Manuel Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Abbiamo rimosso temporaneamente il blocco dei 15 minuti, stiamo purtroppo ancora indagando sul motivo del logout automatico, probabilmente si tratta di un problema di cache, domani insieme ai tecnici del server continueremo ad indagare fino a risolvere il problema Ci scusiamo per il disagio! 3 ore fa, Martyny ha scritto: Un applauso a chi ha avuto l’idea di implementare ora la funzione con questo problema, chapeau. La funzione è sempre stata presente dall'apertura del forum nel 2011, serve per prevenire eventuali furti di account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Solo a me stranamente sembra del tutto risolto? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Potreste confermarmi che il problema è stato risolto? grazie mille! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Adesso, Kiyro ha scritto: Ciao a tutti! Potreste confermarmi che il problema è stato risolto? grazie mille! A quanto pare si, non si è presentato neanche ieri! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Per quel poco che mi sono connesso oggi, non ho avuto il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 A me fino ad qualche ora fa ha sloggato un paio di volte, sia da telefono che da computer. :/ Edit: da computer, se chiudo la finestra del browser e la riapro mi slogga anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 2 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao a tutti! Potreste confermarmi che il problema è stato risolto? grazie mille! a me no slogga più da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Insomma sono la sola che ancora ha problemi sia da Pc che da mobile... #maiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Funziona:) non si presenta più il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 per adesso tutto bene grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 A me slogga Spoiler Mannaggia a me a quando ho scritto che ancora nn mi era successo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 1 minuto fa, DarkGengar ha scritto: A me slogga Apri contenuto nascosto Mannaggia a me a quando ho scritto che ancora nn mi era successo Non sono sola allora :'D Cioè mi dispiace per te ovviamente, però sono contenta di non essere l'unica ancora appestata ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 3 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao a tutti! Potreste confermarmi che il problema è stato risolto? grazie mille! Oggi ho girottato poco per il forum, quindi non ho potuto vedere se il problema sia risolto o meno per quanto riguarda il mio caso, ma quelle poche volte che ho "hommato" non mi ha dato problemi! In caso mi ritrovassi nuovamente con tale problema, lo segnalerò in questa discussione! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 34 minuti fa, Kio_ ha scritto: Non sono sola allora :'D Cioè mi dispiace per te ovviamente, però sono contenta di non essere l'unica ancora appestata ahah Tutta colpa dell'autunno Comunque a me non slogga più.yeeee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Non accedevo dal mac fisso da una settimana. Non ho dovuto rieffettuare l'accesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 A me funziona dal pc, mentre si slogga sempre dal cellulare (android). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Confermo, da me è completamente risolto da pochi giorni! Spero che non si ripresenta più quel fastidioso bug in futuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Ieri ho detto che non mi sloggava più, devo smentirmi da solo purtroppo. Su smartphone si slogga ancora, però molto meno spesso rispetto a qualche giorno fa. By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Da 2 giorni non mi slogga più da fisso, da mobile lo uso pochissimo e in questi giorni ho usato principalmente il fisso. Aspetto a cantar vittoria ma la situazione sembra stia migliorando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 A me continua a sloggare random, da pc. Da cell non ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 2 ore fa, Eneru ha scritto: A me continua a sloggare random, da pc. Da cell non ho provato Strano, prova a cancellare cookie e cache! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 A me continua a sloggare sia da cellulare (chrome, android) che da pc (chrome, windows) ad ogni chiusura del browser. Ho svuotato cookie e company ma nessun miglioramento. :/ Edit: eliminando nuovamente cookie e roba e riavviando i dispositivi funziona. Pare che non slogghi più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 Sembra che la situazione sta migliorando,mi continua slogga ma decisamente di meno rispetto a prima Spoiler Ora scommetto che mi dovevo stare muto e me la sono tirata da solo Spoiler (chi ha capito bene chi nn ha capito nn vi so spiegare bene che significa quello che ho scritto ) Spoiler ecco qua con la luna sicuramente mi sono gufato ancora di più Spoiler Che bello fare tanti spoiler Spoiler Ok la smetto Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Mi continua a fare logout,però solo quando esco dal sito e rientro dopo un po',per il resto niente Spoiler Sapevo che mi dovevo stare muto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Ma è ancora attiva sta discussione? A me continua a sloggare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.