Vai al commento



Candidature 2013 Staff Pokémon Millennium! Scrittori di news cercasi!


Redattore

Post raccomandati

- Disponibilità : 4 ore giornaliere eccetto straordinari casi

- Precedenti esperienze: si, come admin di diverse pagine fb di pokemon e come admin in un sito

- Conoscenza HTML: si, basiche

- Competenze in Italiano: 8,5

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: bene... Tutto iniziò con una data... 25-5-2000... Avevo 4 anni e i miei genitori mi regalarono il vecchio e glorioso game boy color con pokemon oro e giallo, nel frattempo mio zio mi prese verde in giapponese e una nonna blu dopo un anno...tutti pixel che facevano venire una felicità  immensa :') ho quasi tutti i giochi fino a n2 ( alcuni spin off non li ho)...beh... Sono un giocatore modestamente (XD) forte.... Beh... Andando sul tema PM, lo seguo da quando avevo 5 anni, (2001) mio fratello capì la mia passione per i pokemon e mi portó su questo sito...pokemon millennium, una schermata giallo arancio che mi fece aggiungere esperienza a questa serie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Al momento sono disoccupato. Quindi il tempo libero non mi manca. Comunque 4/5 ore nell'arco dell'intera giornata posso anche spenderle

- Precedenti esperienze: No non ho mai moderato un sito sui Pokèmon ma sono comunque stato moderatore e poi amministratore di un forum di altro tipo

- Conoscenza HTML: purtroppo no! Me la cavicchio comunque nell'uso del BBcode per inserire link o immagini anche sotto spoiler

- Competenze in Italiano: Non sono un professore di italiano ma credo di saperlo scrivere bene. E poi non mi piacciono le parole abbreviate tipo xke cm nn etc...

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Conosco i Pokèmon praticamente da quando sono nati. So quali Pokèmon si evolvono e quali no. Sono più preparato sui videogiochi della serie principale invece degli spin-off che non mi sono mai piaciuti. La serie tv l'ho vista da piccolo. Poi crescendo ho smesso di vederla assiduamente. Ora ho ripreso a vedere gli episodi in giapponese settimana dopo settimana.

A voi l'ardua sentenza.

Grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : minimo 2/3 ore tutti i giorni (ora che ho l'ipad per quando esco anche di più)

- Precedenti esperienze: Ho scritto molte news pokemon in forum

- Conoscenza HTML: No

- Competenze in Italiano: 9 (anche se in pagella 8) adoro scrivere. Leggo molti libri per imparare i segreti della scrittura e il mio sogno è scrivere un libro (tra l'altro cominciato e strutturato)

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Gioco a pokemon da quando avevo 6 anni, il mio primo gioco pokemon è stato rubino e da allora mi sono appassionato e ho giocato a tutti i giochi.

Ho visto quasi completamente l'anime anche se preferisco di gran lunga i videogiochi.

Ho 15 anni e faccio il secondo anno di superiori

Grazie dell' attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : molto,ogni pomeriggio potrei venire a fare aggiornamenti

- Precedenti esperienze: sono stato amministratore di un forum pokémon e fondatore di un'altro.

- Conoscenza HTML: si abbastanza

- Competenze in Italiano: 10 perché scrivo correttamente e ricontrollo spesso quel che scrivo

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: ho giocato a tutti i giochi pokémon nessuno escluso,almeno uno per generazione,conosco le basi del battling competitivo,so molte curiosità  e segreti sui pokémon,non discrimino le nuove generazioni,anzi le attendo e sono curioso di scoprire se la sesta porterà  nuove scoperte su queste magiche creature.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :

Sono disponibile ogni qual volta ci può essere bisogno, per i Pokémon sono sempre disponibile.

Precedenti esperienze:

Per quanto riguarda i Pokémon ho scritto per l'enciclopedia Pokémon Central Wiki mostrando il maggior impegno possibile.

