Vai al commento



VI REGALO 20 PP


PokeTrainer

Post raccomandati

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

*se lo sta appuntando*

Wait Wait...

Coltello? Ç_Ç

 

Stiamo calmi :alone:

È l'unica maniera rimasta:stupid:

Oppure potresti divorare la luna al posto del sole, ma così non saresti più necrozma criniera del vespro ma...:moonmoon:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, argento94 ha scritto:

Maurito icardiiiiii 

Peccato che ne avete prese 3 Contro l'Udinese. :asduj1: :rotfl:

Comunque sono appena tornato dalla stazione dato che ho Filmato un Treno Storico. :P

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, PokeTrainer ha scritto:

Data la mia inattività sul forum e la mia magnanimità, ogni persona che commenterà qui sotto riceverà 0,1 pp fino ad esaurimento (nervoso) scorte. Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 

Per rendere le cose meno "spammose", scrivete in ogni messaggio un qualcosa di concreto che vi passa per la testa. Ad esempio "oggi mi è caduto il gelato al gusto puffo per terra e son triste". Divertitevi :3

 

Ovviamente vi invio i pp sporadicamente quando mi connetterò, ma mantengo la promessa.

 

No insulti, no commenti nosense(non riceverete i pp)

Son benvenuti i pensieri profondi, riflessioni o qualsiasi cosa che, per quanto imbarazzante, riuscite a dirlo solo ad estranei.

 

Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha

 

 

CEH METTETE LAIK O NN VI DO NNT (scherzo, però sarebbe molto apprezzato)

 

 

Oddio amo questa tonalità di violahhh

 

Cià

wow,che generosità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno ed ho capito che manca una settimana al natale ma non ho ancora comprato i regali :sweat:

48 minuti fa, Melodians ha scritto:

Preparatevi alla mia iniziativa LGBT vero @CorruptedDiamond

Where can i iscrivermi? 

2 ore fa, Denisghost17 ha scritto:

È l'unica maniera rimasta:stupid:

Oppure potresti divorare la luna al posto del sole, ma così non saresti più necrozma criniera del vespro ma...:moonmoon:

So che sei stato tu a farmi saltare il wi fi :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno ed ho capito che manca una settimana al natale ma non ho ancora comprato i regali :sweat:

Where can i iscrivermi? 

Non vai a scuola?

Molto probabilmente ci sarà una parte di curiosità e blabla e una di qquizzoni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto tutte le risposte a questo post, u_u non ne ho molta voglia, però commento lo stesso sperando che non sia un problema.

Vorrei condividere con voi un mio pensiero, riguardo il senso dell'interagire con le altre persone quando non necessario:
Fare un'azione che comporti una reazione da parte di un'altra persona, almeno a mio parere, se non necessario per fini superiori (scuola, lavoro, ecc) è una cosa del tutto inutile e senza senso, per esempio, parlare durante l'attesa dell'arrivo del pullman alla fermata, è un tipo di interazione a cui è rivolto il mio pensiero, perchè farlo? Passare il tempo ormai non è una scusa valida, ci sono molti altri modi per non annoiarsi. Ovviamente, ormai, non è possibile abolire del tutto questa cosa, visto che le fondamenta della società umana sono basate su quello. Sarebbe gradita l'espressione della propria opinione riguardo a questo mio pensiero da parte di qualcuno che ha voglia :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

cos?

comunque il fatto è che vado a "momenti" ed in questo momento ho voglia di rivedere Alien 

purtroppo mi sono perso covenant perchè i miei amici avevano paura -_-

Alien è della disney 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...