AO Falcon (Y e omega) Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Cristina d'Avena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Mariah Carey <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Io adoro Cyndi Lauper... davvero xD e adoro anche Pink! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sharon den Adel dei Within Temptation Se mi è concesso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sono indeciso tra: Amy Lee Spoiler http://www.waaf.com/sites/g/files/giy751/f/styles/delta__775x515/public/Photos/USATSI Amy Lee.jpg?itok=9BT7qb2Z&c=d50661a662444f9857a2e8db30dbb048 Tarja Turunen Spoiler https://www.songstraducidas.com/imgs-bands/2/thumb3-1-1446824626.jpeg Elisa Spoiler https://wikitesti.com/wp-content/uploads/2016/11/Elisa-04-1024x683.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Tempo fa ne avevo di più, ma adesso direi solo Katy Perry perché, pensandoci, ascolto di più le sue canzoni di qualsiasi altra Cantante. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Cristina D'Avena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Taylor Swift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Katy Perry E Cristina D'Avena I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Ascolto le voci miste sia maschili e femminili. Non ho una cantante preferita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Direi Avril Lavigne e LiSA di cantanti giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Lady Gaga <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Cristina D'avena, niente dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Io posso dire di avere ascoltato più o meno tutte quelle che avete nominato e ne ho molte preferite in realtà , ma tutte proprio se non di più tipo: da jlo a britney spears ,katy parry, lady gaga , dido, Adele , Florence, avril Lavigne , Tailor swift Lene marlin, Alanis morisette, elisa, laura pausini, emeli sande' , pink, Madonna, gwen stefani ,Cristina d avena lol e rihanna ecco sopratutto lei ma io dico Lana del ray btw.la trovo particolare. U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Mh, credo Dolores O'Riordan (The Cranberries) ha una voce stupenda secondo me Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 gennaio, 2018 Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Se la contendono Avril Lavigne ed Aimer! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Io ultimamente sto ascoltando tanto le Krewella, e devo dire che hanno delle belle voci. Poi la mia preferita è senz'altro Shakira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2018 Condividi Inviato 2 marzo, 2018 Sharon den Adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Non sento molte cantanti femminili, delle poche che sento direi Lyzz Hale, ma anche Katy Perry e Taylor Swift le apprezzo abbastanza. Poi va beh, Cristina D'Avena immancabile direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Melanie Martinez uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ma se dico Avril Lavigne di cui da ragazzino collezionavo gli album vengo linciato? :p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 Florence Welch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Io ascolto praticamente solo cantanti femminili... dovrei rimediare ma perché ascoltare uomini quando posso ascoltare Charli XCX? Esatto. Le mie voci preferite sono certamente Florence Welch, Regina Spektor, seguite da Sia e da Sara Bareilles. Ce ne sarebbero molte altre (Björk, Kate Bush, Nina Simone, etc.) ma di loro conosco tre canzoni in croce quindi non so quanto senso abbia annoverarle fra le mie preferite On 29/6/2018 at 16:14, Kivishimaa ha scritto: Melanie Martinez uwu cit Timothy Heller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.