Vai al commento



The Elder Scrolls V: Skyrim [Discussione Ufficiale]


Post raccomandati

Risultati immagini per skyrim

 

 

The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga dei The Elder Scrolls, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato l'11 Novembre 2011 per PlayStation 3, XBox 360 e PC.

Il 4 Giugno 2013 negli Stati Uniti e il 7 Giugno 2013 in Europa è uscita per le stesse piattaforme la Legendary Edition del gioco, che comprendeva il gioco base, i tre DLC usciti (ossia Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) e delle nuove funzionalità.

Il 28 Ottobre 2016 è uscita invece una remastered del titolo chiamata "Special Edition" e disponibile per PlayStation 4, XBox One e PC. Questa edizione comprende il titolo base ottimizzato con texture e risoluzioni migliori per le piattaforme di nuova Generazione e comprende anch'essa il gioco base, i tre DLC usciti e porta le Mod del gioco su console.

Infine, il 17 Novembre 2017 sono uscite due nuove edizioni del gioco rispettivamente per Nintendo Switch e PlayStation VR.

 

Il gioco è ambientato come gli scorsi capitoli (Arena, Daggerfall, Morrowind ed Oblivion) nelle terre di Tamriel, questa volta nella regione di Skyrim. Dalle vicende di Oblivion a quelle di Skyrim passano ben 200 anni.

Il protagonista è un Dragonborn, "Dovahkiin" nella lingua del gioco, ed è l'unico in grado di fermare la minaccia dei draghi, che dopo anni è tornata a Skyrim.

Voi ci avete mai giocato? Se sì, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...