Vai al commento


VI REGALO 20 PP


PokeTrainer

Post raccomandati

15 ore fa, Doppelgengar ha scritto:
«Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι, πάντων δὲ βασιλεύς, καὶ τοὺς μὲν θεοὺς ἔδειξε τοὺς δὲ ἀνθρώπους, τοὺς μὲν δούλους ἐποίησε τοὺς δὲ ἐλευθέρους». 
 
«Il conflitto è padre di tutte le cose, di tutte le cose è il signore, mostra gli uni come dei, gli altri come uomini, rende gli uni schiavi, gli altri liberi».

nuooo, il greco mi perseguita >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

curiosità! Chi oltre a me sta collezionando tutte statuette/giocattoli di pokèmon che ci sono negli happy meal al Mcdonald?

io no non ci vado quasi mai, e mia sorella non si sta rendendo utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando di Softresettare Blacephalon, e nulla, penso che domani sarò ancora dietro a questa UC ;-;

2 ore fa, AngeNoir ha scritto:

È il momento giusto per vedere un altro episodio di "Sherlock"

Bellissimo *^*

Piace un sacco anche a me!

devo trovare il tempo di rivederlo.

14 minuti fa, Melodians ha scritto:

io no non ci vado quasi mai, e mia sorella non si sta rendendo utile

lol

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la cruda realtà

 

 

22 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sto cercando di Softresettare Blacephalon, e nulla, penso che domani sarò ancora dietro a questa UC ;-;

Bellissimo *^*

Piace un sacco anche a me!

devo trovare il tempo di rivederlo.

lol

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto decidendo che soprannome dare per Banette 

questa cosa che sto facendo adesso, decidere il soprannome si

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Phil09 ha scritto:

nuooo, il greco mi perseguita >_>

Dovresti essere felice di leggere una citazione di uno dei piú grandi filosofi di tutti i tempi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, -DarkSuicune ha scritto:

Io. Aspetto venerdì per Solgaleo e Popplio.

pensavo esse l'unica a prenderli tutti XD io in questi giorni dovrei andare a prendere i due di questa settimana :). Ma curiosità XD tu quando ai preso lunala la carta all'interno l'ai trovata o no :/ io quando o preso lunala non cera la carta all'interno :/ e lo notato solo quando son tornata a casa :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Dovresti essere felice di leggere una citazione di uno dei piú grandi filosofi di tutti i tempi. 

non sono mai stato uno a cui piace la filosofia.. anzi, mi sono chiesto, perchè studiamo aristotele, nietzsche, kant, schopenhauer e compagnia bella

Ma non quello che magari, a parità di contenuto e pensiero, potrebbe aver pensato un pizzaiolo sotto casa, di nome Giovanni?

 

questo mi fa riflettere e non poco. Chi ha dato più peso ad alcuni pensatori invece che ad altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto:

Ieri ho visto star wars gli ultimi jedi

 

Io pure! ;) Ti è piaciuto? 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

pensavo esse l'unica a prenderli tutti XD io in questi giorni dovrei andare a prendere i due di questa settimana :). Ma curiosità XD tu quando ai preso lunala la carta all'interno l'ai trovata o no :/ io quando o preso lunala non cera la carta all'interno :/ e lo notato solo quando son tornata a casa :/

Io ho solo l’ala di un Lunala  :look:

 

Spoiler

Un momento 

Spoiler

L-UN-ALA

Spoiler

UN-ALA

Spoiler

Non posso credere di averlo scritto :facepalm:

 

 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

pensavo esse l'unica a prenderli tutti XD io in questi giorni dovrei andare a prendere i due di questa settimana :). Ma curiosità XD tu quando ai preso lunala la carta all'interno l'ai trovata o no :/ io quando o preso lunala non cera la carta all'interno :/ e lo notato solo quando son tornata a casa :/

Io non ho trovato la carta in Litten e leggendo i commenti in rete ho notato che tantissime persone non hanno trovato la carta in tutte le sorprese. In pratica in molte, purtroppo, mancano e bisogna farci attenzione :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/12/2017 at 19:02, PokeTrainer ha scritto:

Data la mia inattività sul forum e la mia magnanimità, ogni persona che commenterà qui sotto riceverà 0,1 pp fino ad esaurimento (nervoso) scorte. Quindi ogni giorno potrete ottenere il limite di 0.10 a persona, ogni commento vale 0.01 quindi potete inviare massimo 10 messaggi al giorno in questa discussione :3 

Per rendere le cose meno "spammose", scrivete in ogni messaggio un qualcosa di concreto che vi passa per la testa. Ad esempio "oggi mi è caduto il gelato al gusto puffo per terra e son triste". Divertitevi :3

 

Ovviamente vi invio i pp sporadicamente quando mi connetterò, ma mantengo la promessa.

 

No insulti, no commenti nosense(non riceverete i pp)

Son benvenuti i pensieri profondi, riflessioni o qualsiasi cosa che, per quanto imbarazzante, riuscite a dirlo solo ad estranei.

 

Vi avrei regalato anche i miei Pukimanz shiny ecc ma non ho voglia di sbannare il ds :/ son 4-5 mesi che non ne ho voglia hahahaha

 

 

CEH METTETE LAIK O NN VI DO NNT (scherzo, però sarebbe molto apprezzato)

 

 

Oddio amo questa tonalità di violahhh

 

Cià

Non so come commentare senza rispondere

Ce l' ho fatta :D

Ora ne mancano 8 per oggi, con questo 7

È difficile scegliere cosa scrivere non ho idee

Potrei dire che sono stato sveglio sino a tardi per fare una ricerca 

Accidenti ho perso il conto dei messaggi

Meglio se vado a controllare quanti sono

Uh contando questo me ne manca 1

Fine :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Melodians ha scritto:

io no non ci vado quasi mai, e mia sorella non si sta rendendo utile

Lol

Comunque ieri ho preso tutte le mt di US e scoperto che ci sono degli zaini in pelle che costano 380.000... c’è mi vogliono uccidere quelli della Game freak 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Seremabull ha scritto:

Lol

Comunque ieri ho preso tutte le mt di US e scoperto che ci sono degli zaini in pelle che costano 380.000... c’è mi vogliono uccidere quelli della Game freak 

Meglio spenderli in quello che nell’outfit di Kommo-o asd XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...