Croma Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Le Caramelle Rare sono molto utili per fare salire di livello i Pokémon, ma purtroppo non si trovano molto facilmente. In Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna però c'è un modo per ottenerne tante con un po' di pazienza. Mare di Mele Mele Nella zona ovest del Mare di Mele Mele, raggiungibile con Lapras dalla spiaggia di Hau'oli, si trova una piccola spiaggia proprio sotto al lato occidentale della Collina Diecicarati. Su questa spiaggia si può trovare con Stoutland una Caramella Rara nascosta, e fin qui tutto regolare. Il bello è che questo strumento nascosto può ricomparire teoricamente ogni giorno, quindi basta raggiungere la spiaggia tutti i giorni e cercare la Caramella Rara sperando che sia ricomparsa, per ottenerne magari due o tre alla settimana! NB: È sconsigliato cambiare la data interna della propria console per poter ottenere più caramelle al giorno, perché questo causerà un blocco momentaneo degli eventi giornalieri nel gioco e non si potranno trovare altre caramelle per un certo periodo di tempo. Spero che questa piccola guida vi sia utile! Se vi è piaciuta, potete lasciare un Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ma quindi non tutti i giorni? cioè, va un po' a caso? grazie per la guida, penso che possa tornarmi utitle in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 On 08/12/2017 at 18:31, Croma ha scritto: Le Caramelle Rare sono molto utili per fare salire di livello i Pokémon, ma purtroppo non si trovano molto facilmente. In Pokémon Sole e Pokémon Luna però c'è un modo per ottenerne tante con un po' di pazienza. Mare di Mele Mele Nella zona ovest del Mare di Mele Mele, raggiungibile con Lapras dalla spiaggia di Hau'oli, si trova una piccola spiaggia proprio sotto al lato occidentale della Collina Diecicarati. Su questa spiaggia si può trovare con Stoutland una Caramella Rara nascosta, e fin qui tutto regolare. Il bello è che questo strumento nascosto può ricomparire teoricamente ogni giorno, quindi basta raggiungere la spiaggia tutti i giorni e cercare la Caramella Rara per ottenerne almeno due o tre alla settimana! NB: È sconsigliato cambiare la data interna della propria console per poter ottenere più caramelle al giorno, perché questo causerà un blocco momentaneo degli eventi giornalieri nel gioco e non si potranno trovare altre caramelle per un certo periodo di tempo. Spero che questa guida vi sia utile! Se vorreste sapere altri metodi per trovare Caramelle Rare, li inserirò nella guida. Vale anche per USUM? Comunque bella guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 15 minuti fa, Mana ha scritto: Vale anche per USUM? Comunque bella guida! Devo ancora giocare alla versione Ultra, ma da quel che ho scoperto su Ultrasole e Ultraluna non si trova più su quella spiaggia la Caramella Rara... Comunque grazie Mana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HINIX Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 2 minuti fa, Croma ha scritto: Devo ancora giocare alla versione Ultra, ma da quel che ho scoperto su Ultrasole e Ultraluna non si trova più su quella spiaggia la Caramella Rara... Comunque grazie Mana! Un sacco di oggetti hanno cambiato localizzazione.... però magari lo si può fare da un'altra parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 2 minuti fa, HINIX ha scritto: Un sacco di oggetti hanno cambiato localizzazione.... però magari lo si può fare da un'altra parte Non lo so, non ho visto in altri posti se ci sono Caramelle Rare che riappaiono, infatti ho fatto la guida in Sole e Luna e non in Ultrasole e Ultraluna... Comunque sì, va un po' a caso, come per tutti gli altri strumenti che riappaiono casualmente. E figurati, spero proprio possa esserti utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Appena controllato, funziona anche su USUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 On 7/1/2018 at 11:12, Akisame ha scritto: Appena controllato, funziona anche su USUM. Grazie! Scusami, ma ho visto il tuo commento solo ora... Allora aggiorno la miniguida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Questa cosa delle caramelle rare non la sapevo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Fantastico! Grazie @Croma sei stato molto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Oddio, sapevo delle Squame Cuore che appaiono una-due volte al giorno alla spiaggia dove ci sono i Pyukumuku da buttare via ma non sapevo delle Caramelle Rare che appare una al giorno. Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antodena Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Io ovviamente ho cambiato subito la data del gioco, non avendo letto il chiaro suggerimento di non farlo. Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.