RedNinja Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Offro un Gyarados (quasi) perfetto con tutte le IV a 31 tranne la velocità che è a 30 totalmente legit (l'ho trovato col Metodo Masuda che suda mentre cercavo shiny Magikarp) Ecco le info: Nome:Gyarados Pokeball: UC ball ID:212117 OT: ☆RedNinja☆ Natura: Gentile Abilità: Prepotenza IV: 31/31/31/31/31/30 Mosse: Fulmine Lanciafiamme Surf Tossina Strumento: qualsiasi (nella foto ha la Gyaradosite) Provenienza:Ostello pokemon Il prezzo (in PP o pokémon) è in base allo strumento che decidete (infatti potete decidere strumenti come Master Ball o Tappi d'Oro) Mi potete dire come farne una foto da meno di 0,49 mb?(a me vengono da circa 3 mb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Offro un Gyarados (quasi) perfetto con tutte le IV a 31 tranne la velocità che è a 30 totalmente legit (l'ho trovato col Metodo Masuda che suda mentre cercavo shiny Magikarp) Ecco le info: Nome:Gyarados Pokeball: UC ball ID:212117 OT: ☆RedNinja☆ Natura: Gentile Abilità: Prepotenza IV: 31/31/31/31/31/30 Mosse: Fulmine Lanciafiamme Surf Tossina Strumento: qualsiasi (nella foto ha la Gyaradosite) Provenienza:Ostello pokemon Il prezzo (in PP o pokémon) è in base allo strumento che decidete (infatti potete decidere strumenti come Master Ball o Tappi d'Oro) Mi potete dire come farne una foto da meno di 0,49 mb?(a me vengono da circa 3 mb) Non penso tu possa farle cosí piccole, prova a postare la foto su un sito come imgur e poi metti il link :3 P.s bel gyara, il problema è la natura purtroppo, la prossima volta prova con un abra sincronismo per ottenere una abilitá ideale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 29 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Mi consigli una natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 14 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non penso tu possa farle cosí piccole, prova a postare la foto su un sito come imgur e poi metti il link :3 Ma ci si deve registrare su imgur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 32 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma ci si deve registrare su imgur? Si Natura allegra o decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si Natura allegra o decisa Allora mi puoi dire un sito in cui non ci si deve registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 2 ore fa, RedNinja ha scritto: Allora mi puoi dire un sito in cui non ci si deve registrare? Eh non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.