Vai al commento


Candidature 2013 Staff Pokémon Millennium! Scrittori di news cercasi!


Redattore

Post raccomandati

- Disponibilità : dalle 13 in poi ogni giorno tranne la domenica

- Precedenti esperienze: non ho ancora avuto esperienze in altri siti pokémon quindi no

- Conoscenza HTML: si

- Competenze in Italiano: sono un bravo scrittore quindi penso un 9 ma anche un 9.5 non saprei

- ho giocato fin da bambino da pokémon oro poi cristallo e tutti quelli che sono venuti, sono molto pratico nel TCG o GCC per chi non lo sapesse si tratta di trading card game o gioco di carte collezionabili nonostante sono un giocatore che è andato ai mondiali molte volte queste sono le mie passioni per i pokémon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : ogni giorno 5/6 ore

- Precedenti esperienze: ne ho avute molte

- Conoscenza HTML: Si

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Io adoro i Pokémon,come ognuno di noi,da quando ero piccolo e avevo circa l'età  di 5 anni,a quel tempo i videogiochi non erano tanto evoluti,e io seguivo PM per scoprire le ultime novità .

Ho sempre desiderato(e lo faccio ancora) di diventare uno scrittore di news su PM. Spero che mi prendiate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Demastator95

Disponibilità : dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 in poi.

Precedenti esperienze: ho scritto per diversi anni su un blog creato da me e incentrato interamente sui Pokémon. Ho deciso di chiuderlo l'anno scorso per problemi tecnici.

Conoscenze HTML: Molto, molto scarsa.

Competenze in italiano: considerati i voti scolastici e la precedente esperienza sul blog mi darei un convinto 9.

Qualcosa su di te e la tua esperienza con i Pokémon: sono un amante della serie animata fin dai tempi dell'asilo nido. Il mio primo gioco è stato "Pokémon Versione Rubino" e da allora li ho provati tutti. Possiedo una discreta collezione di gadget appartenenti alla serie tra cui miniature e un intero raccoglitore di carte.

P.S.: aspetto questa occasione da quando mi sono iscritto al sito, cioè 4 anni fa, e mi piacerebbe moltissimo far parte di questa grande famiglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : minimo 1 o 2 ore al giorno

Precedenti esperienza: ho avuto esperienze in altri siti (e ne ho parecchia di esperienza...!)

Conoscenze HTML: abbastanza bene

Competenza in Italiano: sono al secondo anno di liceo scientifico e sono bravo in italiano

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: io gioco a Pokémon da quando avevo 5 anni, mi piacciono molto e ho una grande conoscenza, sia riguardo l'anime che per il gioco (chiedetemi qualsiasi cosa e vi saprò rispondere!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Ogni giorno,quando c'è bisogno di me ci son sempre!

Precedenti esperienze: Sono stato membro dello staff per un altro sito

Conoscenze HTML: Bene,so le basi

Competenze in italiano: 9-10

Qualcosa su di te e la tua esperienza per i pokémon: Sono stato sempre appassionato per i pokémon,il mio gioco preferito. E' da più di 9 anni che gioco e ora che ho accumulato cosi' tantissima esperienza sull'amatissimo gioco e anche a usare il computer e a navigare in Internet che mio sento prontissimo per prendere l'incarico di staff per contribuire a rendere sempre più bello questo sito!! Contate su di me!!!!!!!!

kiodron

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N.B.: Avrò qualche problema col BBCode perchè sul mio forum il BBCode è in formato

 <b>testo</b>

e non

[b]testo[/b]

come qui

il primo è html, il secondo bbcode, ;)

Edit: ho notato che alcuni potrebbero reputare questo post un +1, in quel caso compilero il modulo in modo da negare ogni loro accusa :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Vito Luca

- Disponibilità : Da 2 a 4 ore al giorno.

- Precedenti esperienze: Pokemon Forever,Pokemon Battle,Pokemon Ultimate...

- Conoscenza HTML: No.