Conoscenza HTML:

Conosco le basi dell'HTML, utilizzo i codici span ma sono ben disposto ad ampliare le mie conoscenze qualora fosse necessario.

Competenze in Italiano:

Ritengo di conoscere abbastanza bene la lingua italiana, commetto certamente qualche errore ma generalmente riesco ad accorgermene; una conoscenza che può essere considerata ad un livello 9.

Qualcosa su di me e la mia passione per i Pokémon:

Sono un ragazzo di sedici anni che frequenta il Liceo Scientifico d'Ordinamento.

La mia avventura con i Pokémon è iniziata con Pokémon Oro e da allora, attraverso ogni generazione, i Pokémon sono stati una mia grande passione. Dal Game Boy Color al Nintendo 3DS XL i Pokémon non hanno mai smesso di stupirmi. Non mi perdo un Pokémon Day e partecipo ad ogni evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 1/2 ore al giorno,tutti i giorni più carichi eccezionali(su richiesta)

- Precedenti esperienze: Ho scritto news su un forum suForumfree

- Conoscenza HTML:No,purtroppo.

- Competenze in Italiano:8

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: ho iniziato a giocare con le carte a 5 carte,poi ho inziato con i videogiochi con HG/SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : 2-3 ore al giorno, salvo la domenica mattina.

- Precedenti esperienze: Ebbene, posso dire di avere scritto news su alcuni forum esterni.

- Conoscenza HTML: Sì, le basi.

- Competenze in Italiano: 8,5.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ciao, sono ShyGuy, Tipo, Kermit e tutti i miei nick annessi e connessi, ho 13 anni e vivo in una città  stupenda come Rimini. Ho iniziato con i Pokemon attraverso la visione dell' anime, con Vera, Max e Brock a Hoenn <3 Invece ho avuto l'occasione di provare i videogiochi molto tardi, soltanto 3 anni fa, con Platino. Ho iniziato a capirci qualcosa anche sul battling competitivo, con mio estremo piacere, in quanto mi sono reso conto che questo ramo dei giochi è molto appassionante.

Parlando soltanto di me, mi piace leggere i manga, giocare a cricket e comportarmi da altolocato con tutti, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Dalle 14 in poi da Lunedì a Venerdì e per tutto il giorno durante il fine settimana.

Precedenti esperienze: Purtroppo non ne ho avuto l'occasione, ma, proprio per questo, ho deciso di provare con PM.

Conoscenze HTLM: So usare il BBcode e frequento un Liceo Scientifico con curvatura tecnologica nel quale seguo dei corsi per la specializzazione informatica (creazione di programmi in Pascal, corsi ECDL, creazione di un proprio browser, uso BBcode...).

Competenze in Italiano: Buona padronanza della lingua italiana sia dal punto di vista grammaticale che dal punto di vista lessicale.

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokemon: Come la maggior parte dei fan dei Pokemon, sono un loro fan da molto tempo e possiedo persino i primi giochi di questa serie, ma io non credo che questo basti per poter affermare di conoscere bene i Pokemon in tutte le loro forme. Per esempio, una delle cose che amo, è conoscere anche i dettagli di questi mostriciattoli poiché sono proprio questi dettagli che rimangono impressi e che incuriosiscono. (Conoscere la mitologia e la creazione dell'universo dei pokemon, varie curiosità ...). Nonostante questo, ho una buona conoscenza anche per quanto riguarda carte, anime e manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BISPONIBILITA':da lunedì a venerdì dopo mezzogiorno sabato e domenica tutto il giorno

PRECEDENTI ESPERIENZE:in alcuni siti

CONOSCENZA HTML:le basi

COMPETENZA IN ITALIANO:9

QUALCOSA SU DI TE E LA TUA PASSIONE PER I POKEMON:ho giocato ha tutti i videogiochi pokemon dalla 3° generazione,

ho incominciato a 6 anni ad appassionarmi di pokemon dopo quell'esperienza ho sempre continuato sono iscritto a pokemon.it,google,youtube. Leggo molte riviste dei pokemon e ho anche le carte

conosco tutti i pokemon e i loro nomi

diventare staffer è un sogno che forse si avvererà 

Modificato da froakie02
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest victini91

