Mordecai Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 12 ore fa, The_Karp ha scritto: Avete raggiunto la destinazione. È un ambiente freddo, gelido, insolito. Sembra una grotta tempestata di diamanti di altissimo valore. In fondo al tunnel, vedete qualcosa di scintillante. L’uomo Misterioso ed Alberta sono Laggiù Mmmmh... Ho come una sorta di... Deja vu Quando gli altri sono pronti, prosegue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Ehy tu, tizio, non sai che anche portare copricapi al chiuso è maleducazione? (questo qua è veramente un villano) Avanti, facci vedere il tuo bel visino Imbocco il tunnel con tutta l'intenzione di essere passivo aggressivo nei confronti del cafone che mi ha congelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Siamo in una grotta,interessante,oh ma c'è ancora lei,il signor comanda tempo o tocca-e-ghiaccia,come sta,il viaggio è stato lungo. Segue gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Eccomi arrivo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Avanzate. Ditemi... in che ordine vi state muovendo? (Partite da chi è più avanti fino a chi è indietro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Se @Babbo_Mordecai va primo, io lo seguo a ruota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Andate avanti voi,la mia sacca ci proteggerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Se @Babbo_Mordecai va primo, io lo seguo a ruota. Massì dai Va per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Io vado pure secondo, ma tento il sorpasso più volte perchè sono contrariato e voglio infastidire gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 12 minuti fa, CATB ha scritto: Io vado pure secondo, ma tento il sorpasso più volte perchè sono contrariato e voglio infastidire gli altri Che sciocchino.... Lo tiene dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 La scena che vedete è molto inusuale. Il tizio incappucciato ed Alberta stanno lottando contro una creatura antropomorfa molto simile ad un'umana. La lotta, però, è molto strana. Alberta sta fuggendo dagli attacchi del nemico, mentre il tizio incappucciato sta usando delle mosse pokémon per abbattere il bersaglio. Inoltre, ha dei cavi sulla schiena che si attaccano o alle braccia, o alle gambe. Il nemico ha la seguente forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: La scena che vedete è molto inusuale. Il tizio incappucciato ed Alberta stanno lottando contro una creatura antropomorfa molto simile ad un'umana. La lotta, però, è molto strana. Alberta sta fuggendo dagli attacchi del nemico, mentre il tizio incappucciato sta usando delle mosse pokémon per abbattere il bersaglio. Inoltre, ha dei cavi sulla schiena che si attaccano o alle braccia, o alle gambe. Il nemico ha la seguente forma. Ohibò Spoiler Apriamo SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Sorbole! I miei occhi vedono due fanciulle in pericolo. Questo è il momento per l'eroe di entrare in scena. Assalto l'abominio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 8 minuti fa, Babbo_Mordecai ha scritto: Ohibò Apri contenuto nascosto Apriamo SD? La creatura distrugge il meccanismo di apertura delle ball. Sono inutilizzabili 1 minuto fa, CATB ha scritto: Sorbole! I miei occhi vedono due fanciulle in pericolo. Questo è il momento per l'eroe di entrare in scena. Assalto l'abominio Lo attacchi fisicamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: La creatura distrugge il meccanismo di apertura delle ball. Sono inutilizzabili Gosh Signor TizioIncapucciato, c'è un modo per aiutarti o me ne rimango qui a guardare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: La scena che vedete è molto inusuale. Il tizio incappucciato ed Alberta stanno lottando contro una creatura antropomorfa molto simile ad un'umana. La lotta, però, è molto strana. Alberta sta fuggendo dagli attacchi del nemico, mentre il tizio incappucciato sta usando delle mosse pokémon per abbattere il bersaglio. Inoltre, ha dei cavi sulla schiena che si attaccano o alle braccia, o alle gambe. Il nemico ha la seguente forma. Bella,quindi i dieci giorni di viaggio ci hanno portato a ciò?Va be,combattiamo. Cerca di attaccarla in qualche modo Spoiler Il trademark o come si chiama "mordecai" è un tocco di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Lo attacchi fisicamente? Ah, non posso estrarre i miei poké! Beh a occhio e croce non mi pare una buona idea attaccare fisicamente qualcosa che può inglobare le persone. Lo attacco verbalmente (in maniera molto dura, peraltro) Ehy tu, tizio cosa possiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 ora fa, RedLeviAckerman ha scritto: Bella,quindi i dieci giorni di viaggio ci hanno portato a ciò?Va be,combattiamo. Cerca di attaccarla in qualche modo Nascondi contenuto Il trademark o come si chiama "mordecai" è un tocco di classe. Spoiler Oh, le dovrò pur firmare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ah, non posso estrarre i miei poké! Beh a occhio e croce non mi pare una buona idea attaccare fisicamente qualcosa che può inglobare le persone. Lo attacco verbalmente (in maniera molto dura, peraltro) Ehy tu, tizio cosa possiamo fare? Ma il tuo scopo è quella di insultare gli altri?Mi posso aggiungere?Se si,signorina noi la dovremmo salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 5 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Ma il tuo scopo è quella di insultare gli altri?Mi posso aggiungere?Se si,signorina noi la dovremmo salvare. Insulto solo chi se lo merita. Comunque mio vassallo, se vuoi, puoi unirti a questo duro attacco psicologico nei confronti della bestia malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Adesso, CATB ha scritto: Insulto solo chi se lo merita. Comunque mio vassallo, se vuoi, puoi unirti a questo duro attacco psicologico nei confronti della bestia malefica Non ho dati scientifici per sapere cosa sia un vassallo,ma il problema è,non dobbiamo salvare la ragazzina dentro la creatura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Non ho dati scientifici per sapere cosa sia un vassallo,ma il problema è,non dobbiamo salvare la ragazzina dentro la creatura? Sei libero di provare a prendere a pugni una cosa che immagino sia gelatinosa vista la sua capacità di assorbire persone. Io personalmente non mi muoverei finchè Tizio-Strano non mi dice che succede/fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 2 minuti fa, CATB ha scritto: Sei libero di provare a prendere a pugni una cosa che immagino sia gelatinosa vista la sua capacità di assorbire persone. Io personalmente non mi muoverei finchè Tizio-Strano non mi dice che succede/fare Non parlare male di colui che sembra poter governare lo spazio-tempo,ma è vero che dobbiamo aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: Non parlare male di colui che sembra poter governare lo spazio-tempo,ma è vero che dobbiamo aspettare. Io possiedo uno Skarmory in grado di manipolare il tempo, IO posso governare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Salve Destiny Bond, cosa posso fare per salvare Lucinda. Qualcuno conosce mosse terra, acciao, psico o acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.