Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 ADORO gli Horror! Ho fatto tantissime Creepypasta! Kuroshitojii lo adoro perchè Sebastian è troppo figo. TROPPO.[Yes,my lord] Another perchè vedere la gente spappolata mi fa emozionare come un bambino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 ADORO gli Horror!Ho fatto tantissime Creepypasta!Kuroshitojii lo adoro perchè Sebastian è troppo figo. TROPPO.[Yes,my lord]Another perchè vedere la gente spappolata mi fa emozionare come un bambino *-* Io Kuro lo seguo per Undertaker (che è un figo pazzesco), per Ciel (che ha una storia troppo...... à§Wà§) e sebastian (che è troppo figo, ma mai come undertaker~).Another lo seguo per il tuo stesso motivo ** Mi piaciono gli horror perchè vedere gente che urla, si spaventa e tutto mi fa salire l'adrenalina alle stelle ed è una sensazione che mi piace troppo *^* (i miei amici pensano che sia matta a non spaventarmi invece :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Undertaker VS SebastianForse la sfida che aspetto con piú ansia >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Benvenuta ^__^! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Saaaalve a tutti~Sono Little Donphan (capitan ovvio) e sono appassionata di pokemon (doppio capitan ovvio)... Il mio vero nome è Martina e gioco a carte pokemon da quando avevo 6 anni (dato che ora ne ho 18 è passato taaaanto tempo :°D)...Eh niente, mi ha convito Manuel a iscrivermi e spero di trovarmi bene, frequento molti altri siti pokemon (1 :°D) oltre a questo ma non posso dire nulla a riguardo o sarebbe spam, giusto? uwuI miei pokemon preferiti sono tutti i legendari pucciolosi <3 Mew, Celebi, Jirachi, Manaphy, Shaymin, Victini e Keldeo.Che altro dire... mi piaciono molti anime e manga oltre ai pokemon (Kuroshitsuji/Black Butler, Nabari, Another, Pandora Hearts....) e mi piace molto leggere libri e graficare con Photoshop/GIMP.Faccio la 5° superiore all'agrario.Basta non saprei che altro dire ><Grazie per l'attenzione *si nasconde*Benvenuta *^* Manuel mi ha parlato molto di te! Qui ti troverai molto bene eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Benvenuta Little Donphan! Anche io sono nuovo qui sul forum di Pokèmon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao Marti, benvenuta :3 Non mi aspettavo venissi pure tu qui LOL (vediamo se hai capito chi sono, ma tano nick e avatar sono uguali sia lì che qui u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ciao Marti, benvenuta :3 Non mi aspettavo venissi pure tu qui LOL (vediamo se hai capito chi sono, ma tano nick e avatar sono uguali sia lì che qui u.u)Sisi immaginavo fossi tu frances uwuAnche i lavori nella gallery erano uguali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.