Disponibilità :dal martedì al venerdì dalle 14:00 alle 20:00

- è la prima esperienza con dei siti web

- non conosco HTML

- Competenze in Italiano: 7

- qualcosa su di te e la tua passione sui pokémon: ho giocato tutti i giochi di pokémon: da pokémon perla e diamante a pokémon bianco 2 nero 2 , anche pokemon runch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest sazimiticos

Disponibilità : Tante e tante ore. Riesco a connettermi alle 07:00 fino allle 01:00 con pause, anche durature fra cui 5 ore scolastiche(in cui però almeno un'ora è dedicata al mio telefonino, perciò potrei comunque lavorare.

Precedenti esperienze: Eh sì , ho avuto una bellissima esperienza da Reporter su www.poketown.net , qui potete leggere alcuni miei articoli sui Pokémon e non. Purtroppo ho dovuto lasciare l'incarico a causa di varie problematiche scolastiche

Inoltre decisi di aprire un forum in cui scrivevo solo News Pokémon, iniziativa finita male per lo stesso motiva sopra riportato.

Non so se potrebbe interessare, ma faccio parte della redazione della mia scuola e in un vecchio articolo parlai dei Pokémon, che non è solo un gioco per bambini, ma che si può affrontare l'avventura con i nostri piccoli birbanti a qualsiasi età . Infondo non si è mai troppo grandi per i Pokémon.

Conoscenza HTML: No, ma in caso fosse davvero necessario devo ammettere che sono capace di imparare le cose molto velocemente. Non vorrei sembrare presuntuoso, ma é la verità  .

Competenze in Italiano: Secondo me la cosa che più è difficile nella vita, oltre i vari problemi che incombono, è l'autovalutazione.

Ritengo che io, per ora, non sia in grado di autovalutarmi. Potrei anche farlo, ma preferisco essere valutato dagli altri per ciò che vedono e non per ciò che vedo io. D'altronde non tutti la pensiamo nello stesso modo.

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Che dire, i mostriciattoli hanno cominciato a farmi compagnia nella mia tenera età 

Avevo circa 6 anni quando mi fu regalato "Pokémon Verde Foglia" insieme al Game Boy, ricordo di non saper leggere ancora bene, quindi la mia prima avventura è durata davvero tanto.. Non riuscivo a portare a termine le varie missioni che mi erano affidate all'inizio del gioco. Vi faccio presente che avevo già  un Charmeleon al livello 23 e ancora dovevo conquistare, ora non ricordo se la seconda o la prima medaglia. Così, annoiato di fare sempre le stesse cose e con la convinzione che il gioco fosse finito lì, decisi di smetterla con quello "stupido" gioco. Poi imparai a leggere e intrapresi per la seconda volta l'avventura, questa volta ero entusiasta di 'sto gioco , così m'innamorai dei Pokémon. Non mi sono mai perso un titolo Pokémon e mi feci comprare anche Pokémon Argento, gioco Pokémon che era stato lanciato sul mercato prima che io ricevessi il Game Boy. Poi è arrivato il Game boy Sp, e ancora il Nintendo Ds e ora ho uno splendido Nintendo 3DS XL :33

Mi piace collezionare anche le carte Pokémon, e sottolineo "collezionare" , sì , non mi piace tanto giocarci ma sono davvero stupendi i Pokémon raffigurati nelle TCG *-*

Potrei continuare forse all'infinito su ciò che provo sui Pokémon, i miei cari Pokémon, ma non sto qui ad annoiarvi. Un kiss a tutti :*

Spero di essere preso come Reporter, per darvi prova che sono in grado di far parte dello Staff della community.

