Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 (modificato) On 1/4/2019 at 14:55, ShadowBlue ha scritto: Noibat Luna Ball; Telepatia Ao: Shadow Ehi @ShadowBlue puoi cercarmelo in Scuro? . Se puoi fammi sapere in MP. Modificato 2 aprile, 2019 da Rockink007 Mi scordo sempre il tag : )
ShadowBlue Inviato 2 aprile, 2019 Autore Inviato 2 aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ehi @ShadowBlue puoi cercarmelo in Scuro? . Se puoi fammi sapere in MP. Certo una volta trovato ti mando mp ! Ps ti scrivo al cell purtroppo per domani ho un contrattempo:( riesci. Giovedi alle 13.00? Oppure se non puoi facciamo sabato o domenica dimmi tu notte Modificato 2 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Inviato 2 aprile, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Certo una volta trovato ti mando mp ! Ps ti scrivo al cell purtroppo per domani ho un contrattempo:( riesci. Giovedi alle 13.00? Oppure se non puoi facciamo sabato o domenica dimmi tu notte Certo Giovedì mi va bene Scambiamo le due scimmie e anche il Noibat (se l'avrai già trovato) ? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 3 aprile, 2019 Autore Inviato 3 aprile, 2019 Aggiorno i pokèmon con HA Joltik Velox Ball , Aiutinsetto AO: Shadow/Parsifal N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Inviato 4 aprile, 2019 Non sono pratica con il Forum, non so nemmeno se posso scrivere dove sto scrivendo. Sono giorni che cerco un Phantumo/Trevenant con HA. Può essere anche uno sgorbio, senza natura buona/IV giusti, me lo sistemo io. (Anche solo prestato, nel caso lo rivogliate indietro) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Inviato 4 aprile, 2019 23 minuti fa, Andrea_Emiya ha scritto: Non sono pratica con il Forum, non so nemmeno se posso scrivere dove sto scrivendo. Sono giorni che cerco un Phantumo/Trevenant con HA. Può essere anche uno sgorbio, senza natura buona/IV giusti, me lo sistemo io. (Anche solo prestato, nel caso lo rivogliate indietro) Tranquilla posso farti una chain per trovarlo con HA oppure ottengo un exguttor con HA coglibacche ti va bene ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Inviato 4 aprile, 2019 35 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Tranquilla posso farti una chain per trovarlo con HA oppure ottengo un exguttor con HA coglibacche ti va bene ? No, mi serve proprio un Phantump/Trevenant. (E' per un'amica, le piace molto il pokèmon e le serve con la HA.) E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Inviato 4 aprile, 2019 1 minuto fa, Andrea_Emiya ha scritto: No, mi serve proprio un Phantump/Trevenant. (E' per un'amica, le piace molto il pokèmon e le serve con la HA.) ok allora ti faccio la chain , cosi si trova con HA riesci ad aspettare un pò? una volta trovato ti faccio l'uovo e ti mando mp ok? E' stata aggiunta una reazione da Andrea_Emiya 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Andrea_Emiya Inviato 4 aprile, 2019 Inviato 4 aprile, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: ok allora ti faccio la chain , cosi si trova con HA riesci ad aspettare un pò? una volta trovato ti faccio l'uovo e ti mando mp ok? Ok, grazie. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Inviato 4 aprile, 2019 56 minuti fa, Andrea_Emiya ha scritto: Ok, grazie. Mandato mp trovata Phantump Femmina liv 22 Chic ball natura Allegra IV 31/31/xx/31/31/xx ovviaente facendo l'uovo il sesso del pokè è casuale e anche le iv Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Autore Inviato 4 aprile, 2019 Aggiornata la lista i pokèmon con HA legit trovati con sos chain pf Shadow/Parsifal US/Um Costano 0.01pp vi faccio l'uovo Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Electabuzz; Spiritovivo, Allegra, Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow US Krokorok ;Grancollera , Allegra Maschio Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow US Vullaby; Sottilguscio,; Allegra Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal