Vai al commento


Inventiamo frasi fighe.


Deku-

Post raccomandati

Tutti a citare personaggi di film, anime o libri, ma alla fine le frasi sono sempre le stesse. Alcune persone però sono in grado di "comporre" frasi filosofiche senza citare le parole di altri. Nell'ultimo periodo ho scoperto di cavarmela in questo, ho pensato che sicuramente anche voi altri utenti potete avere dei concetti da esprimere in una o più frasi; quindi nulla, chi vuole può esprimere in questo modo quello che pensa. Ad esempio queste sono 2 frasi a cui ho pensato io:

  • "Se ti colpisce il freddo tremi per il gelo. Se ti colpisce la vita temi per paura di prenderle ancora."
  • "L'uomo vive barcollando ogni giorno nell'oscurità. è per questo motivo che quando vediamo una luce non possiamo fare a meno di inseguirla."
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Arrivati in cima, si può solo scendere."

Spoiler

Boh questa è una frase che dico spesso io ma honestly non ricordo se l'ho inventata io o se l'ho presa da qualche film/videogioco/qualunquecosasia.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/11/2017 at 17:53, DaniGrovyle ha scritto:

La vita è come un lungo corridoio.

Sei costretto ad andare avanti, e quando sarai in un vicolo cieco l'unica cosa che potrai fare e sbatterci la testa contro finché non si distrugge il muro.

Eri partito bene ma hai finito male. Io ne avevo inventata una simile tempo fa: "Fin da quando nasciamo viviamo in una stanza circondata da muri. Per tutto l'arco della nostra esistenza continueremo a tentare di scavare nel muro per poter creare una finestra e vedere finalmente la luce. Quando crediamo di essere riusciti a creare la nostra finestra, guardiamo all'esterno di essa convinti di vedere la tanto agognata luce. Tuttavia, quando guardiamo oltre la finestra, non c'è altro che un'altra stanza buia. Fredda e vuota, identica alla prima ma più grande. Ecco, questa è la mia definizione di disperazione."

On 30/11/2017 at 02:04, LolloFroste48 ha scritto:

"L'acqua è bagnata"

Vero e Chuck Norris può correre nudo con le mani in tasca.

On 30/11/2017 at 22:41, Ornitorinco ha scritto:

Ammazza che mazza.

Modestamente :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...