- Competenze in Italiano: Personalmente direi 9.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: I Pokémon mi piacciono da quando ero bambino,ho giocato a tutti i giochi Pokemon e li conosco molto bene.Inoltre mi è sempre piaciuto lavorare come Scrittore di News nei siti Pokemon e spero che avrò il piacere di lavorare anche in questo sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho molta competenza in ambito Pokémon, avendo i miei bei 17 anni. Se c'è una cosa in cui sono molto puntiglioso, è l'ortografia. Sono precisissimo e prima di pubblicare qualcosa sulla mia wall di Facebook, controllo che non ci siano errori di ortografia o cose varie. Ho una conoscenza del mondo Pokémon enorme, a partire dalle 1^ Generazione fino alla 5^: leggende metropolitane, eventi svolti ecc. Non collaboro con nessun'altro sito Pokémon, perché il mio obiettivo principale è quello di essere nello staff di questo sito, e vorrei tanto riuscirci. Non avendo mai gestito un sito, non so usare alla perfezione il BBCode, ma sono una persona che apprende con una facilità  estrema, quindi con un buon insegnante e un poco di pazienza, in una mezz'oretta capisco ciò che devo fare. Avendo 17 anni suonati ed essendo all'ultimo anno di Liceo, anche se non sembra, posso dedicare parecchio tempo al sito, poiché mi tolgo alla svelta i miei compiti e poi sono libero. La competenza in Italiano è enorme, avendo anche vinto un premio come attore non professionista a causa del mio corretto modo di parlare ed essendomi piazzato 1° in concorso scolastico, il verde melograno, per il mio modo correttissimo di scrivere italiano. Conosco molto bene l'HTML, quindi non dovrei avere problemi. Per quanto riguarda la mia passione per i Pokémon, io potrei parlarne all'infinito. Io li adoro, essi sono parte integrante della mia vita, non credo di potermene separare, perché quando i Pokémon entrano nella tua vita, non ne escono più ,ti rapiscono il cuore e si stanziano in esso, diventandone una parte fondamentale. Io amo i Pokémon e amo Pokémon Millennium, quindi se mi concedete l'onore di entrare nello staff, io farò faville e non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : Quasi totale, minimo 4 ore.

-Precedenti esperienze: Pokémon.it, pokémon global link, ...

-Conoscenze HTML:NO, conosco soltanto il significato.

-Competenze in italiano:9-10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ci gioco da quando ho 5 anni, però avevo già  cominciato a comprare le carte e a guardare la serie in tv da quando ne' avevo 4 . Il mio primo gioco pokémon è stato rubino e ancora ci gioco perché sono arrivato fino a pokémon nero 2 ; non vedo l' ora che escano pokémon x e pokémon y per poterli comprare .Ho molta esperienza nei giochi pokémon ed è il mio gioco preferito. Conosco a mente il nome di quasi tutti i pokémon . I miei pokemon preferiti si può dire che sono moderni perché sono della 4^ e 5^ generazione e sono darkrai e zoroark . Ed infine ho esperienza sui quiz pokémon.

P.S.: Mi piacerebbe moltissimo fare parte dello staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : tutti i giorni dalle 3(quando torna da scuola) alla sera verso le 11

-Precedenti esperienze: se conta il forum del tf altrimenti nessuna

-Conoscenza html: Pochissima, quasi nulla

-Competenza in italiano:direi un 9 pieno anche se i miei prof non mi danno + di 8

-Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokemon: Allora vediamo... iniziai a giocare all'età  di 4/5 anni a pokemon rosso in spagnolo e da li non mi persi più nessun gioco della serie principale fino a bw2 che provai su un emulatore. Da ormai 2 anni battlo competitivamente su simulatore e faccio parte di un team di battling da circa 1 anno e mezzo. Mi piacerebbe dare delle news riguardo soprattutto questo ultimo argomento tenendo informati gli altri battler o aspiranti tali.

(p.s amo i pike coleottero XD... non potevo non dirlo XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : mediamente alta

- Precedenti esperienze: nessuna

- Conoscenza HTML: No

- Competenze in Italiano: 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di ventun'anni (quasi ventidue) al quale, i cari mostricciattoli tascabili, fanno compagnia dalla più tenera età . Son cresciuto assieme a loro e loro mi han fatto crescere, creando un legame indissolubile che dura, ormai, da anni. La mia conoscenza su tali esserini (ed esseroni) e sul loro mondo è tanto vasta da spingermi a provare questa "selezione"! Che dire, proviamoci! =) Attendo notizie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Porky Minch

- Disponibilità : La maggior parte della giornata.

- Precedenti esperienze: Sono stato admin di un forum estremamente sconosciuto, ma mandato avanti con passione.

- Conoscenza HTML: Media.

- Competenze in Italiano: Non riesco ad autovalutarmi con precisione, ma credo più che sufficiente.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Al contrario di molta gente ho iniziato la mia passione con il videogioco e non con l'anime. Quest'ultimo non mi piaceva da piccolo e continua a non piacermi neanche adesso quindi non rientra tra mie competenze. Ho iniziato con Pokémon Smeraldo, regalatomi il mio ottavo compleanno previa mia raccomandazione. Credo di sapere praticamente tutto quello che c'è da sapere e non sapere su questo fantastico mondo e vorrei condividerlo con gli altri diventando parte di uno dei più famosi portali italiani dedicati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti sia membri delle Staff e/o semplici utenti!