UM Poliwag; Nuotovelox; Audace Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/xx/ Ao: Shadow Mawile; Forzabruta; Seria Femmina Iv xx/31/xx/xx/31/31 Ao Shadow/Parsifal Barboach; Idratazione; Audace Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Snorlax; Voracità; Birbona Maschio Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Dedenne; Più; Ingenua Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao:Shadow Noibat; Telepatia; Ingenua Femmina Iv 31/xx/xx/xx/xx/31 Ao: Shadow Skarmory; Sottilguscio;Cauta Maschio Iv xx/31/31/xx/31/xx Ao: Shadow Peso Ball Hounddom; Agitazione; Lesta Maschio Iv 31/xx/xx/xx/31/xx Ao: Shadow Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow Velox Ball * N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 5 aprile, 2019 Autore Inviato 5 aprile, 2019 Nuovi Pokèmon con HA Legit US/UM Frillish; Umidità; Ritrosa; Femmina Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Mienfoo; Temerarietà; Allegra; Maschio Iv 31/31/xx/31/xx/xx Ao: Shadow aggiunti alla lista , insieme algi altri . ps gli sprite dei pokèmon presi da qui Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Autore Inviato 6 aprile, 2019 Up Vendo pokèmon con HA Legit 0.01pp per chi fosse interessato mi mandi mp Pokèmon Normali(non shiny) con HA Legit Sos chain 0.01pp ( mi potete chiedere l'uovo, oppure schiuso decidete voi ) Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Electabuzz; Spiritovivo, Allegra, Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/31 Ao: Shadow US Krokorok ;Grancollera , Allegra Maschio Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow US Vullaby; Sottilguscio,; Allegra Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Parsifal UM Poliwag; Nuotovelox; Audace Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/xx/ Ao: Shadow Mawile; Forzabruta; Seria Femmina Iv xx/31/xx/xx/31/31 Ao Shadow/Parsifal Barboach; Idratazione; Audace Femmina Iv 31/xx/31/xx/31/xx Ao: Shadow Snorlax; Voracità; Birbona Maschio Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Dedenne; Più; Ingenua Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao:Shadow Noibat; Telepatia; Ingenua Femmina Iv 31/xx/xx/xx/xx/31 Ao: Shadow Skarmory; Sottilguscio;Cauta Maschio Iv xx/31/31/xx/31/xx Ao: Shadow Peso Ball Hounddom; Agitazione; Lesta Maschio Iv 31/xx/xx/xx/31/xx Ao: Shadow Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow Velox Ball Frillish; Umidità; Ritrosa; Femmina Iv xx/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Mienfoo; Temerarietà; Allegra; Maschio Iv 31/31/xx/31/xx/xx Ao: Shadow * N.B Questo pokèmon Joltik è stato catturato da me in Zaffiro Alpha , fatto passare su UM grazie alla mia amica @RoseRed . quindi adesso si trova in settima gen. giusto per precisare. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Autore Inviato 6 aprile, 2019 (modificato) Nuovo pokè con HA Grimer Alola;Forza Chimica;Furba; Femmina Iv 31/31/xx/xx/xx/31 Ao: Parsifal Prossima che prenderò su UM sono: Meowth con Paura Eevee con Presagio in Luna Ball/Friend Ball ( per evo Umbreon/ Tipo Erba) Eevee;Presagio; Mite; Maschio Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Pasifal [ Evo ] Ringrazio per avermi fornito Eevee in Love ball legit @Rockink007 Modificato 6 aprile, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Autore Inviato 7 aprile, 2019 Come promesso eccolo trovato nella sos chain su Um Parsifal Meowth Alola ;Paura; Allegra Femmina Iv 31/xx/xx/31/xx/31 Ao: Parsifal Nuovo pokè con HA Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 13 aprile, 2019 Autore Inviato 13 aprile, 2019 Nuovo pokè con HA Sneasel;Arraffalesto; Gentile Femmina Iv 31/xx/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Autore Inviato 16 aprile, 2019 Nuovi pokè con Ha Larvesta;Aiutinsetto;Scaltra Femmina Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Parsifal Eevee; Presagio; Cauta; Maschio Iv 31/xx/31/31/31/xx Ao: Parsifal [ Ringrazio il Genitore offerto