Vai al commento

Maratona Leggende Pokémon: Arceus! Partecipa in chat e puoi ricevere il gioco! 🔥

Disponibile l'aggiornamento alla versione 1.1 per Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

PeterPan
 Condividi

Post raccomandati

@PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! :(

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Solo a me non vedo nessuna pagina dopo che ho cliccato per le news? :0

No nabba, non sei l'unica xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma...io ho cercato l'aggiornamento sullo shop e l'ho scaricato, mi ha fatto tipo il pacco regalo dicendomi che lo trovavo nella home, vado nella home e non c'è un tubo, provo a spegnere e riaccendere e nulla, guardo nelle impostazioni del 3DS e non c'è questo blocco di aggiornamento di UltraSole...Avviando il gioco non mi ha detto nulla, se torno nello shop mi dice che l'ho già scaricato. E' normale o mi sfugge qualcosa? D=

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Link al commento

4 ore fa, DDR_17 ha scritto:

@PeterPan Pit mi dà che è impossibile aprire la pagina! :(

No nabba, non sei l'unica xD

Ogni tanto, purtroppo, incorrerete in problemi di accesso, ma si sta cercando di risolvere al più presto. :(

Link al commento

A me mi è sorta una domanda di curiosità, come è possibile aggiornare un gioco in una scheda? Perché se è in una scheda, dovrebbe essere già completo, se fanno un aggiornamento che aggiunge nuovi Pokemon (METTIAMO, Non è mai successo, ma mettiamo che in un universo parallelo è così) come si aggiorna la scheda?

Link al commento