Colgo l'occasione per presentarmi a tutti perchè appena visto questo avviso ho deciso di registrarmi.

Ho avito già  un paio di incarichi su dei forum(e posso confermarvelo in caso sia necessario),molti dei quali in forum di pokèmon da Mod ad Admin.

Ho però sempre lasciato perdere perchè come capita spesso si trova nello Staff gente che non si pone mai il problema di migliorare e rendersi utile per il forum e spesso questo va ad intaccare l'integrità  e la qualità  del forum.......

Dopo essermi fatto un "bel giro" qui ho capito che non è un forum pieno di persone svogliate bensì sveglie e vigili quindi sarei interessato a proporre la mia candidatura qui e riguardo al ruolo non ho preferenze e sarete poi voi dello Staff a decidere per cosa sarò idoneo.

- Disponibilità : sempre tranne martedì (dalle 3 alle 5) e venerdì stessi orari causa sport

- Precedenti esperienze: Si (come gia detto)

- Conoscenza HTML: Ho una conoscenza base ma imparo in fretta

- Competenze in Italiano: Alte direi un bel livello 10- perchè la perfezione credo sia irrangiugibile(posso dimostrarlo con qualche recensione che ho scritto su qualche forum di qualche amico su giochi di strategia).Riesco a scrivere in modo fluido e comprensibile senza perdere il filo del discorso ma all'occorrenza riesco anche ad essere schematico quanto basta.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon :Ho sempre amato i pokémon sin da bambino e mi è sempre piaciuto dare consigli agli agli altri.Sono sempre stato molto socievole e poco timido e questo è un'altro motivo per cui mi piace potere essere un punto di riferimento per qualcuno alle prime armi o qualcuno che ha bisogno semplicemente di qualche consiglio.Credo che i Pokémon abbiano fatto crescere generazioni di bambini e ragazzi e che molto spesso siano stati questi(I Pokémon stessi) a creare amicizie e legami(come è successo a me),per questo mi metto sempre in gioco qualora si parla di questi piccoli amici e compagni di una vita con cui sono cresciuto.

Aspetto fiducioso risposte dallo Staff

Incubo

ah già  quasi dimenticavo.....possiedo un canale in un server di teamspeak(piattaforma gratuita che necessita di pochissime informazioni personali) nel caso possa essere utile per riunioni di vario genere(credo che parlare sia un mezzo più comodo per accordarsi).

Se sarà  necessario renderò noto il mio Msn sempre a favore di Utenti e Staffers del forum.

Grazie per il tempo concessomi.

P.S è vero che sono nuovo e che non presento attività  o messaggi ma ci metterò poco a dimostrarvi quanto valgo realmente.

Mancano i miei codici amico sulle varie piattaforme che ho abbandonato per un po a favore delle ROM su pc ma a breve li troverete sul mio profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità : tutti i giorni, dalle 13 alle 21

-Precedenti esperienze: si (delle pagine su facebook)

-Conoscenza HTML: conosco le basi

-Competizione in italiano: a scuola sono molto bravo, nei compiti in classe prendo quasi sempre 8 e 9, una volta ho preso 10 nel primo quadrimestre. Quando scrivo sono molto concentrato a non sbagliare e dopo aver finito di scrivere la news la rileggo qualche volta per vedere se ha un senso logico

-Qualcosa su di te e la tua passione per i pokemon: io gioco a pokemon dal 2006, conosco il pokedex della prima generazione quasi a memoria. Ogni giorno vado a controllare le news sui pokemon su tutti i siti che conosco (pokemon millennium, pokemon.it, pokemon forever, pokemon ultimate, pokemon global link...).Nel mio paese ho partecipato ai tornei di pokemon heart gold, nero e nero 2. Sono riuscito a vincere quello di pokemon heart gold e pokemon nero, e ho intenzione di vincere anche quello di nero 2

Spero di riuscire a vincere, anche se il mio sogno è diventare moderatore. Però per adesso mi accontento. Se in futuro ci sarà  una gara di moderatori si vedrà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Disponibilità :2/3 ore al giorno

-Precedenti Esperienze:Nessuna

-Conoscenza HTML:No

-Competenze in Italiano:Buone (8)

-Conoscenze sul mondo Pokèmon:Beh che dire, seguo i pokèmon dall'epoca dei leggendari Rosso e Blu.Non sono molto pratico col videogame , ma mi ritengo un esperto del GCC ,infatti in quest'ultima categoria ho ampia competenza sia nell'ambito del collezionismo che nel gioco in sè per sè.

So che non sarò scelto ma vi chiedo solo un favore...

