Vai al commento

Come catturare piplup in pokémon ultraluna?

Post raccomandati

Salve a tutti! Oggi volevo chiedervi una cosa, come avrete già letto dal titolo sto cercando un piplup da mettere nella mia squadra di ultraluna, so che per trovarlo devo utilizzare lo scanner isola, ma non so quando devo utilizzarlo per far sì che mi appaia piplup, se qualcuno sa il giorno me lo potrebbe dire? Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LosciZ ha scritto:

Ciao!:D

In realta puoi trovare la sua evoluzione ovvero prinplup il martedi

Grazie mille!! Appena arriverà martedì gli darò la caccia! Un'ultima cosa, ma per trovarlo devo utilizzare per forza lo scanner isola oppure lo posso trovare in un determinato punto nell' erba alta?

Link al commento

4 minuti fa, Blu_Allenatore ha scritto:

Grazie mille!! Appena arriverà martedì gli darò la caccia! Un'ultima cosa, ma per trovarlo devo utilizzare per forza lo scanner isola oppure lo posso trovare in un determinato punto nell' erba alta?

Credo sia obbliggatorio lo scanner isola ma non ne sono sicuro

Link al commento

24 minuti fa, Blu_Allenatore ha scritto:

Salve a tutti! Oggi volevo chiedervi una cosa, come avrete già letto dal titolo sto cercando un piplup da mettere nella mia squadra di ultraluna, so che per trovarlo devo utilizzare lo scanner isola, ma non so quando devo utilizzarlo per far sì che mi appaia piplup, se qualcuno sa il giorno me lo potrebbe dire? Grazie in anticipo ;)

Prinplap è catturabile il martedì nell'isola di ula ula con lo scanner

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...