Modificato da sazimiticos
ho unito i due messaggi (:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Essendo uno studente universitario riesco ad esserci in serata tutti i giorni. Il venerdì e il sabato anche fino in tarda nottata.

- Precedenti esperienze: Sono admin di un forum su forumcommunity da 3 anni.

- Conoscenza HTML: Lavorando sul mio forum ho imparato appena qualcosina.

-Competenze in Italiano: Ottime, direi 10/10. Ieri ho passato un esame di Italiano!

-Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho quasi 20 anni e gioco a Pokémon dalla prima generazione, quando ne avevo 6. La mia passione per questo brand aumenta ogni giorno sempre di più :) Ho giocato tutti i capitoli della serie principale e molti spin off. Gioco anche a carte e sto seguendo tuttora le nuove espansioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : -Da lunedì al venerdì: Dalle 18:28 in poi -Sabato e domenica:Dipende

- Precedenti esperienze: No.

- Conoscenza HTML: No.

- Competenze in Italiano:9 e tre quarti?(Scusate,ma mi ha gasato il fatto che sono l'unico, in classe, ad avere tutti 10 in grammatica XD).

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: LI ADORO!!! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Tutti i giorini 4/5

- Precedenti esperienze: Amministratore di una piccola community, aministratore di diversi gruppi si facebook a tema pokemon

- Conoscenza HTML: sto imparando

- Competenze in Italiano: 7

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: seguo da tantissimi anni i pokemon e da un po pm ma ormai penso di essere pronto a diventare qualcosa di più di un utente ma non che non mi piacci esserlo ma vorrei aiutare pm a diventare una community ancora più bella e divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità : Ogni giorno alle 13.30 circa alle 15.00 e dalle 19.30 alle 20.30 circa. A volte sono attivo anche verso le 17.

Precedenti esperienze: No, il primo sito Pokémon in cui mi sono iscritto è stato PM.

Conoscenze HTML: No.

Competenze in italiano: A scuola ho la media dell'8. Odio tremendamente gli errori grammaticali e non ne faccio praticamente mai.

Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Da piccolo una delle mie prime parole è stata Pikachu. I pokemon hanno cominciato a piacermi dai 6 anni, per poi smettere ai 7 e ricominciare dagli 8 anni fino ai 9, periodo in cui scambiavo sempre carte con mio cugino (ero un pò scemo e lui mi imbrogliava sempre. Un giorno gli ho scambiato Blastois e Hitmolee olografici delle prime serie, che rabbia quando ci ripensao oggi :angry: ). Successivamente, a metà  della quinta elementare, ho comprato Pokémon Zaffiro da due mie compagne di classe per sole 10 punte di matita!!! Che affare!!! Ho cominciato a giocare al gioco col mio GBA e proprio in quel periodo hanno cominciato a trasmettere la serie animata su K2. Sempre in quei mesi (periodo cruciale, LOL) ho ritrovato delle vecchie riviste di Pokémon Mania e ho cominciato a sfogliarle. Proprio quel giorno cosa trovo in edicola? Lo speciale per il numero 100 della rivista. A quel punto ho cominciato a seguirla e a mandare lettere e disegni. Ora sono un vero fan dei Pokémon e so mooolto su di loro. Ho giocato almeno ad un gioco per ogni serie dalla terza generazione, se si escludonon RossoFuoco e VerdeFoglia (i miei gichi sono stati: Zaffiro, Platino, Argento SoulSilver, Bianco e Bianco2). Con questo ho detto tutto.

Avrei una curiosità : gli scrittori di news possono partecipare alle iniziative come i Contest di Spriting, di Disegno, le estrazioni dei PP, la Lotteria ecc...?

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Minimo 4 ore al giorno (ma anche di più).

- Precedenti esperienze: Sì, in passato ho lavorato con altri forum.

- Conoscenza HTML: Sì.

