Dragopika22 Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 È da circa una settimana che mi è impossibile accedere al forum da pc a causa di questa schermata. Ho provato sia con Chrome, che con Mozilla e Explorer, ma è sempre la stessa cosa :/ Spoiler https://postimg.org/image/x2m0m3hrp/ Da telefono invece è tutto apposto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Si la stessa cosa capita a me, riesco a connettermi solo con l'IPad... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 idem per me,riesco ad accedere solo al forum col pc TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Almeno potreste dare un cenno di vita... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Up Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Mi scuso se non è stata data nessuna risposta. Il problema è stato segnalato a chi di dovere, vi fremo sapere appena avremo notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 On 22/12/2017 at 19:24, RedHawk ha scritto: Mi scuso se non è stata data nessuna risposta. Il problema è stato segnalato a chi di dovere, vi fremo sapere appena avremo notizie Stesso identico problema: da iphone tutto ok, da pc fisso con windows xp non va, ho provato pure a svuotare cronologia e cache ma niente Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Windows XP anch'io. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Quindi?Notizie in merito? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Stiamo indagando, ma pare un problema rivolto agli utenti che utilizzano Chrome da Windows Xp/Vista. Riuscite a confermarmi se da altri browser (firefox) il problema non si pone? Grazie mille! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 15 ore fa, Kiyro ha scritto: Stiamo indagando, ma pare un problema rivolto agli utenti che utilizzano Chrome da Windows Xp/Vista. Riuscite a confermarmi se da altri browser (firefox) il problema non si pone? Grazie mille! Da Chrome e da Internet Explorer con XP non si accede al forum, mentre con Firefox si! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 3 ore fa, AngeNoir ha scritto: Da Chrome e da Internet Explorer con XP non si accede al forum, mentre con Firefox si! Grazie, questo è sicuramente dovuto ai certificati di sicurezza installati nel mese di Dicembre. Adesso cercheremo una soluzione per risolvere il problema eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ci vorrà ancora molto tempo? Questi problema mi impedisce di partecipare alle iniziative o di essere attivo sul forum :/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Ciao ragazzi, non ci siamo dimenticati di questo problema grave. Moltissimi utenti ci stanno notificando questa cosa, e stiamo facendo il possibile per capire dov'è la causa. Personalmente ho contattato telefonicamente tutto il supporto del server e pare ci sia un problema con un impostazione. Ci aggiorniamo appena possibile! @Dragopika22 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Ciao ragazzi! Dovremmo avere risolto il problema! Ci fate sapere se ora funziona da tutti i dispositivi? @Dragopika22 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Ciao ragazzi! Dovremmo avere risolto il problema! Ci fate sapere se ora funziona da tutti i dispositivi? @Dragopika22 em no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 3 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao ragazzi! Dovremmo avere risolto il problema! Ci fate sapere se ora funziona da tutti i dispositivi? @Dragopika22 Purtroppo no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 14 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Purtroppo no. Ciao, il problema persiste anche oggi? Abbiamo fatto ulteriori modifiche. Grazie! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 8 ore fa, Kiyro ha scritto: Ciao, il problema persiste anche oggi? Abbiamo fatto ulteriori modifiche. Grazie! Stessa schermata anche oggi. Ora che noto, adesso non mi è più visibile neanche il sito con le notizie, prima lo era. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 On 7/2/2018 at 20:44, Dragopika22 ha scritto: Stessa schermata anche oggi. Ora che noto, adesso non mi è più visibile neanche il sito con le notizie, prima lo era. Ciao @dragopika22 , abbiamo effettuato nuove modifiche, il problema persiste? Grazie <3 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 On 16/2/2018 at 17:37, Kiyro ha scritto: Ciao @dragopika22 , abbiamo effettuato nuove modifiche, il problema persiste? Grazie <3 Si, non è cambiato nulla. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ho appena notato per pura casualità che da Firefox adesso funziona! Da Chrome invece no. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Avevo lo stesso problema su Chrome: si è risolto dando una passata di CCleaner (ossia svuotando cache, cronologia e quant'altro). Un tentativo lo farei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Il problema pare affliggere principalmente le versioni di google chrome ( i browser stock Android) non aggiornati alla ultima. Questo è molto grave perché purtroppo molti smartphone android non ricevono aggiornamenti di quel tipo. Stiamo cercando in tutti i modi di risolvere. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Scusate se utilizzo questo topic ,anche se il mio problema penso sia di natura diversa ( fatemi sapere se è il caso di aprire un topic a posta ): quando clicco sulla pagina web di PM dal mio iphone , carica ma rimane schermata bianca , succede solo col sito principale , mentre non ho problemi con il forum . A qualcun altro è accaduto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.