Vai al commento



Disponibile l'aggiornamento alla versione 1.1 per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!


-PeterPan-

Post raccomandati

@PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! :(

 

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Solo a me non vedo nessuna pagina dopo che ho cliccato per le news? :0

 

No nabba, non sei l'unica xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...io ho cercato l'aggiornamento sullo shop e l'ho scaricato, mi ha fatto tipo il pacco regalo dicendomi che lo trovavo nella home, vado nella home e non c'è un tubo, provo a spegnere e riaccendere e nulla, guardo nelle impostazioni del 3DS e non c'è questo blocco di aggiornamento di UltraSole...Avviando il gioco non mi ha detto nulla, se torno nello shop mi dice che l'ho già scaricato. E' normale o mi sfugge qualcosa? D=

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! :(

 

 

No nabba, non sei l'unica xD

 

Ogni tanto, purtroppo, incorrerete in problemi di accesso, ma si sta cercando di risolvere al più presto. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mi è sorta una domanda di curiosità, come è possibile aggiornare un gioco in una scheda? Perché se è in una scheda, dovrebbe essere già completo, se fanno un aggiornamento che aggiunge nuovi Pokemon (METTIAMO, Non è mai successo, ma mettiamo che in un universo parallelo è così) come si aggiorna la scheda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Blazengard ha scritto:

A me mi è sorta una domanda di curiosità, come è possibile aggiornare un gioco in una scheda? Perché se è in una scheda, dovrebbe essere già completo, se fanno un aggiornamento che aggiunge nuovi Pokemon (METTIAMO, Non è mai successo, ma mettiamo che in un universo parallelo è così) come si aggiorna la scheda?

 

Non si aggiorna la scheda penso. L'update resta nella memoria SD del 3DS! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Ah quindi se togli la scheda e la metti in una 3DS che non ha eseguito l'aggiornamento, UltraLuna su 3DS n°2 non ha l'aggiornamento

 

Non ci metto la mano sul fuoco ma penso di sì! Tipo un disco della play, mica l'aggiornamento si "scrive" sul disco! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a solo a me noto un problema dell' aggiornamento? Mi spiego meglio quando vado nell' erba alta o in acqua e incontro un pokémon per un attimo (2-3secondi massimi)si blocca e poi ritorna nuovamente normale e fa così pure con gli allenatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2017 at 17:06, TheMudkipGirl95 ha scritto:

Ma...io ho cercato l'aggiornamento sullo shop e l'ho scaricato, mi ha fatto tipo il pacco regalo dicendomi che lo trovavo nella home, vado nella home e non c'è un tubo, provo a spegnere e riaccendere e nulla, guardo nelle impostazioni del 3DS e non c'è questo blocco di aggiornamento di UltraSole...Avviando il gioco non mi ha detto nulla, se torno nello shop mi dice che l'ho già scaricato. E' normale o mi sfugge qualcosa? D=

Ho risolto ragazzi, state tranquilli xD Non ho notato la scritta "versione 1.1" nella schermata del "Continua partita".

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...