- Competenze in Italiano: 9.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Sono un ragazzo di quasi 14 anni, proveniente da Napoli e che frequenta un liceo scientifico. Sono appassionato di Pokémon da quando avevo 6 anni e conosco quasi tutto di questa saga (tranne qualcosa riguardante il battling). Ho iniziato guardando l'anime, poi sono subito passato ai videogiochi.

Il mio primo gioco fu "Pokémon Rosso Fuoco", e proprio ultimamente ci sto rigiocando! Possiedo tutti i videogames a partire dalla 3^ generazione, non ho perso nessun capitolo. Beh, penso di aver detto tutto.

Aspetto vostre notizie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Da questo lunedì circa 4-5 ore, tranne il sabato e la domenica che posso stare tutto il giorno.

- Precedenti esperienze: Ho avuto esperienze in altri siti e forum, pokemon e non.

- Conoscenza HTML: Le cose basi le so, ma so anche qualcosa in più.

- Competenze in Italiano: Non so darmi un voto preciso, ma direi che so scrivere piuttosto bene.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: La mia avventura è cominciata da pokemon smeraldo, a parer mio il gioco migliore, e da lì è nata la mia passione per i pokemon, la quale non fa altro che aumentare.

Sono molto felice di essermi iscritta in questo fantastico sito, perché grazie ad esso i pokemon continuano a piacermi sempre di più, ed in più ho conosciuto della gente fantastica. Mi sono candidata non per il potere, ma per aiutare le persone che mi hanno sempre aiutato e che continuano a fare un lavoro meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheRegRunner

- Disponibilità : se serve, anche tutto il giorno tanto non ho gran che da fare.

- Precedenti esperienze: Ho aiutato un mio amico ad organizzare un sito pokémon, ma ho curato solo la parte di programmazione (SQL & PHP). Ho lavorato in alcuni siti come scrittore di news e ho tempo da dedicare. Se vi serve saperlo, conosco anche Java, C++, Delphi, Phyton e so fare app per android (xml o ndk per c++).

- Conoscenza HTML: Si, html5 e css3

- Competenze in Italiano: 9, la perfezione non esiste.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ci gioco da quando avevo 8 anni, so parecchie cose. Specialmente per quanto riguarda i giochi, ma anche di anime me ne intendo abbastanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Disponibilità : Sto connesso 2 ore il pomeriggio e poi dalle 20/21 fino alle 24.

- Precedenti esperienze: Da 4 anni frequento il circuito ForumCommunity, lì ho amministrato i miei primi forum portandoli fino alla top 20 e ne ho amministrati altri in top 50. Ovviamente tra questi forum vi erano anche forum inerenti ai Pokèmon.

- Conoscenza HTML: Sì, nel circuito forumcommunity si amministra tutto tramite i codici HTML.

- Competenze in Italiano: Frequento il 4° liceo scientifico, se non fossi bravo in italiano beh mi dovrei ritirare. Se mi dovessi dare un voto mi darei 7/8 , purtroppo la mia professoressa mi sottovaluta osd.

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho iniziato a giocare ai pokèmon quando stavo in 3° elementare, il primo gioco che ebbi fu Pokèmon Oro, era in inglese e non capivo molto, camminavo a caso e cercavo di tradurre quelle frasi che sembravano di una difficoltà  elevatissima. Mi ricordo che ci giocai talmente tanto che poi finii il gioco e catturai perfino tutti i leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emaoshawott

- Disponibilità : 3 ore il giorno come media, ma in giorni che non posso starci così tanto almeno 3o min. cela faccio a starci

- Precedenti esperienze: No

- Conoscenza HTML: Sì, mi chiamano il genio del computer (da un certo punto di vista è svantaggioso perché in classe quando le prof. o i miei compagni hanno qualche problema si rivolgono sempre a me XD)

