Blu_Allenatore Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Salve a tutti! Oggi volevo chiedervi una cosa, come avrete già letto dal titolo sto cercando un piplup da mettere nella mia squadra di ultraluna, so che per trovarlo devo utilizzare lo scanner isola, ma non so quando devo utilizzarlo per far sì che mi appaia piplup, se qualcuno sa il giorno me lo potrebbe dire? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Ciao! In realta puoi trovare la sua evoluzione ovvero prinplup il martedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blu_Allenatore Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 4 minuti fa, LosciZ ha scritto: Ciao! In realta puoi trovare la sua evoluzione ovvero prinplup il martedi Grazie mille!! Appena arriverà martedì gli darò la caccia! Un'ultima cosa, ma per trovarlo devo utilizzare per forza lo scanner isola oppure lo posso trovare in un determinato punto nell' erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 4 minuti fa, Blu_Allenatore ha scritto: Grazie mille!! Appena arriverà martedì gli darò la caccia! Un'ultima cosa, ma per trovarlo devo utilizzare per forza lo scanner isola oppure lo posso trovare in un determinato punto nell' erba alta? Credo sia obbliggatorio lo scanner isola ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 24 minuti fa, Blu_Allenatore ha scritto: Salve a tutti! Oggi volevo chiedervi una cosa, come avrete già letto dal titolo sto cercando un piplup da mettere nella mia squadra di ultraluna, so che per trovarlo devo utilizzare lo scanner isola, ma non so quando devo utilizzarlo per far sì che mi appaia piplup, se qualcuno sa il giorno me lo potrebbe dire? Grazie in anticipo Prinplap è catturabile il martedì nell'isola di ula ula con lo scanner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blu_Allenatore Inviato 30 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2017 2 ore fa, Shio ha scritto: Prinplap è catturabile il martedì nell'isola di ula ula con lo scanner Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Utilizza lo scanner isola su Ula Ula il martedì, il pokemon dovrebbe apparire sul percorso 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 @Blu_Allenatore ho spostato la discussione in una sezione più adeguata Hai altri dubbi o domande o posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roverfen Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blu_Allenatore Inviato 24 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2017 On 30/11/2017 at 21:41, Alexina ha scritto: @Blu_Allenatore ho spostato la discussione in una sezione più adeguata Hai altri dubbi o domande o posso chiudere? Problema risolto! Puoi tranquillamente chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 dicembre, 2017 Condividi Inviato 25 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.