Vai al commento



VI REGALO 20 PP


PokeTrainer

Post raccomandati

11 minuti fa, bb01 ha scritto:

Sbaglio o questa discussione si sta riempendo pian piano di gente sfigata/depressa/annoiata?

sbagli, la discussione si sta riempiendo di brave persone che mi terranno compagnia e che, come premio, riceveranno una valuta virtuale senza alcun valore economico reale apparente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, HJR ha scritto:

Sono in alto mare con la tesi, non ho voglia di studiarla, Natale si avvicina e io quest’anno non lo sento proprio.

Beato te che hai tali problemi nella vita :) 

Tranquillo, io sono svariati anni che non sento il Natale!.

Per la tesi?, basta che giochi meno ai pokemon e studi di più ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questo thread si sta riempiendo di tutte le nostre riflessioni e cose intime :o

e ora.. torno a mangiare la pizza, mentre guardo netflix :P

 

introduco io un nuovo argomento:

perchè, quando compri una macchina (usata o nuova) ci voglia così tanto per farsela consegnare.. con tutto che fosse praticamente nuova

cioè comprata più di un mese fa e io voglio guidare Q_Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Odio il pesce (?)

io mangio solo i calamari e pochi altri cotti. per quanto riguarda il sushi..beh odio il sushi con il polipo.. per il resto lo mangio in ogni versione possibile (da crudo ha un sapore diametralmente opposto..non so perchè)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon Sole avevo preparato un team per le lotte online (non parlo di tornei ufficiali o simili, intendo quelle nel Punto Lotta) e... boh, non l'ho mai allenato. Ci sono ancora i Pokémon Base al livello 1 con Nature e IVS adatte. :th_sisi:

MA IN ULTRASOLE SARÀ DIVERSO! Spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Nefele ha scritto:

Vero tutto. Per quanto riguarda le lasagne, non son tanto difficili da fare, te ne regalo un piatto virtuale @PokeTrainer . E no, non te le rifarò @Flor.of.Abyss, ho colto la richiesta instrinseca {ma nemmeno tanto} al tuo commento. Per il post, invece, ho una buona scusa: stavo insegnando l'alfabeto al mio gatto Giorgio.

poi passa al tedesco, hanno un'ottima attitudine per tale lingua

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Oggi ho visto le live di Cydo su USUL e ho continuato a guardare jojo:attention:

ZAWARUDOH

 

ZAPAWAPOINTOH

 

microsoft fatti da parte

6 minuti fa, Phil09 ha scritto:

questo thread si sta riempiendo di tutte le nostre riflessioni e cose intime :o

e ora.. torno a mangiare la pizza, mentre guardo netflix :P

 

introduco io un nuovo argomento:

perchè, quando compri una macchina (usata o nuova) ci voglia così tanto per farsela consegnare.. con tutto che fosse praticamente nuova

cioè comprata più di un mese fa e io voglio guidare Q_Q

se hai tempo, dai uno sguardo alla serie DaVinci's demons

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, PokeTrainer ha scritto:

poi passa al tedesco, hanno un'ottima attitudine per tale lingua

ZAWARUDOH

 

ZAPAWAPOINTOH

 

microsoft fatti da parte

Dio>>>>>>all, ma anche i MUDA MUDA MUDA e gli HORA HORA HORA mi garbano un sacco:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phil09 ha scritto:

questo thread si sta riempiendo di tutte le nostre riflessioni e cose intime :o

e ora.. torno a mangiare la pizza, mentre guardo netflix :P

 

introduco io un nuovo argomento:

perchè, quando compri una macchina (usata o nuova) ci voglia così tanto per farsela consegnare.. con tutto che fosse praticamente nuova

cioè comprata più di un mese fa e io voglio guidare Q_Q

Forse perché devi aspettare che sia avvenuto il passaggio di proprietà/immatricolazione? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

poi passa al tedesco, hanno un'ottima attitudine per tale lingua

Ecco perchè continua a dire 'miJAo miJAo'. No, questa era proprio brutta. Comunque, grazie mille per il consiglio, tenterò, anche se mi sembra più pigro di Oreste, il gatto di Alice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nefele ha scritto:

Ecco perchè continua a dire 'miJAo miJAo'. No, questa era proprio brutta. Comunque, grazie mille per il consiglio, tenterò, anche se mi sembra più pigro di Oreste, il gatto di Alice.

battuta eccellente

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dio>>>>>>all, ma anche i MUDA MUDA MUDA e gli HORA HORA HORA mi garbano un sacco:asduj1:

DESU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Tranquillo, io sono svariati anni che non sento il Natale!.

Per la tesi?, basta che giochi meno ai pokemon e studi di più ;)

Un conto è non aver tempo per studiare un conto è non aver voglia di studiare, son due cose diverse, se giocassi così tanto a Pokemon come minimo avrei 50 Shiny competitivi in più :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, HJR ha scritto:

Un conto è non aver tempo per studiare un conto è non aver voglia di studiare, son due cose diverse, se giocassi così tanto a Pokemon come minimo avrei 50 Shiny competitivi in più :XD: 

Se ti manca la voglia è un problema: a me quando succede, faccio leva sulla forza di volontà.

Se andassi per "voglia", studierei pochissimo ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Phil09 ha scritto:

questo thread si sta riempiendo di tutte le nostre riflessioni e cose intime :o

e ora.. torno a mangiare la pizza, mentre guardo netflix :P

 

introduco io un nuovo argomento:

perchè, quando compri una macchina (usata o nuova) ci voglia così tanto per farsela consegnare.. con tutto che fosse praticamente nuova

cioè comprata più di un mese fa e io voglio guidare Q_Q

Ma la patente l'hai presa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finalmente preso le MegaPietre per Lopunny e Sceptile su Ultrasole! :)

Inoltre mi sto concentrando molto sulla cattura dei Leggendari visto che è una delle cose che più mi diverte in Pokémon!
Attualmente ho Necrozma, Solgaleo, Cosmog, Tapu Koko, Tapu Lele, (Archeo)Groudon, Mesprit e Terrakion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bel 3d

non vedo alcun motivo per non partecipare ahahah 

45 minuti fa, Golder ha scritto:

In Pokémon Sole avevo preparato un team per le lotte online (non parlo di tornei ufficiali o simili, intendo quelle nel Punto Lotta) e... boh, non l'ho mai allenato. Ci sono ancora i Pokémon Base al livello 1 con Nature e IVS adatte. :th_sisi:

MA IN ULTRASOLE SARÀ DIVERSO! Spero.

Tranquillo che non sei l’unico, anche io su ORAS ho box pieni di roba breedata e mai usata. È la vita di chi ama giocare col DS, ma diciamocela tutta che SD è imfinitamente più comodo XD

P.S.: la frase in grassetto la dico anche io ad ogni Gen XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...