sx32 Inviato 27 dicembre, 2017 Inviato 27 dicembre, 2017 Ho rinnovato proprio oggi la mia licenza della Banca dopo due anni circa, e a quanto pare ora ho un problema... Dopo aver messo i Pokemon nei box (Che sia da UltraSole o da altri giochi), il software mi chiede se voglio salvare i dati, e una volta selezionato "Sì" gira per due minuti circa e alla fine arriva il Codice Errore 006-0112. Come posso risolvere? Ho provato a cancellare la rete e rimetterla, ho provato a spegnere e riaccendere la console, ma ancora niente. Chiedo inoltre scusa se ho sbagliato sezione, è che mi girano altamente Quelle, dato che con i 5 euro potevo benissimo prendermi un gioco in offerta... Grazie in anticipo
sx32 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Inviato 27 dicembre, 2017 7 minuti fa, Hate ha scritto: Prova a riavviare il router Niente, non va nemmeno così
sx32 Inviato 27 dicembre, 2017 Autore Inviato 27 dicembre, 2017 Nessun'altro sa la possibile soluzione?
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 È successo anche a me. Probabilmente l'ultima volta che l'hai usata hai spento o sei uscito senza che finisse il salvataggio. In questo caso non saprei, prova a cancellarla e riscaricarla
Akisame Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 1 ora fa, Jek1996 ha scritto: È successo anche a me. Probabilmente l'ultima volta che l'hai usata hai spento o sei uscito senza che finisse il salvataggio. In questo caso non saprei, prova a cancellarla e riscaricarla Non è assolutamente necessario cancellarla e riscaricarla! XD Se la connessione è caduta durante il salvataggio potrebbe impedirti l'accesso per qualche ora, ma poi dovrebbe riprendere a funzionare normalmente. È successo anche a me un paio di volte.
sx32 Inviato 28 dicembre, 2017 Autore Inviato 28 dicembre, 2017 4 ore fa, Jek1996 ha scritto: È successo anche a me. Probabilmente l'ultima volta che l'hai usata hai spento o sei uscito senza che finisse il salvataggio. In questo caso non saprei, prova a cancellarla e riscaricarla No, tutte le azioni che ho compiuto sono sempre andate a buon fine (ho passato Pokemon non solo dalle mie cartucce, ma anche da quelle dei miei amici, e tutto ha funzionato sempre perfettamente). Il problema è che entro, mi fa spostare i Pokemon nei vari box, e al momento del salvataggio compare il messaggio di errore e disconnette tutto...
Fantallenatore Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 17 minuti fa, sx32 ha scritto: No, tutte le azioni che ho compiuto sono sempre andate a buon fine (ho passato Pokemon non solo dalle mie cartucce, ma anche da quelle dei miei amici, e tutto ha funzionato sempre perfettamente). Il problema è che entro, mi fa spostare i Pokemon nei vari box, e al momento del salvataggio compare il messaggio di errore e disconnette tutto... Puoi scrivere qui: info@nintendo.it Fammi sapere se risolvi
Jek1996ITA Inviato 28 dicembre, 2017 Inviato 28 dicembre, 2017 2 ore fa, sx32 ha scritto: No, tutte le azioni che ho compiuto sono sempre andate a buon fine (ho passato Pokemon non solo dalle mie cartucce, ma anche da quelle dei miei amici, e tutto ha funzionato sempre perfettamente). Il problema è che entro, mi fa spostare i Pokemon nei vari box, e al momento del salvataggio compare il messaggio di errore e disconnette tutto... Pardon ahah pensavo non entrasse proprio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.