Lembina Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 Game Freak ha dato il via alla ricerca di graphic designer, sviluppatori e programmatori, che verranno assunti nel 2018 con regolare contratto. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 Menomale vengono concesse opportunità di lavoro:) crescita
Kizura Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 Semplicemente spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1
Keroro Inviato 5 dicembre, 2017 Inviato 5 dicembre, 2017 Se potessi mi offrerei volontario io ma faccio trooppo pena a disegnare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Enrico25 Inviato 6 dicembre, 2017 Inviato 6 dicembre, 2017 Strano... Se Pokemon Switch dovesse veramente uscire nel 2018, allora sarebbe completo intorno a maggio-giugno. Questi annunci potrebbero indicare 3 cose: 1) Pokemon rimandato al 2019 2) GF ha intenzione di rilasciare veramente un open world con espansioni DLC; 3) Pokemon Switch è quasi completo e stanno cercando persone per un altro titolo ancora più grande. E' stata aggiunta una reazione da HJR 1
Zem1992 Inviato 6 dicembre, 2017 Inviato 6 dicembre, 2017 (modificato) il sogno id ognuno di noi cmq sì...se cercano altro personale vuol dire che stanno facendo qualcosa di titanico Modificato 6 dicembre, 2017 da Zem1992
ViciHack Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 Qualcuno ha provato a mandare la candidatura?
Kyooma Inviato 26 gennaio, 2018 Inviato 26 gennaio, 2018 On 6/12/2017 at 13:40, Enrico25 ha scritto: Strano... Se Pokemon Switch dovesse veramente uscire nel 2018, allora sarebbe completo intorno a maggio-giugno. Questi annunci potrebbero indicare 3 cose: 1) Pokemon rimandato al 2019 2) GF ha intenzione di rilasciare veramente un open world con espansioni DLC; 3) Pokemon Switch è quasi completo e stanno cercando persone per un altro titolo ancora più grande. Oramai è una cosa annuale,infatti mi sembra che la richiesta di nuovi lavoratori era stata svelata nella prima settimana del nuovo anno.
Post raccomandati