Vai al commento

(Atto 5 in corso) Pokémon, ancora un’ultima avventura… nell’era della resistenza

The_Karp

Post raccomandati

12 ore fa, The_Karp ha scritto:

Avete raggiunto la destinazione.

È un ambiente freddo, gelido, insolito. Sembra una grotta tempestata di diamanti di altissimo valore.

In fondo al tunnel, vedete qualcosa di scintillante. L’uomo Misterioso ed Alberta sono Laggiù

ozfiQjL.png

Mmmmh... Ho come una sorta di... Deja vu

Quando gli altri sono pronti, prosegue

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

69.png

Ehy tu, tizio, non sai che anche portare copricapi al chiuso è maleducazione? (questo qua è veramente un villano)

Avanti, facci vedere il tuo bel visino

Imbocco il tunnel con tutta l'intenzione di essere passivo aggressivo nei confronti del cafone che mi ha congelato

Link al commento

La scena che vedete è molto inusuale.

Il tizio incappucciato ed Alberta stanno lottando contro una creatura antropomorfa molto simile ad un'umana.

La lotta, però, è molto strana. Alberta sta fuggendo dagli attacchi del nemico, mentre il tizio incappucciato sta usando delle mosse pokémon per abbattere il bersaglio. Inoltre, ha dei cavi sulla schiena che si attaccano o alle braccia, o alle gambe.

Il nemico ha la seguente forma.

JHPkgbh.jpg

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

Il tizio incappucciato ed Alberta stanno lottando contro una creatura antropomorfa molto simile ad un'umana.

La lotta, però, è molto strana. Alberta sta fuggendo dagli attacchi del nemico, mentre il tizio incappucciato sta usando delle mosse pokémon per abbattere il bersaglio. Inoltre, ha dei cavi sulla schiena che si attaccano o alle braccia, o alle gambe.

JHPkgbh.jpg

ozfiQjL.png

Ohibò

Spoiler

Apriamo SD?

Link al commento

8 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto:

ozfiQjL.png

Ohibò

Apri contenuto nascosto

Apriamo SD?

La creatura distrugge il meccanismo di apertura delle ball. Sono inutilizzabili

1 minuto fa, CATB ha scritto:

69.png

Sorbole! I miei occhi vedono due fanciulle in pericolo.

Questo è il momento per l'eroe di entrare in scena.

Assalto l'abominio

Lo attacchi fisicamente?

Link al commento

1 ora fa, The_Karp ha scritto:

La creatura distrugge il meccanismo di apertura delle ball. Sono inutilizzabili

ozfiQjL.png

Gosh

Signor TizioIncapucciato, c'è un modo per aiutarti o me ne rimango qui a guardare?

Link al commento

13 minuti fa, The_Karp ha scritto:

JHPkgbh.jpg

200px-SL_VSMontanaro.png

Bella,quindi i dieci giorni di viaggio ci hanno portato a ciò?Va be,combattiamo.

Cerca di attaccarla in qualche modo

Spoiler

Il trademark o come si chiama "mordecai" è un tocco di classe.

Link al commento

Adesso, The_Karp ha scritto:

Lo attacchi fisicamente?

69.png

Ah, non posso estrarre i miei poké!

Beh a occhio e croce non mi pare una buona idea attaccare fisicamente qualcosa che può inglobare le persone.

Lo attacco verbalmente (in maniera molto dura, peraltro)

Ehy tu, tizio cosa possiamo fare?

Link al commento

1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto:

200px-SL_VSMontanaro.png

Bella,quindi i dieci giorni di viaggio ci hanno portato a ciò?Va be,combattiamo.

Cerca di attaccarla in qualche modo

Nascondi contenuto

Il trademark o come si chiama "mordecai" è un tocco di classe.

Spoiler

Oh, le dovrò pur firmare le cose

Link al commento

1 minuto fa, CATB ha scritto:

69.png

Ah, non posso estrarre i miei poké!

Beh a occhio e croce non mi pare una buona idea attaccare fisicamente qualcosa che può inglobare le persone.

Lo attacco verbalmente (in maniera molto dura, peraltro)

Ehy tu, tizio cosa possiamo fare?

200px-SL_VSMontanaro.png

Ma il tuo scopo è quella di insultare gli altri?Mi posso aggiungere?Se si,signorina noi la dovremmo salvare.

Link al commento

5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto:

200px-SL_VSMontanaro.png

Ma il tuo scopo è quella di insultare gli altri?Mi posso aggiungere?Se si,signorina noi la dovremmo salvare.

69.png

Insulto solo chi se lo merita.

Comunque mio vassallo, se vuoi, puoi unirti a questo duro attacco psicologico nei confronti della bestia malefica

Link al commento

Adesso, CATB ha scritto:

69.png

Insulto solo chi se lo merita.

Comunque mio vassallo, se vuoi, puoi unirti a questo duro attacco psicologico nei confronti della bestia malefica

200px-SL_VSMontanaro.png

Non ho dati scientifici per sapere cosa sia un vassallo,ma il problema è,non dobbiamo salvare la ragazzina dentro la creatura?

Link al commento

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

200px-SL_VSMontanaro.png

Non ho dati scientifici per sapere cosa sia un vassallo,ma il problema è,non dobbiamo salvare la ragazzina dentro la creatura?

69.png

Sei libero di provare a prendere a pugni una cosa che immagino sia gelatinosa vista la sua capacità di assorbire persone.

Io personalmente non mi muoverei finchè Tizio-Strano non mi dice che succede/fare

Link al commento

2 minuti fa, CATB ha scritto:

69.png

Sei libero di provare a prendere a pugni una cosa che immagino sia gelatinosa vista la sua capacità di assorbire persone.

Io personalmente non mi muoverei finchè Tizio-Strano non mi dice che succede/fare

200px-SL_VSMontanaro.png

Non parlare male di colui che sembra poter governare lo spazio-tempo,ma è vero che dobbiamo aspettare.

Link al commento

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

200px-SL_VSMontanaro.png

Non parlare male di colui che sembra poter governare lo spazio-tempo,ma è vero che dobbiamo aspettare.

69.png

Io possiedo uno Skarmory in grado di manipolare il tempo, IO posso governare il tempo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...