-Trovate un buon admin competente sul GCC ! in modo da rimanere aggiornati come certi siti, per esempio PokèBeach , che sono già  a BW-Plasma Storm (non contando le serie giapponesi) mentre qui trovo ancora HGSS ... è assurdo :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità :tutte le sere dalle 21 alle 23

- Precedenti esperienze:non ho mai avuto altre esperienze

- Conoscenza HTML:no,mi spiace

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: ho iniziato con rosso fuoco,ma attualmente ho tutti i giochi pokemon,compreso giallo e argento in inglese,conosco tutto quello che bisogna sapere sui pokemon,comprese le creepypaste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, mi sono registrato per questa candidatura ^ ^

- Disponibilità : Lavorando al PC in orario d'ufficio (da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00) ed avendo libero accesso ad internet dal PC aziendale, sarei disponibile a dedicare a Pkmn Millennium le pause riflessive che talvolta mi prendo tra una stringa di codice e l'altra XD

- Precedenti esperienze: Errr...Pkmn Millennium! XD Un fracco di anni fa collaborai per Pokémon Millennium per poco tempo, se non sbaglio mi chiamavo Dark Swampert o qualcosa del genere, più varie esperienze in altri siti...sono passati tanti anni ma sono rimasto un assiduo frequentatore di Pkmn Millennium!

- Conoscenza HTML: Facendo il programmatore un po di basi le ho.

- Competenze in Italiano: Buone dai, mi do un 8.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Beh, sono un pokéfan fin dall'inizio, quando trascorrevo i pomeriggi incollato allo schermo del Gameboy per giocare a Giallo.

Nonostante sia cresciuto ed abbia 21 anni la passione non è mai calata, e ad ogni nuova uscita della serie principale dei mostriciattoli consumo ore ed ore davanti allo schermo (ed ora agli schermi) per allenare la mia squadra e battere la Lega Pokémon.

I Pokémon, così come i videogiochi in generale, sono fra le mie più grandi passioni e spero di poterle condividere con lo Staff e con tutti i visitatori di Pokémon Millennium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Lunedi, Giovedi, Venerdi: dalle 17:30 alle 20:00 - Martedi e Sabato: dalle 15:00 alle 20:00 - Domenica: dalle 10:30 alle 18:00

- Precedenti esperienze: No

- Conoscenza HTML: No

- Competenze in Italiano: 9

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Ho iniziato con Rosso Fuoco, scambiato con il mio amico Demma con un giocattolo di triceratopo.

La passione era cosi forte che a distanza di anni ho comprato Platino, e successivamente Heart Gold.

Grazie al mio pseudo-amico Piero ho iniziato a giocare a Rosso, Giallo, e Oro nel mio Nintendo DS con l'R4.

Nel 2011 ho comprato la versione Bianca e il Nintendo 3DS. Non ho potuto comprare il sequel ma lo ci sto giocando sul computer con l'emulatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Ho una buona disponibilta'. Per mia fortuna sono una persona rapida nel terminare i compiti :). Quindi anche ogni giorno ho la possibilta' di occuparmi di codesto sito.

- Precedenti esperienze: No, non ho mai gestito un sito, ma sono pienamente cosciente che se io dovessi entrare dovrei dare il meglio di me.

- Conoscenza HTML: No, ma sono disposto ad imparare !

- Competenze in Italiano: Frequento il liceo classico, se vi interessa il mio voto in italiano e' 8.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Mi chiamo Marco, ho 14 anni, ed ho la passione per i Pokèmon sin da quando ero piccolo. Posso subito dire che PM e'stato sempre il mio punto di riferimento per sapere le novita' del mondo dei Pokèmon , a dire la verita' mi sarebbe sempre piaciuto farne parte. Batlo competitivamente se vi interessa :) Qualsiasi tier per me non fa differenza. Ho Giocato ha tutti i giochi Pokèmon per mia fortuna, sono rimasto molto legato a R\S\E\ Mi sono piaciuti veramente tanto. Per il Game Boy amo Pokèmon giallo :).

Bhe, che altro dire, spero che mi prendiate, anche solo per avere una chance. Vi Ringrazio di avermi prestato attenzione.

CIAO !!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : quasi tutto il giorno tutti i giorni.

Precedenti esperienze: staffer di pokèmon giudizio

Conoscenza HTML: Buona ma per ragioni di non avere il computer e scrivere con il 3ds non so linkare *_*

Competenze in italiano: Ho sempre avuto 10

Qualcosa su di te e la tua passione per i pokèmon: Ho tutti i giochi compresi spinn-off e so praticamente tutto sui mostriciattoli tascabili. Adoro fare i pokèquiz.

Spero che il curriculum vada bene... Mi piacerebbe diventare staffer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...