- Competenze in Italiano: in pagella ho 10

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho giocato a tutti i giochi da smeraldo in poi, e quando comincio un gioco non smetto di giocarci fino a quando non lo ho finito. Leggo sempre pkmn mania e in classe mia siamo in molti ad avere questa bellissima passione (quando eravamo in 5°, all'epoca di HG e SS tenevamo il pokèwalker dentro le scarpe e battevamo il piede in terra e la maestra diceva: " Perché la bottiglia trema, non ci sarà  mica un terremoto ?!" LOL!Compro sempre ogni nuova console nintendo, anche la versione XL di una console che ho giá e tutti i nuovi giochi pkmn. Seguo anche l' anime e i manga

Prendetemi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Conoscenza HTML: Sì, mi chiamano il genio del computer (da un certo punto di vista è svantaggioso perché in classe quando le prof. o i miei compagni hanno qualche problema si rivolgono sempre a me XD)

Anche a me capita

Detto questo, (semmai metto sotto spoiler il testo in alto visto che non c'entra nulla) ^_^

- Disponibilità : *Il week end quasi sempre nel pomeriggio e in settimana, dipende dalla quantità  dei compiti assegnati*

- Precedenti esperienze: *Sì, non per molto tempo perchè dopo poco il sito ha chiuso*

- Conoscenza HTML: *Le basi, ma se ho bisogno di qualcosa ho mio fratello che lo sa usare benissimo*

- Competenze in Italiano: *Se si intende Italiano, nell' ultima pagella avevo 8, se si intende parlarlo direi 9,5 - 10*

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Ho cominciato giocando con Smeraldo e partendo "con il piede sbagliato" perchè ci giocavo con l' emulatore del VBA, poi ho giocato a Pokèmon Mystery Dungeon Squadra Rossa sempre col VBA, poi l' anno scorso, alla cresima, mi è stato regalato finalmente il 3DS con Pokèmon Nero (che mi è sembrato molto più facile dei precedenti) e poi un paio di mesi fa mi hanno prestato/regalato (non so se se ne possa ricordare, meglio non ricordarglielo) Pokèmon Oro Heart Gold (che poi è l' unico che non ho finito visto che mi sono bloccato dove c'è lo Snorlax che dorme davanti all' entrata della grotta)

Spero di poter essere d' aiuto al sito che secondo me è il migliore che tratti il tema Pokèmon

N.B.: Avrò qualche problema col BBCode perchè sul mio forum il BBCode è in formato

 <b>testo</b>

e non

[b]testo[/b]

come qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibilità :Il fine settimana pieno sabato e piana domenica

Precedenti esperienze:moderatore del sito Pokemon Fantastic ormai chiuso

HTML:normale

Competene in Italiano:8,9 e qualche 10 di tanto in tanto in verifiche.Nei temi 8,71/2

Qualcosa su di te e sulla tua passione per i pokemon:ho iniziato rubino nel 2004 e ormai in tutti i campi ho ottime conoscenze dei pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Alexempoleon

Ciao sono Ale non sono un genio del computer ma me la cavo abbastanza e queste sono le mie credenziali

- Disponibilità :

*circa due ore al giorno tranne il giovedì, fatte alcune eccezioni per le vacanze

- Precedenti esperienze:

*non ho precedenti esperienze in forum*

- Conoscenza HTML:

*di base ma ci fanno un corso a scuola fra un mese*

- Competenze in Italiano:

*in pagella 8 ma in italiano orale arrivo al 9/10, e secondo i miei prof ho un ricco vocabolario*

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

io ho iniziato a giocare a pokemon all'uscita dei giochi originali rosso/blu/giallo quando mi é stato regalato per il compleanno il game boy color con il gioco annesso, ho proseguito con oro/argento/cristallo fino ai moderni bianco2/nero2 conosco anche i giochi pokemon ranger e super pokemon rumble e alcuni giochi a Wii sempre a tema. Questi giochi mi hanno accompagnato nell'infanzia non ho mai perso un episodio in televisione, ho bellissimi ricordi, ma il ricordo più bello, non uccidetemi, é il ricevere il mio primo pokemon nel gioco pm rosso che io considero ancora il più bello, perché la scarsa grafica lasciava libero spazio alla mia fantasia. l'unico mio difetto é che non mi sono mai molto interessato al gioco di carte poiché preferivo collezionare le carte stesse. I pokemon sono una mia grande passione che a quanto avrete capito coltivo da più di un decennio e spero di essere di aiuto per portare articoli su Pokemon millennium

N.B ho conoscenze di base del BBCode poiché non sono abituato ad usarlo ma io imparo in fretta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh,ci provo,tanto con ,la fortuna che mi ritrovo...