da @RoseRed ] E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Autore Inviato 18 aprile, 2019 Aggiunti nuovi pokè con HA . Flabèbè Bianco;Simbiosi;Lesta; Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 11 Flabèbè Arancio;Simbiosi;Audace, Femmina Iv 31/31/xx/xx/31/31 Ao: Shadow Liv 12 Aggiunti insieme agli altri che trovate in prima pagina Mercatino di ShadowBlue Prima pagina pokèmon con HA ect Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Autore Inviato 18 aprile, 2019 Nuovo pokè con HA Minccino;Abillegame;Sicura,Femmina Iv 31/xx/31/xx/xx/xx Ao: Parsifal Liv 26 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Flabèbè Bianco;Simbiosi;Lesta; Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Parsifal Liv 11 On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Electrike; Parafulmine; Furba Femmina Iv 31/xx/xx/31/31/xx Ao: Shadow/Parsifal liv 34 Evo Cottonee; Clorofilla; Allegra Maschio Iv xx/31/31/31/xx/xx Ao: Shadow Liv 1 Phantump; Coglibacche; Allegra Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow Liv 22 Joltik; Aiutinsetto;Vivace Maschio Iv 31/31/31/31/31/xx Ao: Shadow On 25/12/2017 at 20:59, ShadowBlue ha scritto: Talonflame; Alidiraffira, Ardente, Femmina Iv 31/31/xx/31/31/xx Ao: Shadow US Pokè ball Liv 35 Sarei interessato ad delle loro uova E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Inviato 19 aprile, 2019 (modificato) 2 ore fa, Seve95 ha scritto: Sarei interessato ad delle loro uova Ciao certo dimmi tu quando sei disponibile intanto ti faccio le uova di loro prima scambiamo su US Shadow poi cambio cartuccia e scambiamo su UM parsifal va bene? mi paghi i primi 3 costano 0.03pp ( visto che costano 0.01pp tutti) e gli ultimi 3 te li regalo va bene? Ti ricordo giusto cosi che sono di liv 1 quelli che ti do con iv casuali giusto per chiarire , anche il sesso casuale di altri pokèmon ( non quelli come flabèbè ect ) PS Joltik sta nella cartuccia UM ( mi sono confusa sorry poi correggo ) Intanto te li sto preparando Sono pronti gli ovetti chiusi @Seve95 4 ovetti sono di US 2 ovetti sono di UM dimmi tu quando sei disponibile grazie. Modificato 19 aprile, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 51 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao certo dimmi tu quando sei disponibile intanto ti faccio le uova di loro prima scambiamo su US Shadow poi cambio cartuccia e scambiamo su UM parsifal va bene? mi paghi i primi 3 costano 0.03pp ( visto che costano 0.01pp tutti) e gli ultimi 3 te li regalo va bene? Ti ricordo giusto cosi che sono di liv 1 quelli che ti do con iv casuali giusto per chiarire , anche il sesso casuale di altri pokèmon ( non quelli come flabèbè ect ) PS Joltik sta nella cartuccia UM ( mi sono confusa sorry poi correggo ) Intanto te li sto preparando Sono pronti gli ovetti chiusi @Seve95 4 ovetti sono di US 2 ovetti sono di UM dimmi tu quando sei disponibile grazie. Che velocità! Io rientro stasera verso le 21:30 da lavoro se ci sei possiamo pure procedere. E sono 0.06 non 0.03
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Inviato 19 aprile, 2019 20 minuti fa, Seve95 ha scritto: Che velocità! Io rientro stasera verso le 21:30 da lavoro se ci sei possiamo pure procedere. E sono 0.06 non 0.03 Ciao perfetto alle 21.30 mi trovi on stasera si lo so ma gli ultimi 3 te li regalo, mi paghi solo i primi 3 E' stata aggiunta una reazione da Seve95 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Seve95 Inviato 19 aprile, 2019 Inviato 19 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Ciao perfetto alle 21.30 mi trovi on stasera si lo so ma gli ultimi 3 te li regalo, mi paghi solo i primi 3 Perfetto e grazie! A stasera allora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 19 aprile, 2019 Autore Inviato 19 aprile, 2019 2 minuti fa, Seve95 ha scritto: Perfetto e grazie! A stasera allora perfetto a stasera E' stata aggiunta una reazione da Seve95 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati