Enrico25 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 La Disney sta cercando di migliorare il suo repertorio in maniera da offrire più contenuti per il suo eventuale servizio di streaming, per competere con Amazon Video e Netflix. Ora possiede molte serie famose come i Simpsons, I Griffin, Deadpool, Modern Family, Sky TV, X-Men e l'unico Start Wars che non possedeva ancora: il primo. Avranno anche il 30% dei ricavi di Fox del servizio streaming Hulu, che sommato ai già suoi, arrivano a ben il 60% dei ricavi. Nonostante entrambe le parti siano d'accordo, il governo statunitense deve ancora confermare l'acquisto. Questa però non sarà la fine della Fox, infatti terranno alcuni servizi loro come Fox Sports 1+2 e Fox News. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Aspetta: Come mai il governo deve autorizzare l'acquisto? :O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Aspetta: Come mai il governo deve autorizzare l'acquisto? :O Beh anche da noi è così. Roba di Antitrust, libera concorrenza, evitare monopoli etc credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Satiro ha scritto: Beh anche da noi è così. Roba di Antitrust, libera concorrenza, evitare monopoli etc credo. Giusto! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? Risposta breve perché se inizio poi vado avanti per due ore: no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? No grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? Di questo passo fra non molti anni su KH potrebbe esserci QUALSIASI COSA XD 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: No grazie. Un bel Homer che combatte gli Heartless a suon di "BRUTTO BACAROSPO!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? Condivido il loro pensiero: no. Si sta bene così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Chaos ha scritto: Risposta breve perché se inizio poi vado avanti per due ore: no. 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: No grazie. 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Condivido il loro pensiero: no. Si sta bene così... Scelta saggia. 12 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Di questo passo fra non molti anni su KH potrebbe esserci QUALSIASI COSA XD Shhh, meglio di no. y_y Non ha una trama di inizio e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Di questo passo fra non molti anni su KH potrebbe esserci QUALSIASI COSA XD Un bel Homer che combatte gli Heartless a suon di "BRUTTO BACAROSPO!" Preferisco un bel Gaster Blaster di Sans sul muso di qualche Heartless. Decisamente più figo e appropriato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 La Disney è ormai come la Nestlé. Compra tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 La cosa positiva è che ora tutti i personaggi della marvel si potranno incontrare...almeno penso sia una cosa positiva, non so perchè ho un pò paura Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 31 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La cosa positiva è che ora tutti i personaggi della marvel si potranno incontrare...almeno penso sia una cosa positiva, non so perchè ho un pò paura Magari uscirà fuori una pecionata, però vederli tutti insieme! *_* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 3 ore fa, Combo ha scritto: Madò, la Disney conquista tutto. Wtf. D: @Giuls92 @RedHawk @Chaos @Zarxiel @Monochromatic @Remikyu Volete che il mondo di Simpson sarà in KH3? No thanks xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Spero tanto che non rovini nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 59 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La cosa positiva è che ora tutti i personaggi della marvel si potranno incontrare...almeno penso sia una cosa positiva, non so perchè ho un pò paura Non tutti gli manca Spidey che è della Sony... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 4 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non tutti gli manca Spidey che è della Sony... Spoiler Hanno letteralmente fatto il film solo per poterlo ficcare nel MCU lasciandosi alle spalle la trilogia con Tobey Maguire e i due The Amazing Spider-Man... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 14 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Hanno letteralmente fatto il film solo per poterlo ficcare nel MCU lasciandosi alle spalle la trilogia con Tobey Maguire e i due The Amazing Spider-Man... Si ma in collaborazione, loro sono stati inamovibili non cedono i diritti dell' universo dell' arrampicamuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Sono l'unico che rimane un attimo spaesato se pensa che la Disney così avrebbe in mano i diritti di "Alien"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 15 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Tu ci scherzi ma va a finire che diventi una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 10 ore fa, Nightwolf ha scritto: Sono l'unico che rimane un attimo spaesato se pensa che la Disney così avrebbe in mano i diritti di "Alien"? Non ci avevo pensato 13 ore fa, DDR_17 ha scritto: Magari uscirà fuori una pecionata, però vederli tutti insieme! *_* Quello sì, però la mia paura è che anche i film degli XMen diventino meno seri e meno violenti, io li ho sempre preferiti a quelli degli Avengers per questi motivi... Deadpool deve per forza rimanere così se no non è più lui Chissà poi chi sceglieranno per Wolverine ora Hugh Jackman ha appeso gli artigli al muro... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 3 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ma così i Griffin nn avrebbero più senso,sono famosi per le loro cavolate(come dimenticare la parte che Griffin dimentica come sedersi) e le molte parolacce, se diventasse così i Griffin nn sarebbero più i Griffin I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 2 ore fa, DarkGengar ha scritto: Ma così i Griffin nn avrebbero più senso,sono famosi per le loro cavolate(come dimenticare la parte che Griffin dimentica come sedersi) e le molte parolacce, se diventasse così i Griffin nn sarebbero più i Griffin È un'immagine ironica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.