Vai al commento

Aiuto PokéBanca

Post raccomandati

Ho rinnovato proprio oggi la mia licenza della Banca dopo due anni circa, e a quanto pare ora ho un problema...

Dopo aver messo i Pokemon nei box (Che sia da UltraSole o da altri giochi), il software mi chiede se voglio salvare i dati, e una volta selezionato "Sì" gira per due minuti circa e alla fine arriva il Codice Errore 006-0112.

Come posso risolvere? Ho provato a cancellare la rete e rimetterla, ho provato a spegnere e riaccendere la console, ma ancora niente.

Chiedo inoltre scusa se ho sbagliato sezione, è che mi girano altamente Quelle, dato che con i 5 euro potevo benissimo prendermi un gioco in offerta...

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

È successo anche a me. Probabilmente l'ultima volta che l'hai usata hai spento o sei uscito senza che finisse il salvataggio. In questo caso non saprei, prova a cancellarla e riscaricarla

Non è assolutamente necessario cancellarla e riscaricarla! XD Se la connessione è caduta durante il salvataggio potrebbe impedirti l'accesso per qualche ora, ma poi dovrebbe riprendere a funzionare normalmente. :) È successo anche a me un paio di volte.

Link al commento

4 ore fa, Jek1996 ha scritto:

È successo anche a me. Probabilmente l'ultima volta che l'hai usata hai spento o sei uscito senza che finisse il salvataggio. In questo caso non saprei, prova a cancellarla e riscaricarla

No, tutte le azioni che ho compiuto sono sempre andate a buon fine (ho passato Pokemon non solo dalle mie cartucce, ma anche da quelle dei miei amici, e tutto ha funzionato sempre perfettamente). Il problema è che entro, mi fa spostare i Pokemon nei vari box, e al momento del salvataggio compare il messaggio di errore e disconnette tutto...

Link al commento

17 minuti fa, sx32 ha scritto:

No, tutte le azioni che ho compiuto sono sempre andate a buon fine (ho passato Pokemon non solo dalle mie cartucce, ma anche da quelle dei miei amici, e tutto ha funzionato sempre perfettamente). Il problema è che entro, mi fa spostare i Pokemon nei vari box, e al momento del salvataggio compare il messaggio di errore e disconnette tutto...

Puoi scrivere qui: info@nintendo.it

Fammi sapere se risolvi ;)

Link al commento

2 ore fa, sx32 ha scritto:

Pardon ahah pensavo non entrasse proprio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...