- Disponibilità : lunedì/mercoledì:16:40-21/22 circa Fine settimana:quasi tutto il giorno tranne uscite straordinarie Martedì/giovedì/venerdì:Dalle 14 circa alle 21 circa

Insomma,molto tempo a disposizione,anche se per passare le eliminatorie devo fare Modalità  ottimsmo by Ax:On/In caso di compiti straordinari potrei tardare un po',ma c'è 1 probabilità  su 50 che ce ne siano tanti

- Precedenti esperienze: Mod di vari siti in top 50 tra i forumfree(a tema pokemon ma anche non)

Un curriculum di abbastanza rispetto,insomma

- Conoscenza HTML: Molta(credo,almeno le basi le so)

Ero poco ON a gennaio appunto x questo motivo

- Competenze in Italiano: 9 1/2

Ho sempre avuto una media di tutto rispetto

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon:

Cominciai a giocare a pokemon rubino a tre anni,quando la lega era un ostacolo impossibile da superare perchè avevo solo swampert in squadra °à§Â°.

Contemporaneamente al gioco cominciai a comprare le carte,anche se giocavamo io e mia sorella in un modo nostro.A 9 anni cominciai a capire cos'erano le EVs e il primo pokemon che evsi fu Raichu in HG(Oltretutto sbagliavo sempre i pokemon da battere),poi qualche anno fa capii anche le IVs e ora so molto di quasi tutti i pokemon.Ora ho i seguenti giochi:(tutti finiti la storia principale)

-Verde Foglia

-Rosso Fuoco

-Rubino

-Zaffiro

-Smeraldo

-Diamante

-Perla x2

-Platino

-Oro heartgold

-Agerto Soulsilver

-Bianco

-Nero

-Bianco2

-Nero2

-Pokemon Mystery dungeon squadra Blu

-Pokemon Mystery dungeon squadra Rossa

-Pokemon Mystery dungeon esploratori del Tempo

-Pokemon mystery dungeon esploratori dell'oscurità 

-Pokemon Ranger(1)(finito al 100%)

-Pokemon Ranger 2(quello di almia)(finito al 100%)

-Pokemon Ranger 3 Tracce di Luce(Finito al 99%)

-Pokemon Link

-Pokemon Dash

Invece su PC ho:

-Rosso

-Blu

-Verde JAP

-Blu JAP

-Giallo

-Pokemon Pinball

-Pokemon Pinball R/Z

-Pokemon Training Card Game

-Pokemon Oro

-Pokemon Argento

-Pokemon Cristallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci provo :(

- Disponibilità : 2/3 ore da lunedì a sabato, mentre i festivi 3 ore.

- Precedenti esperienze: Founder di un sito abbandonato.

- Conoscenza HTML: Sì, ovvero le conoscenze basiche.

- Competenze in Italiano: 10 ma ke dmnd!!1!11onehoundredeleven!! Peccato, non mi do autovalutazioni. :(

- Qualcosa su di te e la tua passione per i Pokémon: Il tutto è iniziato giocando a "Pokémon Zaffiro" dell'amica di mio cugino, poi, nel 2006, comprai "Pokémon Rosso Fuoco" (che ho tutt'ora) scegliendo Charmander come starter e nel 2011 mi sono registrato su Pokémon Millennium per condividere la mia passione [cit.]. A dirla tutta ero molto "N00b", visto che non sapevo fare un comune spoiler o un upload di una immagine, bei tempi andati. Questo è tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...