate per lui? Le mie opzioni erano tra pokemon Y e il nuovo pokemon ultrasole (lui è amante di solgaleo).

Spero mi rispondiate. grazie in anticipo!!!!!!!

Modificato da lucacir98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...